Scegliere un nuovo conto corrente è oggi più facile grazie alla promozione che Fineco mette a disposizione di tutti i suoi nuovi clienti. Fino al prossimo 12 aprile, infatti, è possibile aprire Conto Fineco con un canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,95 euro al mese) e con possibilità di azzerare il canone a tempo indeterminato, rispettando una delle condizioni fissate dalla banca (basta impostare l’accredito dello stipendio o della pensione).
Ad arricchire i vantaggi del Conto Fineco troviamo i prelievi gratuiti (da 100 euro) con la carta di debito, i bonifici gratis e la possibilità di richiedere la carta di credito. In più, chi sceglie questo conto può poi accedere alla piattaforma di investimenti di Fineco, con tante soluzioni per incrementare il valore della propria liquidità.
Peraprire Conto Fineco online basta collegarsi al sito della banca, tramite il link riportato qui di sotto. Da notare che il conto corrente proposto da Fineco può anche essere cointestato.

Conto Fineco: la scelta conveniente per un nuovo conto online
Per chi sceglie Conto Fineco c’è la possibilità di sfruttare una lunga serie di vantaggi. La banca, infatti, mette a disposizione un conto con:
- canone azzerato per 12 mesi e azzerabile successivamente (invece di 3,95 euro al mese); il canone è azzerato con l’accredito di stipendio o pensione oppure per chi ha meno di 30 anni; ci sono anche diverse altre condizioni che, se soddisfatte, consentono di azzerare il costo del conto
- carta di debito inclusa (con canone annuo di 9,95 euro al mese)con prelievi gratis in Italia per importo a partire da 100 euro
- bonifici gratis
- carta di credito richiedibile al costo di 19,95 euro all’anno, con plafond di 1.600 euro
- accesso alla piattaforma di investimenti Fineco
Per aprire Conto Fineco è sufficiente seguire una semplice procedura online, accessibile tramite il link riportato qui di sotto. Raggiunto il sito della banca, basta premere su Apri il conto e seguire la procedura.