I data breach segnalati negli ultimi giorni ripropongono il tema sempre attuale di come proteggersi dai furti d’identità e dalle possibili violazioni delle carte di credito. Uno degli strumenti migliori oggi disponibili sul mercato è Surfshark Alert, prodotto incluso nel pacchetto di cybersecurity Surfshark One accanto a un antivirus e a una VPN Premium.
Per l’occasione, vi segnaliamo lo sconto dell’85% sul piano One di Surfshark, ora in vendita a 2,69 euro al mese per due anni, a cui si aggiungono tre mesi extra in regalo. E se il servizio non dovesse soddisfare le proprie aspettative, è possibile richiedere il rimborso completo di quanto speso entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Notifiche immediate sulle violazioni di dati
La funzionalità Alert vi avvisa in tempo reale se il vostro indirizzo e-mail, la carta di credito o il documento di identità finisce al centro di un pericoloso data breach, suggerendovi cosa fare nell’immediato per proteggere la vostra identità online. Oltre a ciò, invia rapporti periodici sulla sicurezza dei dati personali, utili per mantenere sempre alta la guardia.
Come già detto, Alert fa parte di Surfshark One, un pacchetto di cybersecurity che garantisce una protezione completa. Tra le altre cose, infatti, permette di navigare sul web senza venire tracciati, protegge i dispositivi con cui ci si collega alla rete Internet da malware e altri pericoli online, oltre a tutelare la sicurezza dei propri account digitali attraverso un’applicazione semplice da usare.
Nel dettaglio, include la pluripremiata Surfshark VPN, per una privacy attiva 24 ore su 24, sette giorni su sette, ovunque ci si trovi e indipendentemente dal servizio in uso. Con il prodotto Search, invece, è possibile navigare senza annunci pubblicitari all’interno di un motore di ricerca rivoluzionario, mentre attraverso Surfshark Antivirus ci si protegge da qualunque pericolo sul web.
La promozione di Surfshark, che consente di risparmiare l’85% sul pacchetto One, è disponibile per un periodo di tempo limitato.