Gimbal Hohem, esalta i tuoi video mobile: scopri lo sconto valido solo oggi

Gimbal Hohem, esalta i tuoi video mobile

Un improvviso taglio sul prezzo del Gimbal Hohem ne riporta in auge l'appetibilità proprio nel momento migliore dell'anno: un must per i video mobile.
Un improvviso taglio sul prezzo del Gimbal Hohem ne riporta in auge l'appetibilità proprio nel momento migliore dell'anno: un must per i video mobile.

Con l'arrivo dell'Estate, delle uscite in campagna, delle camminate in montagna e dei primi tuffi al mare, nell'aria c'è un forte profumo di… Gimbal. Chi vuole portarsi a casa video di qualità superiore, infatti, non potrà fare a meno di uno stabilizzatore: si tratta di strumenti ormai perfezionati che nel giro di pochi anni son diventati d'uso comune, di prezzo ormai ampiamente accessibile e fonte di qualità per qualsivoglia video si vada a riprendere con il proprio smartphone. Che si tratti di utilità professionale o di mera pulsione ludica, un gimbal è in grado di garantire l'eliminazione di quei movimenti della mano che rischiano di compromettere le emozioni di un filmato.

Gimbal Hohem, c'è profumo di sconto nell'aria

Se per tutto ciò bastano 62,90 euro, allora ecco che la magia prende forma davvero. Il movimento, gli zoom, le rotazioni, il tracciamento del viso: tutto è fluido e conglobabile in un vero effetto di “movimento macchina”, portando un effetto cinematografico a qualsivoglia filmato si vada a fare come freelance, come turista, come social media manager, come imprenditore o come semplice individuo che vuole immortalare i migliori ricordi delle proprie vacanze.

Gimble Hohem

Il gimbal Hohem, ampiamente noto da mesi come tra i più distribuiti, mette a disposizione un sistema iSteady a 3 assi, un controller manuale per i movimenti del motore ed una forza tale da poter controllare con semplicità smartphone fino a 280 grammi. YouTuber, Vlogger, Instagrammer, TikToker: chiunque utilizzi lo strumento video per far passare un messaggio non potrà fare a meno di una immagine stabilizzata, soprattutto quando le scene sono in movimento ed il semplice sostegno di mani e braccia non consentono di ottenere un effetto realmente fluido ed equilibrato.

Solo per oggi, per poche ore ancora, il gimbal Hohem è disponibile con il 20% di sconto. Basta un click per dare nuova stabilità ai propri video, cambiandone completamente la qualità e facendo emergere con maggior facilità tutte le emozioni che si intendono racchiudere nelle proprie clip.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
15 06 2021
Link copiato negli appunti