Los Angeles (USA) – Dalla ribalta dell’E3 (Electronic Entertainment Expo), Nintendo ha finalmente rivelato maggiori dettagli sulle strategie di rilascio del GameCube, la sua prossima generazione di console da gioco che rimpiazzerà il non fortunatissimo Nintendo 64.
Dopo parecchi ritardi, dovuti soprattutto alla mancanza di titoli pronti all’uscita, il lancio giapponese del GameCube è slittato dalla primavera al 14 settembre .
Ieri si è invece appreso che la data di uscita per il mercato nord americano sarà il 5 novembre, appena tre giorni prima quella di Xbox . Ancora una volta nulla si sa del lancio europeo, se non che dovrebbe avvenire durante i primi mesi del 2002.
Nintendo, che non ha ancora rivelato il prezzo della sua nuova console, ha promesso di fornire maggiori dettagli in merito in una conferenza con gli investitori che terrà in Giappone il prossimo 24 agosto. Secondo gli analisti, il GameCube sarà venduto ad un prezzo inferiore ai 300$ di Xbox e PS2, un fattore di competitività su cui Nintendo potrebbe aver puntato fin dalle prime fasi del progetto GameCube.
Il presidente di Nintendo, Hiroshi Yamauchi, lo scorso mese aveva affermato che dalle reazioni di questo E3 sarebbe dipeso il destino della sua nuova console: se il GameCube non avesse incontrato i favori previsti, pare che il colosso giapponese fosse persino disposto a cancellarne l’uscita.
Ieri, evidentemente, le cose non sono andate malaccio visto che non soltanto il GameCube è stato confermato, ma il general manager di Nintendo, Satoru Iwata, si è detto “davvero contento delle reazioni incontrate”. Nintendo ha più volte affermato di voler evitare, con il GameCube, gli errori commessi nel recente passato, puntando principalmente sull’abbattimento dei costi e sulla semplificazione dell’architettura hardware, in modo da facilitare al massimo lo sviluppo di giochi.
Al momento, però, è ancora difficile dire se questa politica, che ha sacrificato le prestazioni assolute in nome del divertimento e della semplicità, pagherà oppure no. Certo è che se si fa un confronto con Xbox, che uscirà nello stesso periodo, il gap nel numero di titoli in via di sviluppo è notevole: 180 per la console di Microsoft contro poche decine per quella di Nintendo ( qui la lista completa).
Il colosso giapponese sostiene che per il lancio americano il GameCube potrà contare su 5, al massimo 7 giochi, fra cui Luigìs Mansion e Super Smash Brothers: un numero non certo esaltante. Ancora una volta Nintendo si difende sostenendo che quello che conta non è la quantità, ma la qualità. Iwata ha criticato proprio l’ossessiva ricerca, da parte dell’industria del settore, del dettaglio estetico rispetto al divertimento.
“Non ci sono molti sviluppatori che possono impressionare i giocatori solo con le immagini. La cosa più ardua è divertire” ha dichiarato Iwata, che ha poi aggiunto: “Non c’è ragione di scegliere una console rispetto ad un’altra, eccetto il prezzo: hanno tutte gli stessi giochi”.
Nintendo punta invece proprio sull’unicità dei propri titoli e sulla grande fama di personaggi che hanno fatto la storia dei videogiochi, come Mario, Luigi, Donkey Kong, o su protagonisti ben più recenti ma di non meno successo, come i Pokemon, od ancora su storie di grande spessore, come Zelda.
La filosofia di Nintendo si riflette anche sull’estetica e sull’ hardware del GameCube. Insieme a Sega, Nintendo rappresenta la vecchia guardia nel mondo dei videogiochi, essendo nata in un’epoca in cui i pixel erano formati da quadrettoni a quattro colori e la creatività, insieme alla giocabilità, era tutto ciò che occorreva per fare un gioco di successo.
La tradizione di Nintendo ha influito non poco sul progetto del GameCube, una console creata non tanto per stupire sul piano delle prestazioni grafiche, quanto per offrire ai videogiocatori uno “scatolotto con maniglia” che possa ispirare solo una cosa: divertimento.
A differenza di Xbox e Playstation 2, il GameCube non aspira ad essere qualcosa più di una console da gioco, non ci tiene a mutarsi in una set-top box tuttofare. Tutto nel GameCube sembra votato alla funzionalità e all’ottimizzazione dello spazio: dall’unità centrale, leggera e facilmente trasportabile, alle periferiche da gioco, più piccole e aggraziate rispetto a quelle tradizionali.
Come si è detto in precedenza, e su stessa ammissione di Nintendo, il GameCube non è nato per competere sulle prestazioni assolute con le sue rivali. La sua unità grafica è in grado di elaborare dai 6 ai 12 milioni di poligoni al secondo, un valore che secondo il big giapponese è più che sufficiente per offrire grafica di qualità, ma che appare un po’ lontanuccio dai 75 milioni di poligoni al secondo promessi (e mantenuti?) dalla Playstation 2.
Questo non significa affatto, secondo il produttore del chipset grafico ArtX, che le soluzioni hardware adottate per questa console siano meno sofisticate di quelle dei concorrenti.
ArtX sostiene che nel progetto del GameCube si è puntato meno sulla forza bruta, e dunque sulla ricerca delle prestazioni di punta teoriche, e più sulla qualità dell’architettura e sulla possibilità, da parte degli sviluppatori, di sfruttarne più facilmente ogni singola goccia di potenza. Nella ricerca di una piattaforma che fosse amica degli sviluppatori, Nintendo ha scelto come MPU (Main Processor Unit) una versione speciale del PowerPC 750 RISC di IBM, nome in codice Gekko. Questa CPU, che gira a 405 MHz, può vantare delle significative migliorie nella cache e nell’unità di calcolo matematico, includendo 50 nuove istruzioni.
Nonostante le poche diversità con i PowerPC tradizionali, la MPU del GameCube può avvalersi, con pochissime modifiche, dei compilatori già presenti per le CPU di IBM e far girare codice già scritto per i PowerPC, consentendo dunque agli sviluppatori di trovarsi di fronte a qualcosa di ben più familiare rispetto all’Emotion Engine della Playstation 2.
Il processore grafico, chiamato Flipper, si basa invece su di un chip a 128 bit e 200 MHz di clock che integra su die 3 MB di RAM per z-buffer e texture. La GPU ha accesso diretto alla memoria principale, quest’ultima formata da 24 MB di chip 1T-SDRAM a bassissima latenza e da 16 MB di DRAM a 100 MHz.
Delle cose che si nascondono sotto al cofano del GameCube, rimane da citare il DSP a 16 bit che gestirà la parte audio, un chip che non promette di strabiliare ma che potrà comunque pilotare almeno 64 canali e le immancabili spazializzazioni del suono.
Per quanto riguarda le memorie di massa, la console di Nintendo sarà equipaggiata con uno slot per SD Digicards e con un’unità Mini DVD capace di far girare media ottici nel formato proprietario GameCube Optical Disk da 1,5 GB.
A riconferma del fatto che il GameCube non aspira a ruoli diversi da quelli di tradizionale dispositivo per il gioco, Nintendo non prevede di rilasciare nessun hard disk, mentre integrerà una scheda di rete e commercializzerà, come upgrade, un modem.
Per quanto riguarda le connessioni verso l’esterno, niente USB né FireWire, ma semplici e tradizionali porte seriali e parallele.
