Mountain View (USA) – Il re dei motori di ricerca ha ottenuto un brevetto statunitense sulla tecnologia di ricerca vocale : grazie a questo tipo di innovazione, un utente potrà richiedere una lista di risultati di ricerca semplicemente pronunciando la parola chiave desiderata.
Gli esperti non hanno dubbi: Google sta preparando il colpo grosso per invadere il mercato della telefonia mobile, attraverso la creazione di un sistema informativo totalmente automatizzato basato sugli input vocali degli utenti.
I portavoce della multinazionale californiana, come al solito, gettano acqua sul fuoco dei rumors e delle indiscrezioni: “Crediamo nell’innovazione e brevettiamo molte idee”, dice Barry Schnitt, “ma questo non significa che tutti questi brevetti possano diventare nuovi strumenti, nuovi applicativi o nuovi servizi”. La richiesta di brevetto, tuttavia, venne presentata ben cinque anni fa .
Non solo: Kai Fu Li, il superesperto che nei mesi scorsi ha abbandonato Microsoft per passare a Google in un vortice di polemiche e minacce tra le due aziende, è un esperto in tecnologie di riconoscimento vocale .
Molti analisti collegato questo “acquisto” strategico ad una precisa intenzione di Google: arricchire Google Search Mobile di una interfaccia vocale di ottima qualità, così da facilitarne estremamente l’uso e da allargare esageratamente l’orizzonte della raccolta pubblicitaria.
-
Invece di offrirgli le periferiche
Che gli offrano delle proposte di lavoro all'estero ben pagate, prima che invece di programmare la cura all'aids non comincino a programmare virus...AnonimoRe: Invece di offrirgli le periferiche
- Scritto da: Anonimo> Che gli offrano delle proposte di lavoro> all'estero ben pagate, prima che invece di> programmare la cura all'aids non comincino a> programmare virus...Meglio se programmano virus, sai che disastro per win-ciofeca? Una goduria(rotfl)Anonimo[OT] I Russi sono FIGHI!!!
Noi qui in Italia, pensiamo sempre alle Russe formose e senza veli di qualche rivista osè, pensiamo ai Russi come ad alcolizzati con la bottiglia di Vodka in mano, e l'aspetto minaccioso, persone poco raccomandabili, appartenenti chissà a quale associazione mafiosa, li vediamo come spie del KGB o del GRU.In realtà i Russi sono davvero FIGHI!!! Quanti tool di networking opensource e non sono fatti da Russi?Tra i tanti tool ed utility che ho provato ricordo un sacco gli indirizzi e-mail degli autori tutti .ruAnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
> In realtà i Russi sono davvero FIGHI!!! Tanto più son fighi tanto più sono inaffidabili. Prova un pò a lavorarci insieme su. Buoni e bravi quanto vuoi, tanto di cappello, ma devi sempre controllarli 24 su 24..uno stress.AnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
- Scritto da: Anonimo> > > In realtà i Russi sono davvero FIGHI!!! > > Tanto più son fighi tanto più sono inaffidabili.> Prova un pò a lavorarci insieme su. Buoni e bravi> quanto vuoi, tanto di cappello, ma devi sempre> controllarli 24 su 24..uno stress.questa é la mentalità di certi italiani....incapaci...magari controlassero se stessi prima di contollare gli altri....AnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
- Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: Anonimo> > > > > In realtà i Russi sono davvero FIGHI!!! > > > > Tanto più son fighi tanto più sono inaffidabili.> > Prova un pò a lavorarci insieme su. Buoni e> bravi> > quanto vuoi, tanto di cappello, ma devi sempre> > controllarli 24 su 24..uno stress.> > questa é la mentalità di certi> italiani....incapaci...magari controlassero se> stessi prima di contollare gli altri....tipico imprenditore italiota medioAnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
Quoto in pieno! :)AnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
> magari controlassero se> stessi prima di contollare gli altri....Io ora sto controllando tua moglieAnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
