Per aprire un nuovo conto corrente ricco di vantaggi e con tanti servizi gratuiti è possibile affidarsi a Fineco, scegliendo il Conto Fineco. L’istituto è oramai un punto di riferimento del mercato bancario italiano, come certificato anche dalle 5 stelle su 5 ottenute dai giudizi degli utenti su Trustpilot.
Per chi sceglie Fineco è possibile avere a disposizione un conto a canone zero per un anno, con possibilità di azzeramento a tempo indeterminato. Il conto include la carta di debito, con prelievi gratis (a partire da 100 euro) in Italia, e i bonifici gratis. L’istituto mette a disposizione anche il conto deposito con interessi al 3% e l’accesso alla piattaforma di investimenti di Fineco.
Per aprire il conto basta collegarsi al sito ufficiale di Fineco, tramite il box qui di sotto.

Conto Fineco: la scelta giusta per un nuovo conto corrente
Scegliere Conto Fineco significa poter contare su di un conto ricco di vantaggi e con condizioni economiche molto convenienti. Questo conto, infatti, si caratterizza per:
- canone zero per un anno, invece di 3,95 euro al mese, e azzerabile a tempo indeterminato con l’accredito di stipendio/pensione oppure per chi ha meno di 30 anni o per chi rispetta una delle altre condizioni fissate dalla banca, caratteristica che lo rende uno dei conti correnti migliori per i giovani
- carta di debito con canone di 9,90 euro all’anno; la carta consente prelievi gratis in Italia
- bonifici gratis
- possibilità di richiedere la carta di credito con un canone di 19,95 euro al mese e un plafond di 1.600 euro (incrementabile)
- accesso al conto deposito Cash Park, con interessi al 3% e possibilità di svincolo del capitale depositato, e alla piattaforma di investimenti di Fineco
Si tratta, quindi, di un’offerta bancaria completa e ricca di vantaggi, che può adattarsi a tutte le tipologie di cliente. Per richiedere l’apertura del conto corrente è sufficiente seguire il link qui di sotto.