In conclusione, basterà la tradizione, l’originalità e l’intuito di un vecchio colosso dell’intrattenimento come Nintendo ad impedire che il GameCube faccia la fine del Dreamcast di Sega? Il mercato ce lo dirà presto.
-
Intasiamo Echelon
Perche' in fondo a tutte le e-mail che spediamo non ci mettiamo un lungo elenco di parole chiave ??? Se lo facessimo tutti sarebbe fatta. . forse..AnonimoRe: Intasiamo Echelon
Questa mi pare una buona idea!Facciamoci tutti intercettare. Ma per un testo standard ... dura un giornoDovrebbe essere un testo che cambia sempre.Ci vorrebbe un virus BUONO che si inserisce da solo nei messaggi in uscita con un testo casuale contenente le parole chiave...Ma quali sono queste parole chiave??- Scritto da: cassandra> Perche' in fondo a tutte le e-mail che> spediamo non ci mettiamo un lungo elenco di> parole chiave ??? Se lo facessimo tutti> sarebbe fatta. . forse..AnonimoRe: Intasiamo Echelon
- Scritto da: SanSavino> Questa mi pare una buona idea!> Facciamoci tutti intercettare. > Ma per un testo standard ... dura un giorno> Dovrebbe essere un testo che cambia sempre.> Dipende.... Io per esempio non saluto piu' con BYE! Ma Becker Yachima Echelon!Il primo dovrebbe essere una localita', non so bene adibita a cosa ma comunque era in lista. La seconda e' il nome di un posto in USA dove ci sono un fracco di antenne di Echelon, e il terzo e' appunto Echelon.Col beneficio del dubbio sul primo nome, vuoi che con gli altri due non ci becchi sempre?Al limite rinominassero Echelon, poi che fanno, spostan le antenne o rinominano anche il paese?Becker Yachima Echelon! ReyAnonimoSei un grande !!!
Lo faccio pure io !!- Scritto da: Rey> > > - Scritto da: SanSavino> > Questa mi pare una buona idea!> > Facciamoci tutti intercettare. > > Ma per un testo standard ... dura un> giorno> > Dovrebbe essere un testo che cambia> sempre.> > > > Dipende.... Io per esempio non saluto piu'> con BYE! Ma Becker Yachima Echelon!> > Il primo dovrebbe essere una localita', non> so bene adibita a cosa ma comunque era in> lista. La seconda e' il nome di un posto in> USA dove ci sono un fracco di antenne di> Echelon, e il terzo e' appunto Echelon.> Col beneficio del dubbio sul primo nome,> vuoi che con gli altri due non ci becchi> sempre?> Al limite rinominassero Echelon, poi che> fanno, spostan le antenne o rinominano anche> il paese?> > > Becker Yachima Echelon! ReyAnonimoRe: Intasiamo Echelon
Porcaputtana ne avete di fantasia. Perche' non lo nukate già che ci siete? State coi piedi per terra e imparate a patchare i sistemi prima va'- Scritto da: cassandra> Perche' in fondo a tutte le e-mail che> spediamo non ci mettiamo un lungo elenco di> parole chiave ??? Se lo facessimo tutti> sarebbe fatta. . forse..AnonimoRe: Intasiamo Echelon
- Scritto da: Davex> Porcaputtana ne avete di fantasia. Perche'> non lo nukate già che ci siete? State coi> piedi per terra e imparate a patchare i> sistemi prima va'> Sei un pochino acido oggi o sbaglio?AnonimoRe: Intasiamo Echelon
che ne dici di un ping of death? Lo tiriamo giu'?:-DDDDDDDDDDDDDDD- Scritto da: Davex> Porcaputtana ne avete di fantasia. Perche'> non lo nukate già che ci siete? State coi> piedi per terra e imparate a patchare i> sistemi prima va'> > - Scritto da: cassandra> > Perche' in fondo a tutte le e-mail che> > spediamo non ci mettiamo un lungo elenco> di> > parole chiave ??? Se lo facessimo tutti> > sarebbe fatta. . forse..AnonimoRe: Intasiamo Echelon
- Scritto da: pet> > che ne dici di un ping of death? Lo tiriamo> giu'?> > :-DDDDDDDDDDDDDDD> Si si, io ci sto. Gli pigliamo l'IP da un canale IRC e lo inculiamo!!! :-)Ma dai!!!AnonimoVirus per cosa?
Io non credo che un sistema come Echelon possa reggersi su Windows. Probabilmente il virus vbs non avrà alcun effetto. Nelle università insegnano ad utilizzare Unix o derivati!AnonimoRe: Virus per cosa?
- Scritto da: Christian> Io non credo che un sistema come Echelon> possa reggersi su Windows. Probabilmente il> virus vbs non avrà alcun effetto. Nelle> università insegnano ad utilizzare Unix o> derivati!l'idea non era quella di colpire l'SO di Echelon !!!!!!!!!!!ma di colpire Echelon colpendo i SO di tutti!!!!!!!AnonimoFOLLIA!
Ma avete idea di che mole di dati riesca a digerire quel mostro! Se è vero ciò che dicono, cioè che è in grado di intercettare ogni comunicazione sotto ogni forma (quindi non solo e-mail ma anche telefonate, fax, e dati vari) credete che abbia paura di poche righe di codice! Teoricamente sarebbe possibile, ma in pratica? Cioè il fatto che riesca a leggere tutto cioè che corre in rete, dovrebbe far capire che non abbiam davanti un server normale, con tutti i problemi legati alla sua normalità (dos, ddos, crash, trojan, ecc.).Non è stato messo in rete ieri, avete idea di quanti altri virus (worm e non) siano circolati in rete? e lui? ha avuto qualche crash? pagina blu? kernel panic? non penso proprio. Ma questo worm contiene parole chiave, che a lui interessano... ma quante? Per intasarlo serviranno Terabyte di informazioni!salutiAnonimoRe: FOLLIA!
1. Lo sai che hanno inventato i mainframe?2. Lo sai che con "meditate gente.... meditate" hai rotto il cazzo?3. Di cosa hai paura? Sei un terrorista? 4. Inizia a guardarti intorno, ci sono altre forme di spionaggio che ci toccan da vicino molto piu' di Echelon.AnonimoRe: FOLLIA!
- Scritto da: Davex> > 1. Lo sai che hanno inventato i mainframe?Si appunto per questo che dico che secondo me quel virus è tutto fumo e niente arrosto.> 2. Lo sai che con "meditate gente....> meditate" hai rotto il cazzo?Certo che l'educazione non ti manca! Complimenti!Ma scusa è, siamo qui per parlare o no? Se ti da fastidio che le persone esprimano il loro parere non frequentare questo sito.> 3. Di cosa hai paura? Sei un terrorista? Ho forse espresso paura? La mia era una critica al virus che secondo me, come ho già detto, non fa un baffo ad Echelon! Hai capito ho dall'alto della tua ignoranza non ci riesci?> 4. Inizia a guardarti intorno, ci sono altre> forme di spionaggio che ci toccan da vicino> molto piu' di Echelon.Non ho mai detto il contrario! Qui però se non erro si parladi Echelon!Non mi spiego il tuo intervento!AnonimoRe: FOLLIA!
