GoDaddy, concorso Vere Imprese: venerdì la finale

In scena venerdì 22 novembre a Milano la premiazione del concorso Vere Imprese organizzato da GoDaddy: questi i nove finalisti in gara.
In scena venerdì 22 novembre a Milano la premiazione del concorso Vere Imprese organizzato da GoDaddy: questi i nove finalisti in gara.

Il concorso Vere Imprese organizzato da GoDaddy, rivolto a PMI, tech startup e imprese individuali, sta per entrare nella sua fase clou: venerdì 22 novembre, in occasione di un evento organizzato a Milano, l’annuncio dei vincitori scelti da una giuria tecnica con l’assegnazione dei tre premi in palio dal valore di 20.000 euro per la promozione della propria attività online.

GoDaddy: i finalisti del concorso Vere Imprese

Nove i finalisti individuati fra le molte candidature ricevute nei mesi scorsi. Sono coloro che hanno saputo raccogliere il maggior numero di voti durante la seconda fase dell’iniziativa e che si apprestano dunque a concorrere per l’attribuzione dei riconoscimenti. Sono tre per ognuna delle categorie specificate poc’anzi.

PMI

  • Ragū: piccolo laboratorio bolognese di cucina che si è posto l’obiettivo di proporre le ricette tipiche della tradizione locale in modo non convenzionale;
  • BLOOM: il progetto vuol fondere in un unico ambiente coworking, ristorazione di alto livello, sostenibilità ambientale e attività culturali;
  • BusForFun.com srl: una Mobility Company che offre servizio di trasporto basato su autobus a basse emissioni verso eventi che si svolgono in Europa.

Tech startup

  • ENZIMIX srl: produzione di biotecnologie enzimatiche commercializzate sotto forma di polveri ad uso cosmetico e contenenti componenti come l’argilla verde ventilata;
  • Medere: soluzioni innovative per salute e benessere come la realizzazione di plantari personalizzati e su misura a prezzi accessibili grazie ad IoT e stampa 3D;
  • Negoco: piattaforma per lo smart working che facilita la ricerca delle postazioni di lavoro e di spazi in cui svolgere meeting o eventi.

Imprese individuali

  • Imprendo.io: consulenza digitale in ambito marketing con un’attenzione particolare alle specifiche esigenze di ogni cliente per la definizione delle strategie;
  • AYANA EVENTS: impresa tutta al femminile che organizza eventi di spettacolo e intrattenimento, dagli show alla musica e alla poesia.
  • Trevimage: negozio e laboratorio romano che si occupa di fotografia, progettazione grafica e soluzioni per la stampa.

22 novembre, Milano: Masterclass e premiazione

L’appuntamento è fissato per venerdì 22 novembre. Al termine di una Masterclass che prenderà il via alle ore 15:00, introdotta da Cosmano Lombardo (CEO & Founder di Search On Media Group, ideatore del Web Marketing Festival) e presentata da Marco Quadrella (Chief Operating Officer del reparto Consulenze di Search On Media Group), i nove finalisti racconteranno le loro storie.

GoDaddy: la premiazione del concorso Vere Imprese

Tutto comincia con una buona idea e con la registrazione di un nome di dominio, dopodiché execution e comunicazione fanno la differenza: di qui il senso del concorso indetto da GoDaddy e giunto ora al capitolo conclusivo.

A decretare i vincitori una giuria composta da sei esperti del settore business e marketing: Carlo Robiglio (Presidente Piccola Industria e Vice Presidente Confindustria), Gianluca Stamerra (Regional Director GoDaddy Italia), Fabio Grattagliano (Il Sole 24 Ore), Roberto Calculli (CEO & Founder The Digital Box), Duccio Vitali (CEO Alkemy) e Mirko Pallera (Fondatore Ninja Marketing).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 11 2019
Link copiato negli appunti