Formula 1: dove vedere il Gran Premio del Bahrein in streaming

Formula 1: dove vedere il Gran Premio del Bahrain

Dove e come vedere in diretta il Gran Premio del Bahrain che apre la nuova stagione del mondiale di Formula 1, anche in streaming.
Formula 1: dove vedere il Gran Premio del Bahrain
Dove e come vedere in diretta il Gran Premio del Bahrain che apre la nuova stagione del mondiale di Formula 1, anche in streaming.

Ci siamo, l’attesa è finita: è tutto pronto per il Gran Premio del Bahrain che apre la stagione 2023 di Formula 1. In pista la nuova Ferrari SF-23 con l’ambizione di dare del filo da torcere alla Red Bull e alla sua RB19, che invece proverà fin da subito a riconfermarsi come pretendente al titolo. Il via alla prima gara del mondiale è in programma per le ore 16 di domenica 5 marzo: la puoi guardare in diretta esclusiva su NOW.

Guarda in streaming il Gran Premio del Bahrain di Formula 1

Il mantra per gli uomini del Cavallino Rampante è Migliorare e crescere, come più volte ripetuto dal team, a testimonianza di come ci sia consapevolezza del lavoro da svolgere. Le giornate di test hanno restituito feedback incoraggianti e sensazioni positive, alimentando un entusiasmo che ha già contagiato anche i tifosi. Ora è però tempo di lasciare il verdetto all’asfalto, con la prima bandiera a scacchi che si intravede nel deserto di Sakhir e la speranza che non si tratti di un miraggio.

Tutte le 23 gare che andranno a comporre l’intera stagione 2023 di F1 (la più lunga di sempre) saranno trasmesse in diretta in esclusiva da Sky, su Sky Sport e in streaming su NOW. Il fitto calendario di appuntamenti, che si concluderà il 26 novembre con la gara finale di Abu Dhabi, ospita una grande novità: il Gran Premio di Las Vegas, disputato su un tracciato cittadino inedito, differente rispetto a quello delle due edizioni andate in scena all’inizio degli anni ’80.

È tutto pronto per il Gran Premio del Bahrain di Formula 1

Il mondiale numero 74 della Formula 1 vedrà darsi battaglia i piloti di dieci scuderie. Introduce diverse modifiche al regolamento, a partire da una riduzione del budget cap, alcuni interventi su aerodinamica, peso, pneumatici e power unit in dotazione alle monoposto. Da segnalare inoltre cambiamenti apportati ai circuiti di Gedda, Zandvoort e Lusail. Completamente riasfaltati, invece, quelli di Baku e del Miami International Autodrome.

Al campione in carica Max Verstappen il compito di provare a conquistare il terzo titolo consecutivo. Ai contendenti, Charles Leclerc in primis, quello di provare a interrompere la striscia o, quantomeno, a rendere l’impresa il più complicata possibile. È tutto pronto per la stagione 2023 della F1, al via con il Gran Premio del Bahrain da seguire in esclusiva su NOW

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 mar 2023
Link copiato negli appunti