Già patch e fix per Win2000

Deve ancora uscire ma Microsoft si trova già a dover rincorrere le richieste di chi l'ha provato. In gioco c'è il megalancio mondiale del prossimo 17 febbraio


Web (internet) – Pare proprio che per assicurare un lancio senza intoppi a Windows2000, Microsoft debba promettere ai suoi clienti che entro giugno rilascerà Windows2000 Service Pack 1 con tutte le patch richieste da chi ha provato il sistema. Il rilascio del Service Pack dovrebbe avvenire in concomitanza con il lancio dell’edizione DataCenter del nuovo sistema operativo di rete di Microsoft.

Anche all’interno di DataCenter, suggeriscono voci vicine all’azienda di Redmond e riprese da CNET, sarà incluso un Service Pack il cui “nome in codice” è Asteroid. Secondo l’agenzia americana ci sono importanti corporation che hanno affermato che senza Service Pack per Windows2000 loro non acquisteranno il nuovo sistema.

Microsoft non ha commentato la notizia sostenendo che si tratta di voci e che su queste non si commenta. Ma secondo CNET a giugno il primo Service Pack per Win2000 sarà gratuitamente scaricabile dal sito dell’azienda.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti