Gears of War, terza avventura

Su Videogame.it in anteprima, direttamente dal North Carolina, il nuovo capitolo della saga a metà tra fantascienza e fantasia. Video, interviste, e la visita agli studi Epic Games

Roma – Sul sito dedicato ai videogame del Network Tech, Videogame.it , sono disponibili tre speciali realtivi al nuovo, atteso, gioco della saga Gears of War . Diciotto mesi dopo la conclusione del capitolo precedente, ricominciano le peregrinazioni della squadra Delta, impegnata a sopravvivere e condurre a conclusione le avventure ambientate su un pianeta ormai quasi completamente coperto d’acqua: Sera.

I ragazzi di Videogame.it sono volati fino negli Stati Uniti, alla sede di Epic Games, per raccogliere in esclusiva quante più informazioni possibili in anteprima su questo titolo: il risultato è un vero e proprio prontuario fatto di aneddoti, retroscena e le prime impressioni in esclusiva sulla nuova creatura di Cliff Cliffy B Bleszinski, che da anni ha messo la sua immaginazione all’opera sulla saga Gears of War .

Al momento sono tre le risorse a disposizione di chi volesse farsi un’idea del titolo, la cui uscita è prevista nella primavera del 2011: c’è l’ anteprima , la video-intervista a Bleszinski e il racconto della visita al quartier generale Epic Games. Quest’ultima, in particolare, rivela dettagli intriganti sull’organizzazione degli uffici della software house, agli antipodi di quanto visto altrove (soprattutto in California): con un intrigante finale a bordo di una Lamborghini.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti