Finom è la soluzione giusta per chi è alla ricerca di un conto aziendale con fatturazione elettronica integrata in grado di aggiungere anche diversi vantaggi aggiuntivi come il cashback fino al 3% sulle spese sostenute con carta e la possibilità di effettuare pagamenti internazionali.
Il conto ha IBAN italiano ed è disponibile in diverse versioni, con piani dedicati a freelance, società e imprese a partire da 14 euro al mese (con fatturazione annuale) e 30 giorni di prova gratuita. Per i freelance c’è sempre un piano a canone zero.
Per scoprire tutte le versioni del conto basta visitare il sito ufficiale di Finom.
Conto aziendale con Finom: tutti i vantaggi
Ci sono tanti motivi per scegliere Finom come conto aziendale, sia per i freelance che per le società e le imprese. Il conto in questione, infatti, ha IBAN italiano (disponibile entro 24 ore dalla richiesta di apertura) e include la fatturazione elettronica e altri strumenti per gestire la contabilità. Con Finom è possibile archiviare le fatture e altri documenti e, tramite l’app per smartphone, anche digitalizzare scontrini e ricevute per semplificare la gestione delle spese aziendali.
I clienti che scelgono Finom hanno la possibilità di accedere alle carte di pagamento, sia fisiche che virtuali, sfruttando anche il cashback sulle spese fino al 3% (dipende dal tipo di piano scelto che determina anche le eventuali commissioni applicate alle varie opzioni bancarie).
Freelance, società e imprese hanno la possibilità di scegliere la versione desiderata del conto corrente aziendale di Finom, beneficiando di uno sconto fino al 20% per chi opta per la fatturazione annuale (riducendo i costi fino a un minimo di 14 euro al mese) oppure puntando sul piano a canone zero per i freelance.
Il conto può essere aperto e gestito direttamente online, seguendo il link riportato qui di sotto. Tramite il sito di Finom è possibile ottenere tutte le informazioni utili per scegliere il piano desiderato. C’è sempre una prova gratuita di 30 giorni.