American Express lancia un’occasione pensata per chi vuole massimizzare ogni spesa quotidiana: la Carta di Credito PAYBACK, a quota annuale gratuita, ti consente di raccogliere punti su ogni acquisto, ovunque tu lo faccia.
In più, puoi scegliere la modalità di rimborso che preferisci: in un’unica soluzione o a rate. Una carta che unisce la comodità del programma PAYBACK alla sicurezza e all’affidabilità di American Express.
Come funziona la Carta di Credito PAYBACK American Express

La nuova Carta di Credito PAYBACK American Express ti permette di raccogliere 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi, anche al di fuori dei partner del programma fedeltà. Se acquisti presso uno degli esercizi convenzionati PAYBACK, i punti si moltiplicano: utilizzando il codice a barre o il numero fedeltà sul retro della carta, accumulerai doppi punti.
Oltre ai vantaggi sulla spesa, la carta ti dà flessibilità nei pagamenti: puoi scegliere se saldare l’estratto conto mensile tutto in una volta, oppure optare per il rimborso a rate (con TAN 14%, TAEG 17,33%). È inclusa una carta supplementare gratuita, assicurazioni sugli acquisti, e un servizio clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
L’offerta è riservata a chi ha almeno 18 anni, è residente in Italia, iscritto al programma PAYBACK, possiede un conto SEPA e ha un reddito lordo annuo di almeno 11.000 euro.
Un’opportunità concreta per risparmiare e guadagnare vantaggi ogni giorno, semplicemente usando la carta. Vai sul sito di American Express e richiedila ora.