- Scritto da: Skin_Bracer> Ma avete idea di che mole di dati riesca a> digerire quel mostro! Se è vero ciò che> dicono, cioè che è in grado di intercettare> ogni comunicazione sotto ogni forma (quindi> non solo e-mail ma anche telefonate, fax, e> dati vari) credete che abbia paura di poche> righe di codice! Teoricamente sarebbe> possibile, ma in pratica? Cioè il fatto che> riesca a leggere tutto cioè che corre in> rete, dovrebbe far capire che non abbiam> davanti un server normale, con tutti i> problemi legati alla sua normalità (dos,> ddos, crash, trojan, ecc.).> Non è stato messo in rete ieri, avete idea> di quanti altri virus (worm e non) siano> circolati in rete? e lui? ha avuto qualche> crash? pagina blu? kernel panic? non penso> proprio. Ma questo worm contiene parole> chiave, che a lui interessano... ma quante?> Per intasarlo serviranno Terabyte di> informazioni!> > salutiHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUTUTTI HANNO 1 PUNTO DEBOLE,.........VEROOOOO??????ACHILLE IL TALLONE, POLIFEMO L' OCCHIO, SANSONE I CAPELLI.........., E ALLORA????? DEDICHIAMOCI UN PO' A ECHELON............UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAnonimoRe: FOLLIA!
Hai perfettamente ragione. Pigliati il tuo nmap e comincia a scannare tutta internet per le porte 31337 e 31338 UDP. Vinceremo. - Scritto da: Alien> HHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU> > TUTTI HANNO 1 PUNTO> DEBOLE,.........VEROOOOO??????> ACHILLE IL TALLONE, POLIFEMO L' OCCHIO,> SANSONE I CAPELLI.........., E ALLORA?????> DEDICHIAMOCI UN PO' A ECHELON............> UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAnonimoRe: FOLLIA!
- Scritto da: L'allievo di Alien> Hai perfettamente ragione. Pigliati il tuo> nmap e comincia a scannare tutta internet> per le porte 31337 e 31338 UDP. Vinceremo. MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.................. NEI SEI CERTO??????NON CI SONO ALTRE PORTEEEE PER DICIAMO..................."PARTICOLARI" UDP?> - Scritto da: Alien> > > HHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUU> > > > TUTTI HANNO 1 PUNTO> > DEBOLE,.........VEROOOOO??????> > ACHILLE IL TALLONE, POLIFEMO L' OCCHIO,> > SANSONE I CAPELLI.........., E ALLORA?????> > DEDICHIAMOCI UN PO' A ECHELON............> > > UAHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAnonimoRe: FOLLIA!
Basta raggruppare tutte le stronzate che scrivono Alien e Coccodio per mandare Echelon in DOS.Questo e' il loro vero ruolo nella vita! In realta' combattono per la liberta' di tutti!AnonimoRe: FOLLIA!
Come vice presidente è mio dovere darti il più cordiale benvenuto nel club!Il tuo esordio fa presupporre un'ottima carriera.- Scritto da: peer sumthing> Basta raggruppare tutte le stronzate che> scrivono Alien e Coccodio per mandare> Echelon in DOS.> > Questo e' il loro vero ruolo nella vita! In> realta' combattono per la liberta' di tutti!AnonimoRe: FOLLIA!
- Scritto da: Skin_Bracer> Ma avete idea di che mole di dati riesca a> digerire quel mostro! Se è vero ciò che> dicono, cioè che è in grado di intercettare> ogni comunicazione sotto ogni forma (quindi> non solo e-mail ma anche telefonate, fax, e> dati vari) credete che abbia paura di poche> righe di codice! Teoricamente sarebbe> possibile, ma in pratica? Cioè il fatto che> riesca a leggere tutto cioè che corre in> rete, dovrebbe far capire che non abbiam> davanti un server normale, con tutti i> problemi legati alla sua normalità (dos,> ddos, crash, trojan, ecc.).> Non è stato messo in rete ieri, avete idea> di quanti altri virus (worm e non) siano> circolati in rete? e lui? ha avuto qualche> crash? pagina blu? kernel panic? non penso> proprio. Ma questo worm contiene parole> chiave, che a lui interessano... ma quante?> Per intasarlo serviranno Terabyte di> informazioni!> > salutiHai mai sentito parlare di Codice Autoreplicante in modo Esponenziale che lavora a livello di precessore?AnonimoE se fossimo noi, parte di Echelon?
Mi spiego: Echelon scarica ed elabora tutto ciò che corre in rete, ma dove trova tanta potenza? Avete idea di che razza di hardware serva per un'operazione simile? E il software? E non venitemi a dire che sicuramente è Linux o uno UNIX like! Non è nemmeno un Windows, siamo tutti daccordo su questo! E allora? Cosa si nasconde dietro al quel colosso? Cosa lo muove?Siamo milioni id utenti collegati a Internet... e se le nostre macchine mentre sono in rete fossero unità periferiche del gigante elettronico? Mi aspetto risposte del tipo: <> Tutto? Tutto ciò che vogliono farti controllare! E i cellulari? E i GPS? E i decoder per i satelliti? tutta questa roba è connessa ad una rete e può essere usata come periferica!Meditate gente... meditate!saluti AnonimoRe: E se fossimo noi, parte di Echelon?
- Scritto da: Skin_Bracer> Mi spiego: Echelon scarica ed elabora tutto> ciò che corre in rete, ma dove trova tanta> potenza? Avete idea di che razza di hardware> serva per un'operazione simile? E il> software? E non venitemi a dire che> sicuramente è Linux o uno UNIX like! Non è> nemmeno un Windows, siamo tutti daccordo su> questo! E allora? Cosa si nasconde dietro al> quel colosso? Cosa lo muove?> Siamo milioni id utenti collegati a> Internet... e se le nostre macchine mentre> sono in rete fossero unità periferiche del> gigante elettronico? Mi aspetto risposte del> tipo: <>> Tutto? Tutto ciò che vogliono farti> controllare! E i cellulari? E i GPS? E i> decoder per i satelliti? tutta questa roba è> connessa ad una rete e può essere usata come> periferica!> > Meditate gente... meditate!Un po' di paranoia oggi ? :-) AnonimoRe: E se fossimo noi, parte di Echelon?
- Scritto da: Skin_Bracer> Mi spiego: Echelon scarica ed elabora tutto> ciò che corre in rete, ma dove trova tanta> potenza? Avete idea di che razza di hardware> serva per un'operazione simile? E il> software? E non venitemi a dire che> sicuramente è Linux o uno UNIX like! Non è> nemmeno un Windows, siamo tutti daccordo su> questo! E allora? Cosa si nasconde dietro al> quel colosso? Cosa lo muove?> Siamo milioni id utenti collegati a> Internet... e se le nostre macchine mentre> sono in rete fossero unità periferiche del> gigante elettronico? Mi aspetto risposte del> tipo: <>> Tutto? Tutto ciò che vogliono farti> controllare! E i cellulari? E i GPS? E i> decoder per i satelliti? tutta questa roba è> connessa ad una rete e può essere usata come> periferica!> > Meditate gente... meditate!> > salutiUn sistema linux è sicuramente più controllabile di Windows perchè il suo codice è free. Non creado che i nostri Pc possano essere adoperati per un simile scopo. Tuttavia avevo sentito la notizia tempo fa di alcuni ricercatori che finanziati dal governo USA stavano sviluppando una IA che traesse le sue conoscenze direttamente dal Web. Il risultato potrebbe essere Echelon? AnonimoMa è un virus BASHTARDO!!!!!!
