Fineco: il conto intelligente e gratuito per gli under 30

Fineco: il conto intelligente e gratuito per gli under 30

Fineco ti offre canone gratis e vantaggi negli investimenti se hai meno di 30 anni. Scopri ora tutti i vantaggi e aprilo adesso!
Fineco: il conto intelligente e gratuito per gli under 30
Fineco ti offre canone gratis e vantaggi negli investimenti se hai meno di 30 anni. Scopri ora tutti i vantaggi e aprilo adesso!

Cerchi un conto corrente con funzionalità intelligenti e facile da gestire? Se apri Fineco e hai meno di 30 anni il canone è gratis! Puoi amministrarlo agevolmente sia da homebanking che da smartphone, con funzionalità intelligenti integrate che ti aiutano a tenere sotto controllo le spese e a risparmiare. Inoltre hai anche dei vantaggi sugli investimenti e diversi altri benefici.

Fineco: canone gratuito per i giovani sotto i 30 anni

Se hai meno di 30 anni, con Fineco puoi usufruire di un canone completamente gratuito e beneficiare di vantaggi negli investimenti in azioni italiane e americane. Avrai commissioni ridotte e la possibilità di sottoscrivere piani di accumulo in EFT gratuiti. Proprio per questo motivo, non manca la sezione dedicata gli investimenti con cui puoi facilmente accedere a tutte le informazioni e gli strumenti necessari per farlo al meglio.

L’operatività bancaria base è gratuita: bonifici nazionali, MAV, RAV, F24, bollettini e tasse, addebito utenze e ricariche sono totalmente gratuiti. Con MoneyMap, una funzionalità integrata intelligente, tieni tutto sott’occhio grazie alle operazioni categorizzate per tipologia. Crei inoltre budget di spesa e calcoli il risparmio. In questo modo hai una panoramica completa delle entrate e delle uscite.

Scegli la carta che preferisci tra:

  • Carta di debito: per acquisti senza commissioni ovunque e massimale di 5000€
  • Carta di credito: per rateizzare le tue spese
  • Carta prepagata: per i pagamenti online e nei negozi fisici con ricariche gratuite
  • Carta Gold World: con potere di spesa maggiore e protezione sugli acquisti

Con Fineco i prelievi sono inoltre gratuiti presso gli ATM del circuito nazionale Bancomat per importi superiori a 99€, in tutta Italia. Puoi prelevare anche senza portare con te la carta: basta il tuo telefono e un codice QR da inquadrare nello schermo. Con Fineco Pay invii o raccogli denaro anche via SMS o WhatsApp in tempo reale e senza conoscere l’IBAN: basta il numero di cellulare del destinatario.

Aprilo adesso e non perdere tutti i vantaggi!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 9 feb 2024
Link copiato negli appunti