- Scritto da: Anonimo> Noi qui in Italia, pensiamo sempre alle Russe> formose e senza veli di qualche rivista osè,> pensiamo ai Russi come ad alcolizzati con la> bottiglia di Vodka in mano, e l'aspetto> minaccioso, persone poco raccomandabili,> appartenenti chissà a quale associazione mafiosa,> li vediamo come spie del KGB o del GRU.> > In realtà i Russi sono davvero FIGHI!!! Quanti> tool di networking opensource e non sono fatti da> Russi?> Tra i tanti tool ed utility che ho provato> ricordo un sacco gli indirizzi e-mail degli> autori tutti .ruLo sport nazionale della russia è il gioco degli scacchi.Quello italiano, sparare balle.avvelenatoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
- Scritto da: avvelenato> > - Scritto da: Anonimo> > Noi qui in Italia, pensiamo sempre alle Russe> > formose e senza veli di qualche rivista osè,> > pensiamo ai Russi come ad alcolizzati con la> > bottiglia di Vodka in mano, e l'aspetto> > minaccioso, persone poco raccomandabili,> > appartenenti chissà a quale associazione> mafiosa,> > li vediamo come spie del KGB o del GRU.> > > > In realtà i Russi sono davvero FIGHI!!! Quanti> > tool di networking opensource e non sono fatti> da> > Russi?> > Tra i tanti tool ed utility che ho provato> > ricordo un sacco gli indirizzi e-mail degli> > autori tutti .ru > Lo sport nazionale della russia è il gioco degli> scacchi.> Quello italiano, sparare balle.Per questo non ti crediamo.AnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
- Scritto da: Anonimo> > > - Scritto da: avvelenato> > > > - Scritto da: Anonimo> > > Noi qui in Italia, pensiamo sempre alle Russe> > > formose e senza veli di qualche rivista osè,> > > pensiamo ai Russi come ad alcolizzati con la> > > bottiglia di Vodka in mano, e l'aspetto> > > minaccioso, persone poco raccomandabili,> > > appartenenti chissà a quale associazione> > mafiosa,> > > li vediamo come spie del KGB o del GRU.> > > > > > In realtà i Russi sono davvero FIGHI!!! Quanti> > > tool di networking opensource e non sono fatti> > da> > > Russi?> > > Tra i tanti tool ed utility che ho provato> > > ricordo un sacco gli indirizzi e-mail degli> > > autori tutti .ru> > > Lo sport nazionale della russia è il gioco degli> > scacchi.> > Quello italiano, sparare balle.> > Per questo non ti crediamo.A me il calcio non piàce, sono un eccezione. E che eccezione, eccezziunale veramente!avvelenatoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
> Lo sport nazionale della russia è il gioco degli> scacchi.> Quello italiano, sparare balle.Tua moglie e' opensourceAnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
> > Quello italiano, sparare balle.> > Tua moglie e' opensourceBhe, quì ti sei fottuto da solo. Cmq potete fare tutti è due di meglio. Dai, che cominciamo a divertirci!Botte! Botte! Botte!AnonimoRe: [OT] I Russi sono FIGHI!!!
> Inoltre le donne> russe hanno meno influenza sociale (anche perché> è difficile inebetire con le chiacchiere o con> altri argomenti uomini già inebetiti dalla> vodka), per cui gli riesce meno facile provocare> la degenerazione sentimental-logorroica che> caratterizza la società italiana di oggi.Per quello rivolgersi al genio che ha ideato la legge Merlin. L'Italia è schiava del bigottismo provinciale, del fondamentalismo cattolico e di secoli di repressione sessuale. Nel nordeuropa sono molto più rilassati: in quei paesi esiste una relazione deterministica tra l'uscire di casa nel week-end, farsi una sana e fantasiosa scopata con una attraente semisconosciuta, e continuare a non conoscerla nel resto della settimana.AnonimoSPARAGESTIONALI DIPENDENTI
ECCO COME SI E' RIDOTTO IL PROGRAMMATORE "MEDIO" ITALIANO.COME RICONOSCERLO? UN SEMPLIE IDENTIKIT E': PENDOLARE FS, ASCOLTA MUSICA CON UN MP3 PLAYER TAROCCATO, SOTTO IL BRACCIO PORTA SEMPRE IL PORTATILE AZIENDALE MENTRE SOTTO L'ALTRO UN BEL LIBRO MySQL; COME NON DIMENTICARE POI UNA CALVIZIE CRONICA E IRREFRENABILE, PANZETTA DA PENSIONATO E "Repubblica" NELLA VALIGETTA; UNA SPASMODICA INVIDIA VERSO BILL GATES ED UNA SIMPATIA (A PAROLE) VERSO IL PICCOLO MONDO LINUX E OPEN.Intanto me ne torno a Windows ed ai suoi favolosi wizardsAnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
Ti si è incastrato il CapsLock ? :) hammeronthenetAnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
