Quello proposto da Fineco non è il solito conto corrente: lo puoi aprire adesso e iniziare subito a beneficiare dei tanti vantaggi inclusi, a partire dal canone zero per i primi dodici mesi (anche successivamente per i giovani fino a 30 anni). Ha davvero tutto ciò che serve per la gestione quotidiana del denaro, a partire da strumenti avanzati e innovativi per i pagamenti.
Apri il conto Fineco: molti strumenti, tanti vantaggi
Tra i servizi inclusi vale la pena citare i prelievi gratis per importi superiori a 99 euro preso gli ATM su circuito BANCOMAT in tutta Italia (anche senza carta), i bonifici SEPA senza costi, il versamento di contanti e assegni a zero commissioni. Lo stesso vale per i versamenti MAV, RAV e F24, gli addebiti diretti SDD, le ricariche telefoniche e il libretto per gli assegni come si legge sul sito ufficiale.
Tutto può essere gestito attraverso una comoda interfaccia online oppure mediante l’applicazione mobile. Non manca inoltre la possibilità di richiedere carte di debito o le migliori carte di credito, a seconda delle proprie esigenze personali. Sono utilizzabili anche in modalità contactless e associabili ai wallet per pagare con smartphone o smartwatch. La ciliegina sulla torta è rappresentata da MoneyMap, uno strumento progettato per favorire il risparmio, mantenendo sotto controllo il budger, le entrate e le uscite.
Non è tutto: grazie alla collaborazione con Namirial, chi ancora non ha ottenuto le credenziali SPID per l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione, lo può fare in modo facile e veloce.
Il conto Fineco può vantare il 94% dei clienti soddisfatti, secondo quanto rilevato da KANTAR Italia con un’indagine condotta nel maggio 2023. È merito anche di un’assistenza sempre attiva, anche nel weekend, per rispondere a ogni domanda. Per saperne di più e per aprirne uno rimandiamo alla pagina dedicata.