Il Conto Interessi del conto corrente aziendale Vivid Money offre il 4% di interesse annuo fisso lordo per i primi quattro mesi sulla liquidità non investita. Al termine del periodo promozionale, è possibile beneficiare di un tasso di interesse fino al 2% in base al proprio piano. Sottolineiamo come i rendimenti sono accreditati tutti i giorni lavorativi e che le somme depositate nel Conto Interessi sono prelevabili in ogni momento.
A proposito di piani, Vivid Money offre piani su misura per qualsiasi tipo di business.
Liberi professionisti
- Standard: sempre gratis
- Prime: 6,90 euro al mese (due mesi di prova gratuita)
- Pro: 18,90 euro al mese (due mesi di prova gratuita)
- Pro+: 41,00 euro al mese (due mesi di prova gratuita)
PMI
- Free Start: sempre gratis
- Basic: 6,90 euro al mese (due mesi di prova gratuita)
- Pro: 18,90 euro al mese (due mesi di prova gratuita)
Enterprise
- Enterprise: 79 euro al mese (due mesi di prova gratuita)
- Enterprise+: 249 euro al mese (due mesi di prova gratuita)
I piani gratuiti Standard e Free Start per liberi professionisti e PMI includono conti gratuiti con IBAN italiani illimitati e il 4% di tasso d’interesse fisso iniziale annuo per i primi quattro mesi.

Come funziona il Conto Interessi
Il tasso promozionale del 4% annuo lordo per i primi quattro mesi è destinato ai conti aziendali online Business e Freelancer, mentre per i conti personali Vivid Money applica un tasso di interesse del 3% annuo lordo per i primi due mesi. Beneficiano del tasso promozionale i fondi fino a 1 milione di euro delle aziende e fino a 100.000 euro per i conti personali e i freelancer.
Chi decide di prelevare la liquidità non investita dal Conto Interessi lo può fare in modo istantaneo su fondi fino a 1 milione di euro al giorno, mentre per i prelievi superiori possono volerci fino a tre giorni lavorativi.
Sottolineiamo infine che il tasso d’interesse regolare per i piani Prime, Pro e Pro+ per i freelancer viene applicato ai fondi fino a 30.000 euro: i fondi che superano l’importo appena indicato ricevono il tasso di deposito fissato dalla BCE, meno lo 0,15%.