Flashmall.it in liquidazione

Brutte notizie dall'ipermercato online italiano, costretto alla chiusura


Roma – il 19 novembre l’assemblea degli azionisti di Flashmall.it nominerà il liquidatore dell’azienda e l’attivazione delle procedure fallimentari.

Quella di Flashmall.it è solo l’ultima in ordine di tempo tra le aziende che confermano in questo modo la contrazione rapida della cosiddetta “new economy”, che per gli shop online italiana si è finora rivelata un massacro con pochissime eccezioni. Fece rumore pochi mesi fa la chiusura di Zivago.it.

Per vedere ancora una volta la home page di Flashmall.it clicca qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    NON HO FATTO NEMMENO IN TEMPO A.
    Beh, ragazzi, che dire? che fare? Io non sapere. E voi?L'unica cosa che vi dico, è che mi sono iscritto a Vitaminic da un bel pò di tempo, ma ancora non sono riuscito - per mia incapacità - a ficcarci dentro un MP3! Così la mia storia con Vitamncfinisce ancora prima di essere cominciata... o sbaglio? Ditemi, vorrei capire.....Grazie, il Lonfo.
  • Anonimo scrive:
    la RETE cmq restera' libera
    ...libera di condividere risorse.GRATIS o quasi!
  • Anonimo scrive:
    in pratica se ne va anche Vitaminic
    kekkazzocomunque si vede chi resiste...Vitaminic ha sempre pompato alla grande.e se vuoi mettere la roba gratis, la metti
  • Anonimo scrive:
    10/15 al mese....
    Certo 10/15 mila lire al mese per scaricare i bravni di vitaminic..... questi son matti :)Free ;)
Chiudi i commenti