Funerale Elisabetta II: quando e dove vederlo in streaming

Funerale Elisabetta II: quando e dove vederlo in streaming

Il funerale della regina Elisabetta II sarà trasmesso in streaming: quando, dove e come guardarlo in diretta da qualsiasi dispositivo.
Il funerale della regina Elisabetta II sarà trasmesso in streaming: quando, dove e come guardarlo in diretta da qualsiasi dispositivo.

Il funerale di Elisabetta II è in programma per la giornata di lunedì 19 settembre, quando in Italia saranno le ore 12:00 (le 11:00 locali). La funzione, ritenuta la più importante del secolo per il Regno Unito e per i suoi cittadini, si svolgerà presso l’Abbazia di Westminster, a Londra. Milioni di persone si riverseranno nelle strade della capitale inglese per omaggiare la regina con un ultimo saluto. L’evento sarà trasmesso in streaming: per chi desidera seguirlo in diretta, il metodo migliore è affidarsi a una VPN e collegarsi al live trasmesso da BBC UK.

Guarda in streaming il funerale di Elisabetta II

Alla cerimonia parteciperà anche il nostro presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che porgerà le proprie condoglianze al re Carlo III. L’intero Regno Unito si fermerà per 24 ore, in rispetto della propria sovrana, terminando così un lungo periodo di lutto nazionale proclamato l’8 settembre, data in cui Elisabetta II è mancata all’età di 96 anni.

Una volta concluso il rito funebre, il feretro sarà trasportato fino a Wellington Arch e successivamente alla Cappella di San Giorgio, nel castello di Windsor, dove potrà riposare al fianco del marito Filippo scomparso lo scorso anno.

Oggi hai la possibilità di ottenere tre mesi gratis di NordVPN e il 65% di sconto sulla sottoscrizione biennale, con la possibilità di ricevere eventualmente un rimborso completo entro 30 giorni. Il pacchetto, oltre alla Virtual Private Network, include la protezione dai malware, il blocco del tracciamento e delle inserzioni pubblicitarie, un password manager e il Data Breach Scanner utile per essere avvisati in caso di violazione dei propri account. Inoltre, con l’opzione Complete si ha a disposizione 1 TB di spazio per il backup sul cloud.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 set 2022
Link copiato negli appunti