Aprire un nuovo conto corrente è semplice e scegliere quello giusto, in questo momento, è un vero gioco da ragazzi. Con la promozione in corso, infatti, il Conto Fineco è ora la scelta giusta per tutti i risparmiatori alla ricerca di un conto completo, ricco di vantaggi e molto conveniente.
Con la promozione in corso, infatti, Conto Fineco ha canone zero per un anno (invece di 3,95 euro al mese) e canone azzerabile successivamente (in modo molto semplice). In più, c’è la carta di debito con prelievi gratis in Italia e ci sono anche i bonifici gratis oltre alla possibilità di accedere alla piattaforma di investimenti Fineco e al conto deposito Cash Park, con interessi al 3%.
Per aprire Conto Fineco online basta seguire la procedura qui di sotto.

Conto Fineco: la scelta conveniente a canone zero
Per chi sceglie Conto Fineco, in questo momento, c’è un’offerta bancaria ricca e vantaggiosa. Per tutti i nuovi clienti, infatti, la banca propone:
- un canone azzerato per un anno (anziché 3,95 euro al mese) e la possibilità di azzeramento anche successivamente; per azzerare il canone basta vere meno di 30 anni (caratteristica che lo rende il miglior conto corrente per giovani al momento), oppure accreditare stipendio o pensione (sono disponibili anche altre condizioni per ottenere l’azzeramento)
- la carta di debito, con canone di 9,95 euro all’anno, con prelievi gratis a partire da 100 euro in Italia
- i bonifici gratis
- l’accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco
- la possibilità di richiedere il conto deposito Cash Park con interessi al 3%
- la possibilità di richiedere la carta di credito Fineco, con canone di 19,95 euro per un anno e plafond di 1.600 euro incrementabile
Per accedere subito all’offerta asta collegarsi al sito ufficiale di Fineco tramite il box qui di sotto. La procedura di apertura del conto è interamente digitale.