bastardissimo!!!!!!!!!!fa tutte cose che in una rete di sprovveduti funzionano benissimo!!oppure in una NORMALE RETE ai cui utenti sia stata negata la possibilità di avere amministratori che fanno gli amministratori e soldi per antivirus e gestione oculata!!!!!Virus delkaz!AnonimoAgli amministratori
Salve, se utilizzate una rete e non siete esperti e non avete la possibilità di esserlo (sicuramente qualche smanettone avrà da dire la sua - ma qui si parla di chi non ha tempo e tantissimi fondi) un Norton Antivirus dovrebbe bastare o qualsiasi altro antivirus che controlli l'e-mail.Se non lo avete ... beh, questo è il problema: quanti dei vostri utenti stanno attenti a *NON* aprire gli allegati? quasi nessuno, scommetto.E non lasciate la maledetta opzione che non permette di vedere l'estensione dei files!!!!!! altrimenti non vedranno mai il "VBS" !!!!!!!Se i vostri capi considerano la manutenzione del pc una "perdita di tempo" ... questo è il minimo che potete fare ... e forse il massimo.AnonimoAggiungerei
Mai provato Seti?chi ti dice che elabora per UFO?Qualsiasi cosa ti metta in condizione di essere monitorizzato puo' essere utilizzata per differenti scopi.Cellulari, GPS, Connessioni con output di dati continui ed altri sono preoccupanti (anche se li usiamo ogni giorno e forse non ne potremmo fare a meno)...per inciso anche i fax sono intercettabili, considerate che in ITalia hanno dichiarato pertinente e legale utilizzare le registrazioni dei dialoghi fatti via cellulare..perche'?Perche' avvenute e considerate avvenute in luogo pubblico!Buena Suerte...i vbs son estensioni vbs sono per "utenti comuni" a cui basta vedere qualcosa che li possa distrarre dal lavoro che fanno doppio clik...maddaiii.AnonimoUau, ci sono i WORM BUONI!?!!
Non se ne può più, noi poveri responsabili della sicurezza, non sappiamo più cosa fare.Anonimo....A PROPOSITO: Attenti a Mawanella.VBS
Mi è giunta segnalazione che Vi ripasso.(Per i solitri sistemi del DRAGA)Bye from AlienThe Central Command Emergency Virus Response Team has just released this detailed description with an in-depth coverage of the this mass mailer, VBS.Mawanella.A@mm. This worm has the same potential of being wide spread and infecting systems worldwide (like Homepage.A and Anna K) because of its mass mailing capabilities and based on the fact that it was written in English. It appears to be politically driven. Central Command has received many confirmed infectious reports at this time. Details: ------------------- Name: VBS.Mawanella.A@mm Aliases: VBS/VBSWG-Z Type: E-mail worm written in Visual Basic Script Size: 3K (3161 bytes) Risk: High In the wild: Yes Description: ------------------- VBS.Mawanella.A@mm is a fast-spreading e-mail worm generated using VBSWG. When executed, the virus will copy itself in the Windows system directory (usually C:\Windows\System) in a file named "Mawanella.vbs", then it sends itself to all the contacts in the Outlook Address Book. An infected e-mail has the following format: Subject: Mawanella Attachment: Mawanella.vbs Message: Mawanella is one of the Sri Lanka's Muslim Village The virus also contains the comment: // I hate Mawanella incident Detection has been added to AVX Professional for this worm. A complete description and screen shots can be viewed from: http://www.centralcommand.com/vbsmawanella.htmlAnonimoRe: ....A PROPOSITO: Attenti a Mawanella.VBS
Alien, non credi che sia un poco da PRETORIANI, sto ekelon?AnonimoRe: ....A PROPOSITO: Attenti a Mawanella.VBS
Hei Alien! hai riparto la tastiera? ora hai anche il minuscolo :) BRAVO! Complimenti- Scritto da: Alien> Mi è giunta segnalazione che Vi ripasso.> (Per i solitri sistemi del DRAGA)> Bye from Alien> > The Central Command Emergency Virus Response> Team has just released > this detailed description with an in-depth> coverage of the this > mass mailer, VBS.Mawanella.A@mm. This worm> has the same potential > of being wide spread and infecting systems> worldwide (like > Homepage.A and Anna K) because of its mass> mailing capabilities > and based on the fact that it was written> in English. It appears > to be politically driven. Central Command> has received many > confirmed infectious reports at this time. > > > Details: > ------------------- > Name: VBS.Mawanella.A@mm > Aliases: VBS/VBSWG-Z > Type: E-mail worm written in Visual Basic> Script > Size: 3K (3161 bytes) > Risk: High In the wild: Yes > > Description: > ------------------- > VBS.Mawanella.A@mm is a fast-spreading> e-mail worm generated using > VBSWG. When executed, the virus will copy> itself in the Windows > system directory (usually> C:\Windows\System) in a file named > "Mawanella.vbs", then it sends itself to> all the contacts in the > Outlook Address Book. > > > > > An infected e-mail has the following format:> > Subject: Mawanella > > > > Attachment: Mawanella.vbs > Message: > Mawanella is one of the Sri Lanka's Muslim> Village > > The virus also contains the comment: // I> hate Mawanella incident > Detection has been added to AVX Professional> for this worm. > > A complete description and screen shots can> be viewed from: > http://www.centralcommand.com/vbsmawanella.ht>AnonimoRe: ....A PROPOSITO: altra cosuccia da pretoriani.
Red Hat Security Advisory RHSA-2001:058-04 - Updated mount packages fixing a potential security problem are available. If any swap files were created during installation of Red Hat Linux 7.1 (they were created during updates if the user requested it), they were world-readable, meaning every user could read data in the swap file(s), possibly including passwords. The affected swap files are called /mountpoint/SWAP and /mountpoint/SWAP-(numeral). The new mount command enforces sane permissions on swap space. Homepage: http://www.redhat.com/support/errata/rh7-errata-security.html.- Scritto da: Alien> Mi è giunta segnalazione che Vi ripasso.> (Per i solitri sistemi del DRAGA)> Bye from Alien> > The Central Command Emergency Virus Response> Team has just released > this detailed description with an in-depth> coverage of the this > mass mailer, VBS.Mawanella.A@mm. This worm> has the same potential > of being wide spread and infecting systems> worldwide (like > Homepage.A and Anna K) because of its mass> mailing capabilities > and based on the fact that it was written> in English. It appears > to be politically driven. Central Command> has received many > confirmed infectious reports at this time. > > > Details: > ------------------- > Name: VBS.Mawanella.A@mm > Aliases: VBS/VBSWG-Z > Type: E-mail worm written in Visual Basic> Script > Size: 3K (3161 bytes) > Risk: High In the wild: Yes > > Description: > ------------------- > VBS.Mawanella.A@mm is a fast-spreading> e-mail worm generated using > VBSWG. When executed, the virus will copy> itself in the Windows > system directory (usually> C:\Windows\System) in a file named > "Mawanella.vbs", then it sends itself to> all the contacts in the > Outlook Address Book. > > > > > An infected e-mail has the following format:> > Subject: Mawanella > > > > Attachment: Mawanella.vbs > Message: > Mawanella is one of the Sri Lanka's Muslim> Village > > The virus also contains the comment: // I> hate Mawanella incident > Detection has been added to AVX Professional> for this worm. > > A complete description and screen shots can> be viewed from: > http://www.centralcommand.com/vbsmawanella.ht>AnonimoRe: ....A PROPOSITO: altra cosuccia da pinguini.
