Fineco offre un conto corrente che integra numerose funzionalità innovative per una gestione smart delle finanze personali.
Il conto si può aprire online ed il canone è gratuito per i primi 12 mesi aprendo un conto con Fineco entro il 30 giugno 2023. Al termine del periodo promozionale il canone sarà di 3,95 euro al mese.
Per gli under 30, il canone del conto è sempre gratuito e include condizioni vantaggiose per investire, come commissioni ridotte su Azioni Italia e USA e piani di accumulo in ETF gratuiti.
Il conto di Fineco include nel canone bonifici SEPA gratuiti e illimitati, pagamenti MAV e RAV, addebiti SEPA Direct Debit, pagamento degli F24 e ricariche telefoniche.
I prelievi su circuito BANCOMAT per importi superiori a 99€ sono sempre gratuiti, in tutta Italia. Anche senza carta: basta scansionare il QR code dallo smartphone.
Tra le funzionalità è disponibile Fineco Pay che permette di inviare o raccogliere denaro via SMS o WhatsApp. In tempo reale e senza conoscere l’IBAN: basta il numero di cellulare.
Con Tap&Go è possibile utilizzare il proprio smartphone o smartwatch per effettuare i pagamenti tramite POS nei negozi, anche senza avere con sé il portafogli. Tramite l’app di Fineco è anche possibile pagare bollettini, multe e bollo auto con una foto dal proprio smartphone.
La funzionalità Moneymap permette di categorizzare in automatico entrate e uscite, raggruppare le spese e creare budget di spesa. Si potranno anche visualizzare le spese su Google Maps per avere una panoramica completa dei brand più utilizzati.
Infine, il conto include un servizio Multicurrency integrato che permette di diversificare liquidità e investimenti senza commissioni di cambio, solo spread.
Per conoscere l’offerta completa di Fineco clicca qui.