Se sei un appassionato di Formula 1 lo saprai già, ma questo weekend riparte finalmente la stagione del campionato mondiale della massima competizione automobilistica. Il primo Gran Premio è quello del Bahrain, che si correrà eccezionalmente di sabato, così come il secondo appuntamento della stagione in Arabia Saudita, per rispettare il precetto del Ramadan.
Puoi guardare questo e tutti i 24 Gran Premi della stagione in diretta streaming su NOW, abbonandoti al pass Sport disponibile a partire da 9,99 euro al mese.
Formula 1 in streaming su NOW: i vantaggi del pass Sport
Il pass sport di NOW ti permette dunque di accedere a tutto ciò che concerne il mondo della Formula 1: speciali, conferenze piloti, trasmissioni televisive, prove libere, qualifiche, sprint race e gare ufficiali. Tutto in diretta streaming e in esclusiva sui dispositivi che preferisci, che si tratti di PC, smartphone, tablet, smart TV, console e TV Stick.
Oltre a questo però il pass Sport include anche altro come le partite di calcio delle competizioni UEFA, 3 match su 10 a turno di Serie A, tutta la Serie B, tutta la Serie C, il grande basket internazionale con la NBA, il tennis, la MotoGP e molto altro ancora.
Una vera e propria esplosione di sport a portata di click: non perdere altro tempo dunque che i motori stanno per accendersi. Abbonati al pass Sport di NOW a 9,99 euro al mese e vivi l’adrenalina della nuova Formula 1.