Hai sbagliato, lui usa Mandrake il corretto link è questo:MandrakeSoft Security AdvisoryPackage name minicom Date May 10th, 2001 Advisory ID MDKSA-2001:051 Affected versions 7.1, 7.2, 8.0, Corporate Server 1.0.1 Update Type Security Problem Description:Several format string vulnerabilities exist in the minicom program. These bugs can be exploited to obtain group uucp privilege. A simple fix is to simply remove the setgid bit on /usr/bin/minicom, however these new packages introduce some fixes for the vulnerabilties through a patch from Red Hat, and also strip the setgid bit.- Scritto da: CoccoDio> Red Hat Security Advisory RHSA-2001:058-04 -> Updated mount packages fixing a potential> security problem are available. If any swap> files were created during installation of> Red Hat Linux 7.1 (they were created during> updates if the user requested it), they were> world-readable, meaning every user could> read data in the swap file(s), possibly> including passwords. The affected swap files> are called /mountpoint/SWAP and> /mountpoint/SWAP-(numeral). The new mount> command enforces sane permissions on swap> space. Homepage:> http://www.redhat.com/support/errata/rh7-erra> > - Scritto da: Alien> > Mi è giunta segnalazione che Vi ripasso.> > (Per i solitri sistemi del DRAGA)> > Bye from Alien> > > > The Central Command Emergency Virus> Response> > Team has just released > > this detailed description with an> in-depth> > coverage of the this > > mass mailer, VBS.Mawanella.A@mm. This> worm> > has the same potential > > of being wide spread and infecting> systems> > worldwide (like > > Homepage.A and Anna K) because of its> mass> > mailing capabilities > > and based on the fact that it was written> > in English. It appears > > to be politically driven. Central > Command> > has received many > > confirmed infectious reports at this> time. > > > > > > Details: > > ------------------- > > Name: VBS.Mawanella.A@mm > > Aliases: VBS/VBSWG-Z > > Type: E-mail worm written in Visual Basic> > Script > > Size: 3K (3161 bytes) > > Risk: High In the wild: Yes > > > > Description: > > ------------------- > > VBS.Mawanella.A@mm is a fast-spreading> > e-mail worm generated using > > VBSWG. When executed, the virus will copy> > itself in the Windows > > system directory (usually> > C:\Windows\System) in a file named > > "Mawanella.vbs", then it sends itself to> > all the contacts in the > > Outlook Address Book. > > > > > > > > > > An infected e-mail has the following> format:> > > > Subject: Mawanella > > > > > > > > Attachment: Mawanella.vbs > > Message: > > Mawanella is one of the Sri Lanka's Muslim> > Village > > > > The virus also contains the comment: // I> > hate Mawanella incident > > Detection has been added to AVX> Professional> > for this worm. > > > > A complete description and screen shots> can> > be viewed from: > > > http://www.centralcommand.com/vbsmawanella.ht> >AnonimoRe: ....A PROPOSITO: altra cosuccia da pinguini.
- Scritto da: CoccoDio> ...Come cavolo avranno fatto> a far vedere a Linux la scheda video del> Silicon Graphics, quando una comunissima red> hat non vede un'altrettando comune> scheda-video integrata montata su una MoBo> Asus?> Vorrei delucidazioni.Dal articolo 'Linux come piattaforma video' delLINUX Journal Maggio 2001:Per il rendering degli effetti speciali del film Titanic ... lo studio di produzione Digital Domainha utilizzato Linux su più di un centinaio di macchine DEC Alpha.poi più giu:...nuove workstation SGI ... Il loro sistemagrafico è basato su schede AGP 4x dotate di 32 o64 MB di RAM DDR..Se si veramente lavora, e specialmente su questascala, non ci sono problemi di trovare (e naturalmenteanche pagare) la gente, che adatta, riscrive oscrive di nuovo driver per qualsiasi cosa.(incluso schede grafiche potentissime). Cioè possibile grazie a natura "open" diGNU/Linux.Ciao, PietroP.S. impara quotare ! (se non sai che cosasignifica questa parola: cancellare dalla risposta parti del messaggio originale nonutili)AnonimoPC Pratico
Sul prossimo numero spiegano come formattare echelon. E come spegnere windows in modo sicuro. Compratelo sapientoni.AnonimoRe: PC Pratico
- Scritto da: Davex + spza> Sul prossimo numero spiegano come formattare> echelon. E come spegnere windows in modo> sicuro. Compratelo sapientoni.formattare echelon???????????????????AHAHAHAHAHAHAHAAHAHok okscusateAnonimoRe: PC Pratico
- Scritto da: Clippy> - Scritto da: Davex + spza> > Sul prossimo numero spiegano come> formattare> > echelon. E come spegnere windows in modo> > sicuro. Compratelo sapientoni.> > formattare echelon???????????????????> > AHAHAHAHAHAHAHAAHAH> > ok ok> > scusate> |"""""DMaddonna che ridereeeeeee !!! non sa nemmeno cosa significano le parole che diceeee HHHAAAAAAAA:')va bhe! c'è anche di peggio in giro...AnonimoRe: PC Pratico
Su Video-Caballero del prossimo numero spiegano come hackerare tutte le donne. In più c'è in omaggio l'ovetto vibrante cordless telecomandato con interfaccia USB per momenti piacevoli. Per i più esigenti, spiegano anche come far vedere allo shuttle che il tuo sedere è uguale alla luna.- Scritto da: Davex + spza> Sul prossimo numero spiegano come formattare> echelon. E come spegnere windows in modo> sicuro. Compratelo sapientoni.AnonimoRe: PC Pratico
- Scritto da: CoccoDio> Su Video-Caballero del prossimo numero> spiegano come hackerare tutte le donne. In> più c'è in omaggio l'ovetto vibrante> cordless telecomandato con interfaccia USB> per momenti piacevoli. Per i più esigenti,> spiegano anche come far vedere allo shuttle> che il tuo sedere è uguale alla luna.La gallina coccodè......starnazzava in mezzo all' aia....tra granturco e cavolfiori spensierata e gaia..... > - Scritto da: Davex + spza> > Sul prossimo numero spiegano come> formattare> > echelon. E come spegnere windows in modo> > sicuro. Compratelo sapientoni.AnonimoRe: PC Pratico
Si ma CoccoDio ha dimenticato che vi è anche un inserto su come fare quando la donna va in crash e non te la dà.- Scritto da: CoccoDio> Su Video-Caballero del prossimo numero> spiegano come hackerare tutte le donne. In> più c'è in omaggio l'ovetto vibrante> cordless telecomandato con interfaccia USB> per momenti piacevoli. Per i più esigenti,> spiegano anche come far vedere allo shuttle> che il tuo sedere è uguale alla luna.> > - Scritto da: Davex + spza> > Sul prossimo numero spiegano come> formattare> > echelon. E come spegnere windows in modo> > sicuro. Compratelo sapientoni.AnonimoRe: PC Pratico
E' verissimo. Avevo dimenticato. Ti ringrazio per averlo ricordato.- Scritto da: NetDruid> Si ma CoccoDio ha dimenticato che vi è anche> un inserto su come fare quando la donna va> in crash e non te la dà.AnonimoRe: PC Pratico
Per Coccodio le donne sono fantascienza...Uno sputo in mano e via!AnonimoRe: PC Pratico
- Scritto da: Davex + spza> Sul prossimo numero spiegano come formattare> echelon. E come spegnere windows in modo> sicuro. Compratelo sapientoni.AHAHAHAHAHAHAHAHAHSe Grande!!!AnonimoRe: PC Pratico
> Sul prossimo numero spiegano come formattare> echelon. E come spegnere windows in modo> sicuro. Compratelo sapientoni.Tipico messaggio da lettore di PC Pratico, dove PC significa 'Per Carità'!!! =8-DAnonimoRe: PC Pratico
Sei tutti okey, a parte kuello ke ha detto ke non so manco che dice. Avra' ragione?lolAnonimoRe: PC Pratico
- Scritto da: davex> Sei tutti okey, a parte kuello ke ha detto> ke non so manco che dice. Avra' ragione?> lol>Di sicuro c'è che hai qualche problemino con l'italiano...ciao.TeO:-)AnonimoMi ha detto AMMIOGUGGINO
- Scritto da: Davex + spza> Sul prossimo numero spiegano come formattare> echelon. E come spegnere windows in modo> sicuro. Compratelo sapientoni.Che su Topolino spiegano come fottere Minnie.AnonimoMi ha detto AMMIOGUGGINO
- Scritto da: Davex + spza> Sul prossimo numero spiegano come formattare> echelon. E come spegnere windows in modo> sicuro. Compratelo sapientoni.Che su Topolino spiegano come fottere Minnie.AnonimoDa Hacker a Servi Segreti il passo ormai è corto
Salve,Da Hacker a Servizi Segreti a Echelon il passo ormai e corto...sono alcuni giorni, anzi mesi, che leggiamo notizie di Spionaggio informatico, Intrusioni al Pentagono, UE su Echelon, Servizi Segreti italiani alla caccia di Hacker Cracker, o Lamer( a proposito a caccia? o a reclutamento?).E' evidente che ormai i nuovi 007 come minimo sono Ingegneri Informatici.....La cosa è certa siamo solo all'inzio e non stupiamoci più di tanto.Saluti ArcoAnonimoROTFL!
