Finom: conto business e carte aziendali con cashback

Finom: conto business e carte aziendali con cashback

Finom è la soluzione all-in-one per freelance e PMI che offre numerose funzionalità per semplificare la gestione finanziaria.
Finom è la soluzione all-in-one per freelance e PMI che offre numerose funzionalità per semplificare la gestione finanziaria.

Finom offre un conto di pagamento dedicato ad imprese e liberi professionisti che contiene tutte le principali funzionalità di un conto tradizionale insieme a numerosissimi servizi per gestire l’attività amministrativa e contabile, come l’integrazione con la fatturazione, la categorizzazione delle spese, la riconciliazione, la possibilità di creare sotto-conti con IBAN dedicato, e accessi personalizzati per commercialista e membri del team.

Il conto si può gestire con facilità tramite app da smartphone, include un IBAN italiano e carte fisiche e virtuali che permettono di ottenere un cashback fino al 3% sugli acquisti effettuati.

Le funzionalità incluse nel conto Finom

Il conto di Finom offre un servizio di fatturazione integrato con il quale potrai creare e inviare fatture elettroniche che verranno prima inviate allo SDI, quindi recapitate al Cassetto Fiscale dell’Agenzia delle Entrate senza possibilità di errore.

Il servizio include anche una funzione di promemoria di pagamento automatici per le fatture insolute. Questo ti permette di ricordare ai tuoi clienti di effettuare il saldo delle fatture in modo tempestivo, evitando ritardi o problemi.

Potrai digitalizzare le ricevute e gli scontrini con un semplice tocco sulla fotocamera ed esportare in massa di documenti e dati sulle operazioni. Inoltre, la piattaforma di include uno strumento di expense management per aiutarti a tenere traccia delle spese e del budget della tua attività.

Con Finom potrai anche ordinare carte virtuali e fisiche direttamente dall’app in pochi secondi, impostare dei limiti di spesa e ricaricarle in pochi clic. Non pagherai alcuna commissione e otterrai un cashback del 3% sugli acquisti effettuati con la carta di credito dell’azienda.

Aprire un conto con Finom è facile e veloce: bastano pochi minuti online e per ottenere il tuo IBAN e iniziare a utilizzare la piattaforma.

Per conoscere tutte le funzionalità di Finom clicca qui.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 12 gen 2023
Link copiato negli appunti