Finalmente, dopo tanti sacrifici, hai avviato la tua piccola impresa: adesso però hai bisogno di gestire le tue finanze nel migliore dei modi, magari con un conto che tenga a mente la gestione delle spese, i pagamenti… proprio come Wamo! Wamo, infatti, è l’unico conto aziendale pensato e creato appositamente per le piccole e medie imprese, che ti offre 3 mesi gratuiti per farti provare la sua eccellenza.
Attenzione però: l’offerta dei 3 mesi gratuiti è valida solo fino al 31 Maggio, quindi visita il sito ufficiale di Wamo o continua a leggere questo articolo per conoscere tutte le sue peculiarità.
Il modo più smart di gestire le piccole imprese e le finanze
Adesso che finalmente la tua attività ha preso vita ed è avviata, è bene gestirla nel migliore dei modi e con gli strumenti più idonei. Wamo è tutto questo: ti permette di crescere in maniera strutturata e con tantissimi vantaggi, come ad esempio quello dello 0,5% di cashback su tutte le spese. Ma non finisce qui: avrai anche carte virtuali e fisiche gratuite e fino a 50 trasferimenti locali gratuiti, per non parlare delle Carte Visa virtuali illimitate! E poi:
- Crea, invia e monitora le fatture direttamente sull’app Wamo
- Ricevi pagamenti in 24 valute diverse
- Gestisci le spese aziendali su carte Visa virtuali illimitate
- Hai una protezione antifrode 24/7 sul tuo account per ogni potenziale attività fraudolente
In parole povere, Wamo ti aiuta a semplificare tutte le operazioni della tua piccola impresa e a ridurre sensibilmente le spese. Hai sempre un supporto guidato da professionisti del settore e, la cosa più bella, è che puoi letteralmente aprire il tuo account in meno di 10 minuti. Con Wamo risparmi tempo, diventi più veloce, e l’amministrazione e fatturazione diventano veramente un gioco da ragazzi.