Una volta su Usenet si leggevano messaggi con in signature il proclama "Fo**i Echelon!" e le cosiddette parole trigger (bomb, terrorism..), che dovrebbero attirare l'attenzione di Echelon..i tempi cambiano :-))Anonimo.......ACHTUNG......SPITFIRE UND BLITZEN..........
Stò studiando un attacco ai sistemi computerizzati Echelon........Non Vi sempbra il caso????Tipo DoS o altro, che ne dite?AnonimoRe: .......ACHTUNG......SPITFIRE UND BLITZEN..........
Adesso sto tenendo una riunione con tutti i miei ingegneri, architetti e geometri di fiducia. Vedrete... insieme distruggeremo echelon. Per l'occassione ho installato anche Mandrake.Mandatemi in culo alla balena.hasta la muerte- Scritto da: Alien> Stò studiando un attacco ai sistemi> computerizzati Echelon........> Non Vi sempbra il caso????> Tipo DoS o altro, che ne dite?AnonimoRe: .......ACHTUNG......SPITFIRE UND BLITZEN..........
- Scritto da: Alien> Adesso sto tenendo una riunione con tutti i> miei ingegneri, architetti e geometri di> fiducia. Vedrete... insieme distruggeremo> echelon. Per l'occassione ho installato> anche Mandrake.> Mandatemi in culo alla balena.> hasta la muerte> UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU............Riecco il mio REPLICANTE PRETORIANO MAL RIUSCITO COME UNA FOTOCOPIA BACATA."PASDARAN".AnonimoRe: .......ACHTUNG......SPITFIRE UND BLITZEN..........
Ma tu a lavorare mai vero?- Scritto da: Alien> > > - Scritto da: Alien> > Adesso sto tenendo una riunione con tutti> UHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU............> Riecco il mio REPLICANTE PRETORIANO MAL> RIUSCITO COME UNA FOTOCOPIA BACATA.> "PASDARAN".> >AnonimoRe: .......ACHTUNG......SPITFIRE UND BLITZEN..........
- Scritto da: Alien> Stò studiando un attacco ai sistemi> computerizzati Echelon........> Non Vi sempbra il caso????> Tipo DoS o altro, che ne dite?Ah ah ah ah ah Un Ddos a echelon... Ma sai quello che dici ????AnonimoRe: .......ACHTUNG......SPITFIRE UND BLITZEN..........
- Scritto da: Alien> Stò studiando un attacco ai sistemi> computerizzati Echelon........> Non Vi sempbra il caso????> Tipo DoS o altro, che ne dite?Si può fare.AnonimoRe: .......ACHTUNG......SPITFIRE UND BLITZEN..........
- Scritto da: Alien> Stò studiando un attacco ai sistemi> computerizzati Echelon........> Non Vi sempbra il caso????> Tipo DoS o altro, che ne dite?non credo tu sappia cosa è un DoS altrimenti non faresti certe proposte.....Anonimo.....X CoccoDio................
........ANCHE SE TI FIRMI Alien, SEI INCONGONDIBILE..................PUZZANO I TUOI MESSAGGI,..........ANCHE TE PUZZI PRETORIANO.AnonimoRe: .....X CoccoDio................
A parte che sei Off Topic, a parte che non so cosa possa significare "INCONGONDIBILE", a parte che non si posta con il CAPS abbassato (è come urlare ad una conferenza), a parte che non so che interfaccia olfattiva utilizzi per sostenere che io puzzo... a parte tutto questo... forse ti sbagli.Inoltre chiedo scusa agli altri per questo reply OT.- Scritto da: Alien> ........ANCHE SE TI FIRMI Alien, SEI> INCONGONDIBILE..................PUZZANO I> TUOI MESSAGGI,..........ANCHE TE PUZZI> PRETORIANO.AnonimoRe: .....X CoccoDio................
- Scritto da: CoccoDio> A parte che sei Off Topic, a parte che non> so cosa possa significare "INCONGONDIBILE",> a parte che non si posta con il CAPS> abbassato (è come urlare ad una conferenza),> a parte che non so che interfaccia olfattiva> utilizzi per sostenere che io puzzo... a> parte tutto questo... forse ti sbagli.> Inoltre chiedo scusa agli altri per questo> reply OT.> Ma su non mi tenere il broncio, non farmi quegli occhi furibondi, non sarà la prima e nemmeno l' ultima lettera d' amoreeeeeee.> - Scritto da: Alien> > ........ANCHE SE TI FIRMI Alien, SEI> > INCONGONDIBILE..................PUZZANO I> > TUOI MESSAGGI,..........ANCHE TE PUZZI> > PRETORIANO.Anonimo.....VEDIAMO I SAPIENTONI INFORMATIZZATI.......
...CHE CAZZO SANNO FARE..................SPUTATE QUALCHE IDEA PER FARE TRIBOLARE I CORNUTI MASTERIZZATI PRETORIANI DI ECHELON.O DEVO SUPPORRE CHE NON SAPETE CHE CAZZO FARE??????CHI CI DOVRA' PENSARE??????Mahhhhhhh:Ara Ba Ciccì Cocò tre galline sul comò che facevano l' ammore con la figlia del dottore, il dottore si arrabbiò Ara Ba Ciccì Cocò.AnonimoRe: .....VEDIAMO I SAPIENTONI INFORMATIZZATI.......
I commenti di questo moccioso non mebritano commenti questo e´ovvio, ma quello che mi urta e´che PI non censuri questo tipo di messaggi! Inoltre questi personaggi andrebbero bannati a vita da questi forum come pure denunciati i lamerini che ti fanno lo scanning delle porte a tal proposito invito tutti coloro che hanno o subiscono tali scanning o soprusi a rendere l ip di queste pesone noto al loro isp, con una mail a: abuse@dove si spiega il tipo di abuso, dominio sta per il dominio del "lamer" ottenibile dal suo ip utilizzando un servizio whois disponibile sulla rete. - Scritto da: Alien> ...CHE CAZZO SANNO FARE..................> SPUTATE QUALCHE IDEA PER FARE TRIBOLARE I> CORNUTI MASTERIZZATI PRETORIANI DI ECHELON.> O DEVO SUPPORRE CHE NON SAPETE CHE CAZZO> FARE??????> > > CHI CI DOVRA' PENSARE??????> Mahhhhhhh:> > Ara Ba Ciccì Cocò tre galline sul comò che> facevano l' ammore con la figlia del> dottore, il dottore si arrabbiò Ara Ba Ciccì> Cocò. AnonimoRe: .....VEDIAMO I SAPIENTONI INFORMATIZZATI.......