- Scritto da: Anonimo> ECCO COME SI E' RIDOTTO IL PROGRAMMATORE "MEDIO"> ITALIANO...Ha parlato il genio dei computer... :|AnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
- Scritto da: Anonimo> ECCO COME SI E' RIDOTTO IL Ciao sono il programmatore medio.PROGRAMMATORE "MEDIO"> ITALIANO.> > COME RICONOSCERLO? UN SEMPLIE IDENTIKIT E':> PENDOLARE FS, Giusto , lavoro in trasferta.>ASCOLTA MUSICA CON UN MP3 PLAYER> TAROCCATO, Giusto ma il mio non è taroccato>SOTTO IL BRACCIO PORTA SEMPRE IL> PORTATILE AZIENDALE Portatile aziendale ? Io non ho nemmeno quello ..... e poi tornato a casa chi si mette davanti al pc ??? Tu hai voglia di farlo.>MENTRE SOTTO L'ALTRO UN BEL> LIBRO MySQL;Il mio è sul tcp/ip e puntualmente mi riprometto di leggerlo ma non lo leggo mai.> COME NON DIMENTICARE POI UNA> CALVIZIE CRONICA E IRREFRENABILE, Assolutamente assente i capelli non mi mancano>PANZETTA DA> PENSIONATO Oltre che passare 8 ore daventi al pc ,proprio per il motivo di cui sopra, faccio parecchia attività fisica e credimi ho una forma invidiabile.>E "Repubblica" NELLA VALIGETTA; Corretto.> UNA SPASMODICA INVIDIA VERSO BILL GATES spasmidica no , ma avere i suoi soldi non mi dispiacerebbe affatto>ED UNA> SIMPATIA (A PAROLE) VERSO IL PICCOLO MONDO LINUXCorretto.Mi ci riconosco solo in parte nel medioman informatico che hai dipinto .... ma toglimi una curiosità ... tu che fai ? spacchi il bit in quattro ? Non credo ...... ognuno è libero di star bene come gli pare , no .... ora non è che tutti debbano vivere di pane e computer.> > Intanto me ne torno a Windows ed ai suoi favolosi> wizardsAuguri:) .....win lo uso anche io .... sennò che medioman sarei?Ah.... Buona Pasqua a tutti!AnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
ma che sono gli sparagestionali??AnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
- Scritto da: Anonimo> ma che sono gli sparagestionali??Gli sparagestionali, in particolare nella loro diffusissima specializzazione "sparagestionaliVB", sono la categoria in assoluto più diffusa di pseudoprogrammatori in Italia (ma ce ne sono anche nel resto del mondo).Ce ne saranno migliaia, esperti di programmazione con mouse e ctrl+c ctrl+v, sono rei di buona parte del successo dei sistemi del draga, in quanto sono legati mani e piedi al patron di Redmond e alle sue tecnologie.AnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
sei stato chiaro come un bicchiere di fangoAnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
- Scritto da: Anonimo> ma che sono gli sparagestionali??Una specie di pitecantropo rispetto all'homo sapiens sapiens che è il Vero Programmatore assembly esperto in architetture esoteriche, microkernel e hard realtime.Sono l'anello di congiunzione tra il ragionier Fantozzi e il calcolatore. Usano linguaggi brutti e inutili per scrivere cose noiose e banali. Ma ci sono anche altre sottospecie, come gli accatiemmellisti e quelli che "sviluppano per il web", ancora più ottusi ed impreparati.AnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > ma che sono gli sparagestionali??> > Una specie di pitecantropo rispetto all'homo> sapiens sapiens che è il Vero Programmatore> assembly esperto in architetture esoteriche,> microkernel e hard realtime.ROTFL. Sicuramente tu fai parte di questi ultimi, vero?Anonimo9 --
1 ke prg in assembly e lo sa fa per davvero ce ne sa + di te pistolaAnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > ma che sono gli sparagestionali??> > Una specie di pitecantropo rispetto all'homo> sapiens sapiens che è il Vero Programmatore> assembly esperto in architetture esoteriche,> microkernel e hard realtime.> > Sono l'anello di congiunzione tra il ragionier> Fantozzi e il calcolatore. Usano linguaggi brutti> e inutili per scrivere cose noiose e banali. Ma> ci sono anche altre sottospecie, come gli> accatiemmellisti e quelli che "sviluppano per il> web", ancora più ottusi ed impreparati.I webmastella sono peggio degli sparagestionaliAnonimoRe: SPARAGESTIONALI DIPENDENTI
- Scritto da: Anonimo> ECCO COME SI E' RIDOTTO IL PROGRAMMATORE "MEDIO"> ITALIANO.> wizardsMa soprattutto: cosa c'entra con la notizia?AnonimoRussia, patria di grandi LAMERONI
cdo.Anonimoe dove non si sparano gestionali?
