Vivid è un conto aziendale online che offre il 4% di interesse annuo per i primi due mesi, poi è possibile ricevere fino al 3%. Si rivolge ad aziende e freelance, proponendo fino al 10% di cashback per ogni acquisto, bonifici istantanei SEPA gratuiti e un piano gratuito con funzionalità complete.
A questo proposito, confermiamo che il piano Free Start è interamente gratuito e include tutte le funzionalità degli altri piani anche se in forma limitata. Gli altri piani sono Basic e Pro, disponibili rispettivamente a 7 e 19 euro al mese, ed entrambi offrono una prova gratuita di due mesi.
Perché usare il conto aziendale online Vivid
Un conto aziendale come quello proposto da Vivid Money si rivela di grande utilità per tutta una serie di motivi. Ad esempio, aiuta a separare le spese professionali da quelle personali, rendendo così più semplice la gestione fiscale.
Consente poi di trasmettere una maggiore credibilità agli occhi dei propri clienti, a fronte di un utilizzo di un IBAN aziendale anziché personale. Ciò infatti porta ad avere un’immagine più seria e professionale.
Si ha inoltre l’accesso a strumenti finanziari dedicati, tra cui l’opportunità di creare più conti con IBAN separati per migliorare ulteriormente la gestione di entrate e risparmi. Riguardo a ciò, sottolineiamo che il piano gratuito Free Start include fino a 12 conti.
Un ulteriore vantaggio è il supporto ai pagamenti esteri, che consente di risparmiare sulle conversioni di valuta. Si tratta di un elemento importante soprattutto per i professionisti che lavorano con clienti internazionali.
Maggiori informazioni sulle funzionalità e i piani disponibili sono consultabili tramite il sito ufficiale di Vivid.