Fineco: il conto corrente vantaggioso per gli under 30

Fineco: il conto corrente vantaggioso per gli under 30

Se hai meno di 30 anni, con il conto corrente Fineco hai canone gratuito e vantaggi sugli investimenti. Richiedilo ora!
Fineco: il conto corrente vantaggioso per gli under 30
Se hai meno di 30 anni, con il conto corrente Fineco hai canone gratuito e vantaggi sugli investimenti. Richiedilo ora!

Fineco, una delle principali banche presenti in Italia da ormai diverso tempo, offre un conto corrente particolarmente adatto per gli investimenti, soprattutto per i giovani sotto i 30 anni. Diventando ora titolare e soddisfando questa condizione, è possibile avere canone gratuito e diversi vantaggi nell’acquisto di azioni. Ma scopriamo tutto nel dettaglio.

Tutti i dettagli dell’offerta Fineco

Quello di Fineco è un conto corrente che è possibile aprire e gestire online, attraverso un homebanking e un’app dall’interfaccia intelligente e intuitiva. Di seguito le caratteristiche principali dell’offerta:

  • Canone zero: il conto corrente Fineco è completamente gratuito se il titolare ha un’età inferiore ai 30 anni e rimane tale fino al compimento. Superati i 30 anni, il canone è di 3,95€ al mese, ma è azzerabile se vengono utilizzati servizi e prodotti del conto.
  • Sconti sulle azioni e piani di accumulo gratuiti: sempre per chi ha meno di 30 anni, è possibile acquistare azioni italiane e americane a prezzo scontato oltre a poter sottoscrivere piani di accumulo ETF gratuiti.
  • Gestione da smartphone: con l’app disponibile sia per Android che per iOS, puoi gestire facilmente il tuo conto corrente e i tuoi investimenti direttamente dal tuo telefono, oltre a poter tenere sotto controllo i movimenti e regolare i massimali periodici delle carte.
  • MoneyMap: una funzionalità intelligente dell’interfaccia che ti permette di gestire in maniera intelligente i tuoi soldi, con una panoramica delle tue uscite ed entrate, movimenti categorizzati per aiutarti a capire meglio come stai spendendo i tuoi soldi, oltre alla possibilità di creare budget di spesa e calcolare il risparmio.
  • Fineco Pay: una funzionalità che ti consente di inviare o ricevere denaro anche tramite WhatsApp o SMS senza conoscere l’IBAN del destinatario.
  • Carte di pagamento: hai a disposizione una varietà di opzioni per scegliere la carta di pagamento MasterCard o VISA che vuoi, tra carta di debito, credito o prepagata per gli acquisti. È anche possibile avere la Carta Gold World, per vantaggi esclusivi e maggior potere di spesa.
  • Operazioni bancarie base gratuite: tra cui bonifici SEPA, MAV, RAV, F24, pagamento di utenze, bollettini e tasse.
  • Prelievi gratuiti: puoi prelevare gratuitamente da tutti gli sportelli che supportano il circuito di pagamento nazionale Bancomat, purché l’importo del prelievo sia superiore a 99€.

Non aspettare! Richiedi ora il conto corrente Fineco e scopri tutti i suoi vantaggi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 feb 2024
Link copiato negli appunti