qualcuno mi direbbe dove cavolo non si fanno gestionali o manutenzione in Italia?e poi sinceramente tra essere uno sparagestionali VB, PHP o Java non ci vedo alcuna differenza.... normalmente solo gli ignorantoni vedono il tipo di linguaggio di programmazione usato come un sapere superiore.... tra conoscere Visual Basic o PHP la differenza è minima e per un programma gestionale VB è anche troppo potente.La verità è che in Italia mancano ricerca e sviluppo ed è pieno di piccoli ignorantelli, saputelli e religiosi convinti di saper fare di tutto mentre invece conoscono solo a memoria i comandini del linguaggio usato, che se non è microsoft gli da un'aria di misticismo esoterico che è addirittura ridicola.Tutta questa situazione più che da Microsoft è stata creata da cose come le librerie ed il software gratuiti che spingono tutti a scaricare e usare la libreria/programma. Nessuna azienda accetta di spendere soldi nello sviluppo di qualcosa che può essere scaricato gratis perchè non ha senso fare investimenti per concorrere con roba GRATIS.Alla fine si passa ad essere dei semplici "meccanici" del software che assemblano pezzi gratuiti per ottenere un risultato che non può essere altro che un gestionale poichè è l'unica cosa che una azienda può vendere effettivamente personalizzata (è la più richiesta da banche, uffici e simili che non potrebbero adattarsi ad un software generico).Non credo che l'informatica finirà bene perchè diventerà tutto uno standard del tipo:- Server fatto da uno PC o più PC connessi tra loro perchè tanto i grossi computer non servono dato che devo sempre gestire 100.000 clienti = spendo al massimo 2000 euro a pc ed in futuro anche meno- Sofware gratuito: una ditribuzione gratuita di Linux, un Application Server gratuito e se riesco anche un Database gratuito (i dipendenti di Oracle, Bea, ecc. che saranno licenziati non ringrazieranno molto, ma il proprietario dell'azienda che compra il server potrà avere un Ferrari in più e come dice Stallman il mondo migliora) -Gente sempre meno pagata (giusto il minimo sindacale) perchè tanto un gestionale è una cretinata e i linguaggi saranno sempre più automatizzati anche se meno ottimizzati (e che mi frega dell'ottimizzazione dato che con 500 euro in più potenzio il computer)-Aziende che creano software diverso dai gestionali tutte chiuse o ridotte alla consulenza (= agenzie interinali mascharate) perchè tanto contro il gratis non si vince mai (e notate che non si può mirare al mercato dei privati perchè per quelli esiste il p2p)Chi ringrazierà? i produttori di hardware come Intel che faranno lavorare parecchi cinesini 14 ore al giorno a 150 euro al mese, le aziende di consulenza che fanno gli interinali mascherandosi da aziende serie, i proprietari di banche e agenzie varie che potranno mettere più soldi nel conto in svizzera o migliorare la propria collezione di costose auto d'epoca.fate i muratori che almeno avrete la certezza di arrivare alla pensioneAnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 13 04 2006
Ti potrebbe interessare