Firefox 3 al suo primo update

Risolve tre vulnerabilità e diversi bug

Mountain View (USA) – A meno di ventiquattr’ore di distanza dal rilascio di Firefox 2.0.0.16, Mozilla ha reso disponibile anche il primo aggiornamento per Firefox 3, che corregge tre vulnerabilità di sicurezza e risolve diversi bug.

Due delle tre falle sono le stesse corrette anche in Firefox 2, mentre la terza, inedita, riguarda una non corretta gestione dei file GIF in Mac OS X. Mozilla ha assegnato il massimo livello di rischio a tutte e tre le debolezze.

Gli altri problemi risolti da Firefox 3.0.1 sono riportati nelle note di rilascio, qui disponibili in italiano.

Gli utenti che utilizzano la versione 3.0 riceveranno automaticamente l’aggiornamento in queste ore. La nuova versione di Firefox 3 può anche essere scaricata manualmente da qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • vinsoft scrive:
    Dell Italia
    Beh devo dire che dopo qualche anno di esperienza con l'assistenza Dell in Italia, non posso lamentarmi degli operatori, ma della Dell SI.Se hai un problema NON sai a chi rivolgerti, non esiste un customer care vero, reale, devi scrivere all'assistenza e magari al commerciale.Se insisti con email e raccomandate NON ti rispondono ma cercano di risolverti il problema, MA il cliente ha sempre torto. E' la Dell che non è corretta!
Chiudi i commenti