Freelance e aziende: conto Tot in prova per 30 giorni

Freelance e aziende: conto Tot in prova per 30 giorni

Con Tot sono tante funzionalità che soddisfano le esigenze di freelance e aziende. Inoltre, per 30 giorni, è possibile provare il conto senza impegno.
Freelance e aziende: conto Tot in prova per 30 giorni
Con Tot sono tante funzionalità che soddisfano le esigenze di freelance e aziende. Inoltre, per 30 giorni, è possibile provare il conto senza impegno.

Tot è un account digitale specializzato progettato esclusivamente per freelance e aziende.

Offrendo una suite completa di servizi e una struttura tariffaria unificata, Tot fornisce tutti gli strumenti necessari per ottimizzare i processi finanziari, migliorare l’efficienza ed elevare le capacità di gestione finanziaria.

Il conto Tot è accessibile attraverso due profili: Essential (7€ al mese IVA esclusa) e Professional (15€ al mese IVA esclusa). Entrambi i piani possono essere usati gratuitamente per 30 giorni, senza impegno.

Con Tot tante funzionalità che soddisfano le esigenze di freelance e aziende

freelance e aziende

Il conto business offerto da Tot è dotato di un codice IBAN italiano, che consente agli utenti di inviare comodamente bonifici SEPA direttamente a privati ​​sia in Italia che in Europa.

Questa funzionalità online consente trasferimenti singoli fino a un massimo di 250.000 euro.

Sono inclusi nel conto anche i pagamenti effettuati tramite SDD per la gestione dei mutui e delle utenze, nonché i pagamenti per i moduli F24 online.

Il conto fornisce collegamenti a Entratel e Fisconline per le deleghe I24, e consente pagamenti pagoPA e pagamenti RiBa.

Inoltre, attraverso l’integrazione con il cassetto fiscale, il conto Tot consente l’importazione automatica delle fatture, l’organizzazione e il pagamento con un solo clic.

Questa funzione migliora l’efficienza del processo di fatturazione e riduce al minimo il rischio di errori.

Incluso nel conto c’è la Visa Business Credit, che consente di pagare tutte le spese aziendali. Questa carta è dotata di misure di sicurezza all’avanguardia e offre la comodità di effettuare transazioni sia online che offline.

Che si tratti di mezzi tradizionali, metodi contactless o piattaforme come Google Pay e Apple Pay, la carta di credito Visa Business offre una soluzione versatile e affidabile per le esigenze aziendali in tutto il mondo.

Inoltre, prevede la possibilità di richiedere un fido che consente il pagamento senza interessi degli acquisti aziendali fino a 60 giorni, offrendo così una maggiore flessibilità finanziaria.

Adesso freelance e aziende hanno in Tot un alleato in più per gestire in sicurezza e tranquillità la propria attività.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
26 lug 2023
Link copiato negli appunti