SelfyConto è il conto corrente online pratico, facile da aprire e da gestire e che soprattutto ti offre numerosi vantaggi. Oltre al canone zero, zero spese e prelievi gratuiti, adesso puoi anche richiedere un buono Amazon dal valore di 100 euro. Vediamo come funziona.
SelfyConto: come richiedere il buono Amazon di 100 euro
Ricevere il buono Amazon è semplicissimo: apri il conto online, accrediti lo stipendio o la pensione oppure 500 euro al mese e avrai subito il diritto di richiedere il bonus.
Il tutto sfruttando un conto a zero canone per il primo anno (e completamente gratuito fino ai 30 anni) con bonifici SEPA ordinari e istantanei gratis, prelievi senza costi in tutta l’area Euro e una carta di debito gratuita per il primo anno. Se sei over 30, il canone è azzerabile accreditando lo stipendio fino al 31 dicembre 2027.
Potrai gestire tutto dal tuo smartphone grazie all’app Mediolanum con la quale inviare e ricevere pagamenti in un tap, controllare il saldo in tempo reale e gestire le tue finanze ovunque ti trovi.
Un conto completo, senza sorprese e con tutti i vantaggi della banca digitale: aprilo adesso online e preparati a ricevere il buono Amazon da 100 euro.