Come vedere Giappone-Costa Rica in diretta streaming (Mondiali)

Come vedere Giappone-Costa Rica in streaming

Giappone-Costa Rica è già una sfida decisiva per il gruppo E dei mondiali in Qatar: guarda la partita gratis, in diretta streaming.
Giappone-Costa Rica è già una sfida decisiva per il gruppo E dei mondiali in Qatar: guarda la partita gratis, in diretta streaming.

Giappone-Costa Rica mette una di fronte all’altra due nazionali che hanno esordito ai mondiali di calcio in Qatar con risultati diametralmente opposti: gli asiatici battendo la Germania con grande sorpresa di tutti, gli americani crollando malamente sotto i colpi della Spagna. A ospitare il match è l’impianto Ahmed bin Ali Stadium di Al Rayyan, con il fischio d’inizio in programma per le ore 11:00 di venerdì 27 novembre. C’è la possibilità di guardare la partita in diretta streaming gratis.

Giappone-Costa Rica: guarda la partita in diretta streaming

È infatti trasmessa dalla piattaforma RaiPlay (così come tutti gli incontri del torneo) accessibile liberamente da qualsiasi dispositivo come smartphone, tablet e computer, senza dimenticare ovviamente i televisori dotati di una connessione a Internet. Ancora, chi si trova a casa può sintonizzarsi sui tradizionali canali TV (Rai 2), anche a risoluzione 4K se in possesso di un modello con HbbTV (al numero 101).

Giappone-Costa Rica (Mondiali di Calcio, Qatar 2022)

Nel corso della loro storia, le due nazionali hanno incrociato i loro percorsi in cinque occasioni, tra il 1995 e il 2018, sempre per sfide amichevoli. Il bilancio è nettamente a favore dei nipponici, con ben quattro vittorie e un pareggio. La formazione guidata dalle conoscenze italiane Yoshida e Nagatomo è parte favorita anche questa volta.

Ecco la classifica del gruppo E dopo il primo turno.

  1. Spagna: 3 punti;
  2. Giappone: 3 punti;
  3. Germania: 0 punti;
  4. Costa Rica: 0 punti.

Chi si trova all’estero e desidera seguire Giappone-Costa Rica in diretta streaming con telecronaca in italiano lo può fare connettendosi a RaiPlay attraverso il servizio NordVPN (in forte sconto). In questo modo si ottiene un indirizzo IP localizzato nel nostro paese, utile per la visione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 nov 2022
Link copiato negli appunti