- Scritto da: -=Slyd=-> I commenti di questo > moccioso non mebritano commenti questo> e´ovvio, ma quello che mi urta e´che PI non> censuri questo tipo di messaggi! Inoltre> questi personaggi andrebbero bannati a vita> da questi forum come pure denunciati i> lamerini che ti fanno lo scanning delle> porte a tal proposito invito tutti > coloro che hanno o subiscono tali scanning o> soprusi a rendere l ip di queste pesone noto> al loro isp, con una mail a: abuse@> dove si spiega il tipo di abuso, dominio sta> per il dominio del "lamer" ottenibile dal> suo ip utilizzando un servizio whois> disponibile sulla rete.FATTI UNO SCANNER AL TUO CERVELLO, NE HAI BISOGNO; FORCAIOLO, PARENTE DEL TAGLIAERBE.TI HA MANDATO LA MUTUA QUI O IL DRAGA?> > - Scritto da: Alien> > ...CHE CAZZO SANNO FARE..................> > SPUTATE QUALCHE IDEA PER FARE TRIBOLARE I> > CORNUTI MASTERIZZATI PRETORIANI DI> ECHELON.> > O DEVO SUPPORRE CHE NON SAPETE CHE CAZZO> > FARE??????> > > > > > CHI CI DOVRA' PENSARE??????> > Mahhhhhhh:> > > > Ara Ba Ciccì Cocò tre galline sul comò che> > facevano l' ammore con la figlia del> > dottore, il dottore si arrabbiò Ara Ba> Ciccì> > Cocò. AnonimoRe: .....VEDIAMO I SAPIENTONI INFORMATIZZATI.......
- Scritto da: Alien> > > - Scritto da: -=Slyd=-> > I commenti di questo > > moccioso non mebritano commenti questo> > e´ovvio, ma quello che mi urta e´che PI> non> > censuri questo tipo di messaggi! Inoltre> > questi personaggi andrebbero bannati a> vita> > da questi forum come pure denunciati i> > lamerini che ti fanno lo scanning delle> > porte a tal proposito invito tutti > > coloro che hanno o subiscono tali> scanning o> > soprusi a rendere l ip di queste pesone> noto> > al loro isp, con una mail a:> abuse@> > dove si spiega il tipo di abuso, dominio> sta> > per il dominio del "lamer" ottenibile dal> > suo ip utilizzando un servizio whois> > disponibile sulla rete.> > FATTI UNO SCANNER AL TUO CERVELLO, NE HAI> BISOGNO; FORCAIOLO, PARENTE DEL TAGLIAERBE.> TI HA MANDATO LA MUTUA QUI O IL DRAGA?Non vado in giro a fare SCANNING DI PORTE, ...... X CHE COSA POI???Quindi, vai a farti un giro e riformattati il cervello.PRETORIANO.> > > > > > - Scritto da: Alien> > > ...CHE CAZZO SANNO> FARE..................> > > SPUTATE QUALCHE IDEA PER FARE> TRIBOLARE I> > > CORNUTI MASTERIZZATI PRETORIANI DI> > ECHELON.> > > O DEVO SUPPORRE CHE NON SAPETE CHE> CAZZO> > > FARE??????> > > > > > > > > CHI CI DOVRA' PENSARE??????> > > Mahhhhhhh:> > > > > > Ara Ba Ciccì Cocò tre galline sul comò> che> > > facevano l' ammore con la figlia del> > > dottore, il dottore si arrabbiò Ara Ba> > Ciccì> > > Cocò. AnonimoPensaci tu che sei bravo
- Scritto da: Alien> ...CHE CAZZO SANNO FARE..................> SPUTATE QUALCHE IDEA PER FARE TRIBOLARE I> CORNUTI MASTERIZZATI PRETORIANI DI ECHELON.> O DEVO SUPPORRE CHE NON SAPETE CHE CAZZO> FARE??????> > > CHI CI DOVRA' PENSARE??????> Mahhhhhhh:> > Ara Ba Ciccì Cocò tre galline sul comò che> facevano l' ammore con la figlia del> dottore, il dottore si arrabbiò Ara Ba Ciccì> Cocò.AnonimoAlien : di' mamma...maaammma.....di' papa' ..papaa
dai Alien, fai sentire alla zia che dici mamma e papa'.......... Sono preoccupata :Alien ha la febbre. Credo che sia colpa del primo dentino che gli sta spuntandoAnonimoRe: Alien : di' mamma...maaammma.....di' papa' ..papaa
- Scritto da: Mamma> dai Alien, fai sentire alla zia che dici> mamma e papa'.......... Sono preoccupata> :Alien ha la febbre. Credo che sia colpa del> primo dentino che gli sta spuntandoUHAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHAI DIMENTICATO TUA SORELLA............PRETORIANO!AnonimoNon credo che Alien sappia chi erano i pretoriani.
Come non credo sappia di essere una fastidiosa zanzara.Anonimo.....ATTACCO CONCENTRICO DI PRETORIANI........
BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....CHE PAURAAAAAAAAAAA CHE MI FATE PROFESSORINI MASTERIZZATI.........SCOMMETTO CHE ECHELON VI FA CAGARE SOTTO, ...... SEMPRE PRONTI A SALTARE SUL CARRO VERO??????SIETE BEN ALLENATI IN QUESTO SPORT, OLTRE CHE NELLA LIGUA VERO?!!!!HUAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAnonimoRe: .....ATTACCO CONCENTRICO DI PRETORIANI........
Cos'è la ligua? Forse il nuovo Jfs di Mandrake?- Scritto da: Alien> BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....> CHE PAURAAAAAAAAAAA CHE MI FATE PROFESSORINI> MASTERIZZATI.........> > SCOMMETTO CHE ECHELON VI FA CAGARE SOTTO,> ...... SEMPRE PRONTI A SALTARE SUL CARRO> VERO??????> SIETE BEN ALLENATI IN QUESTO SPORT, OLTRE> CHE NELLA LIGUA VERO?!!!!> > > HUAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAnonimoRe: .....ATTACCO CONCENTRICO DI PRETORIANI........
- Scritto da: NetDruid> Cos'è la ligua? Forse il nuovo Jfs di> Mandrake?Ligua=Lingua=CoccoDio la Fotocopia mal riuscita del Pretoriano.Solo di MAndrake??> > - Scritto da: Alien> > BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.....> > CHE PAURAAAAAAAAAAA CHE MI FATE> PROFESSORINI> > MASTERIZZATI.........> > > > SCOMMETTO CHE ECHELON VI FA CAGARE SOTTO,> > ...... SEMPRE PRONTI A SALTARE SUL CARRO> > VERO??????> > SIETE BEN ALLENATI IN QUESTO SPORT, OLTRE> > CHE NELLA LIGUA VERO?!!!!> > > > > > HUAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAnonimoCosa veramente fastidiosa e imbarazzante
Con che faccia giustificheranno gli USA & compari questo vergognoso spionaggio?!Ma in che mondo viviamo, ma come è possibile mettere insieme simili apparecchiature che richiedono ingentissimi investimenti per spiare la gente, alleati per giunta?Ma non si vergognano?AnonimoVediamo che fanno ora...
Ancora una volta i fantasmi di un passato che sembrava non aver lasciato traccie si ripropone a noi nel 2001.Ancora una volta gli Stati Uniti ci fannno vedere di che pasta sono fatti.Guerre, spionaggi ILLECITI (Perchè echelon è ILLECITO a mio parere), polizia spietata...ecc.Qualcuno si ricordeà forse che qualche tempo fa sono morte una 30ina di persone cadendo da una cabina della funivia da un'altezza di 40 metri.Cosa ha provocato al caduta?Il vento?No, semplicemente 2 cazzo di piloti yankee che forse epr nostalgia di casa hanno confuso il caccia bombardiere che stavano pilotando con il loro skateboard.Risultato?Cavi tranciati e 40 morti.Ovviamente la base americana ha subito gridato all'errore (...), peccato che l'errore non era die piloti ma della cartina su cui la funivia non era assolutamente segnalata.Anche in questo caso l'errore è GIUSTIFICAT (Ma vi rendete conto?)Un mese dopo i 2 stronzi di cu sopra potevano tornare a pilotare i loro monopattini.Protesta, e quindi gli states fanno un piccolo ragionamento "L'Italia è una vita che rompe il kazzo con sta silvia baraldini..." Ecco fatto!La Baraldini viene estradata (NON SCARCERATA) e viene concesso un risarcimento alle vittime.Scusate il disturbo e incassate l'assegno?No, grazie vaffanculo!!Questi sono gli stati uniti.Questa è la fantomatica America...il mio sogno americano...lo Zia Sam...Il Mac Donald (Detto anke Mac killer), le stelle e strisce, adesso (Ma già da molto tempo Echelon che ci spia dalla mattina a sera...il presidente che si scopa la cognata della figlia della moglie dello zio di un suo amico...Ecco l'America...Bhè sapete che vico?AMERICA...MAVAFFANCULO!!!Anonimol'italie e' molto peggio
- Scritto da: Il-Vulca> Ancora una volta i fantasmi di un passato> che sembrava non aver lasciato traccie si> ripropone a noi nel 2001.> Ancora una volta gli Stati Uniti ci fannno> vedere di che pasta sono fatti.> Guerre, spionaggi ILLECITI (Perchè echelon è> ILLECITO a mio parere), polizia> spietata...ecc.> Qualcuno si ricordeà forse che qualche tempo> fa sono morte una 30ina di persone cadendo> da una cabina della funivia da un'altezza di> 40 metri.Cosa ha provocato al caduta?Il> vento?No, semplicemente 2 cazzo di piloti> yankee che forse epr nostalgia di casa hanno> confuso il caccia bombardiere che stavano> pilotando con il loro> skateboard.Risultato?Cavi tranciati e 40> morti.Ovviamente la base americana ha subito> gridato all'errore (...), peccato che> l'errore non era die piloti ma della cartina> su cui la funivia non era assolutamente> segnalata.Anche in questo caso l'errore è> GIUSTIFICAT (Ma vi rendete conto?)Un mese> dopo i 2 stronzi di cu sopra potevano> tornare a pilotare i loro> monopattini.Protesta, e quindi gli states> fanno un piccolo ragionamento "L'Italia è> una vita che rompe il kazzo con sta silvia> baraldini..." Ecco fatto!La Baraldini viene> estradata (NON SCARCERATA) e viene concesso> un risarcimento alle vittime.Scusate il> disturbo e incassate l'assegno?No, grazie> vaffanculo!!> Questi sono gli stati uniti.Questa è la> fantomatica America...il mio sogno> americano...lo Zia Sam...Il Mac Donald> (Detto anke Mac killer), le stelle e> strisce, adesso (Ma già da molto tempo> Echelon che ci spia dalla mattina a> sera...il presidente che si scopa la cognata> della figlia della moglie dello zio di un> suo amico...Ecco l'America...Bhè sapete che> vico?AMERICA...MAVAFFANCULO!!!AnonimoRe: l'italie e' molto peggio
Nessuno ha detto che l'Italia funziona bene.....- Scritto da: pluto> > - Scritto da: Il-Vulca> > Ancora una volta i fantasmi di un passato> > che sembrava non aver lasciato traccie si> > ripropone a noi nel 2001.> > Ancora una volta gli Stati Uniti ci fannno> > vedere di che pasta sono fatti.> > Guerre, spionaggi ILLECITI (Perchè> echelon è> > ILLECITO a mio parere), polizia> > spietata...ecc.> > Qualcuno si ricordeà forse che qualche> tempo> > fa sono morte una 30ina di persone cadendo> > da una cabina della funivia da un'altezza> di> > 40 metri.Cosa ha provocato al caduta?Il> > vento?No, semplicemente 2 cazzo di piloti> > yankee che forse epr nostalgia di casa> hanno> > confuso il caccia bombardiere che stavano> > pilotando con il loro> > skateboard.Risultato?Cavi tranciati e 40> > morti.Ovviamente la base americana ha> subito> > gridato all'errore (...), peccato che> > l'errore non era die piloti ma della> cartina> > su cui la funivia non era assolutamente> > segnalata.Anche in questo caso l'errore è> > GIUSTIFICAT (Ma vi rendete conto?)Un mese> > dopo i 2 stronzi di cu sopra potevano> > tornare a pilotare i loro> > monopattini.Protesta, e quindi gli states> > fanno un piccolo ragionamento "L'Italia è> > una vita che rompe il kazzo con sta silvia> > baraldini..." Ecco fatto!La Baraldini> viene> > estradata (NON SCARCERATA) e viene> concesso> > un risarcimento alle vittime.Scusate il> > disturbo e incassate l'assegno?No, grazie> > vaffanculo!!> > Questi sono gli stati uniti.Questa è la> > fantomatica America...il mio sogno> > americano...lo Zia Sam...Il Mac Donald> > (Detto anke Mac killer), le stelle e> > strisce, adesso (Ma già da molto tempo> > Echelon che ci spia dalla mattina a> > sera...il presidente che si scopa la> cognata> > della figlia della moglie dello zio di un> > suo amico...Ecco l'America...Bhè sapete> che> > vico?AMERICA...MAVAFFANCULO!!!AnonimoRe: Vediamo che fanno ora...
> monopattini.Protesta, e quindi gli states> fanno un piccolo ragionamento "L'Italia è> una vita che rompe il kazzo con sta silvia> baraldini..." Ecco fatto!La Baraldini vieneE pensa noi italiani che in cambio di questa tipa abbiamo mandato in culo tutti i nostri bei sani principi ,il risarcimento ,la cessazione dei voli... tutto a tarallucci e vino che tanto hanno rimandato in Italia la Baraldini. I risarcimenti..c'e' tempo pero' la Baraldini e' arrivata in Italia in poche ore con un aereo dell'areonautica militare italiana, pagato da noi.> estradata (NON SCARCERATA) e viene concessoPensa che dopo neanche due anni le stanno dando gli arresti domiciliari. Li una complice dei terroristi l'hanno tenuta in galera per 20 anni qui neanche due....poverina e' malata , poverini i due pulotti che il suo amichetto ha ammazzato.ITALIA MAVAFFANCULO...AnonimoParole chiave?
Bho io mi butterei su;abdullah, 2008 eccAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 18 mag 2001Ti potrebbe interessare