Fusione tra Assinform e Anee

E' ufficiale


Milano – Le rispettive assemblee dei soci hanno deliberato all’unanimità la fusione tra Assinform – Associazione nazionale delle aziende di informatica e telecomunicazioni (associata a Confindustria) e ANEE – Associazione dei servizi e dei contenuti multimediali.

In una nota le associazioni spiegano che l’incorporazione di ANEE in Assinform “apporta un forte valore aggiunto al mercato, permettendo di ottimizzare le competenze e risorse capitalizzate e potenziando così la rappresentanza del comparto”.

“La nuova base associativa – continua la nota – sarà composta da circa 140 aziende che rappresentano l’intera catena del valore dell’Information & Communication Technology, integrando i 90 Associati di Assinform, operanti prevalentemente nell’ambito dell’informatica e delle telecomunicazioni, con i 50 Associati di ANEE, che operano in prevalenza nell’ambito dei servizi e dei contenuti multimediali”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti