Foto e slideshow d'effetto: scopri come con Movavi

Foto e slideshow d'effetto: scopri come con Movavi

Sei alla ricerca di programmi semplici e intuitivi per modificare foto o creare slideshow? Prova il bundle Movavi in offerta del 55%.
Sei alla ricerca di programmi semplici e intuitivi per modificare foto o creare slideshow? Prova il bundle Movavi in offerta del 55%.

Cerchi software di editing video e foto che siano facili, intuitivi e a poco prezzo? Prova Movavi: la società offre infatti un'ampia varietà di programmi multimediali dedicati a video, musica e foto, venduti in oltre 200 Paesi al mondo e con 3 milioni di utenti che hanno acquistato i suoi prodotti. Nello specifico del settore video e foto editing, grazie all'offerta natalizia potrai portarti a casa un interessante bundle al 55% di sconto (piano annuale). Il pacchetto comprende Picverse e Slideshow Maker, due software di editing ricchi di utili e intuitive funzionalità.

Movavi Picverse e Slideshow Maker: di cosa si tratta

Sicuramente sarai curioso di sapere che cosa offrono, concretamente, i due software. Iniziamo con Picverse, un editor fotografico basato su IA dai risultati impeccabili, progettato per tutti i fotografi. Grazie all'editor smart potrai modificare le immagini in pochissimo tempo e ottenere risultati sorprendenti. Con l'interfaccia utente intuitiva, inoltre, puoi iniziare subito a lavorare. Fra le varie funzionalità le più impressionanti sono la rimozione rapida dello sfondo da un'immagine, che ti aiuterà a risparmiare diverso tempo e sudore, e la modalità restauro di vecchie foto con Intelligenza Artificiale. Non mancano effetti e filtri (più di 100!) e gli strumenti base, come la regolazione di nitidezza, rimozione degli oggetti e ritocco fotografico per il viso.

Con Slideshow Maker invece, come si evince dal nome, potrai realizzare slideshow in tre semplici mosse: transizioni, effetti creativi, filtri e molto altro ti aspettano fra gli strumenti a disposizione. Proprio come una clip, potrai aggiungere fotografie, video e anche musica. Il software ti guiderà in maniera semplice ed intuitiva, creando automaticamente gli slideshow (se vuoi) e permettendoti di elaborare l'audio come più credi, regolando il volume o togliendo i disturbi. Inoltre, potrai aggiungere commenti vocali, regolare i colori e passare dalla modalità panoramica a quella zoom. Il programma supporta tutti i formati più diffusi!

Picverse e Slideshow Maker sono due programmi semplici ed estremamente funzionali, che ti permetteranno di realizzare interessanti slideshow oppure di modificare tutti i tuoi scatti per renderli ancora più professionali. Il bundle è in offerta grazie alle promozioni natalizie al 55% di sconto, ovvero 30,95 euro per il piano annuale. Sono disponibili all'acquisto sia la versione per dispositivi Windows che macOS.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
28 12 2021
Link copiato negli appunti