Nonostante le rassicuranti parole di Eric Schmidt a proposito delle offensive brevettuali anti-Android, i 600 brevetti Nortel sfuggiti a Google e finiti ad una coalizione di colossi che sembra essere stato creato ad hoc per contrastarla, può diventare davvero un problema per il suo sistema operativo mobile. E per controbattere Mountain View deve ora cercare di rimpolpare il suo portafoglio brevettuale.
Per farlo, secondo alcune indiscrezioni , starebbe cercando di acquistare InterDigital , azienda in possesso di 8.800 brevetti legati alle tecnologie wireless.
Sull’operazione, tuttavia, vi sarebbe l’ombra di Apple, anch’essa interessata all’operazione e che proprio nell’operazione Nortel ha manifestato la sua determinazione in campo brevettuale: la metà dei 4,5 miliardi pagati dal gruppo che si è aggiudicato i brevetti dell’azienda in fallimento arriverebbero proprio da Cupertino.
Claudio Tamburrino
-
Dati inaspettati?
Ma se da sempre andiamo dicendo che il P2P non causa perdite alle major.Tutte le persone scaricano.Alcune persone comprano.Tutte le persone che comprano scaricano pure.E' un sillogismo aristotelico.Solo degli encefali mononeurone come quelli delle major non arrivano a concepire questa cosa.panda rossaRe: Dati inaspettati?
Qui è una vita che lo andiamo ripetendo.Interessante come i criminali del pro-copyright cerchino disperatamente di censurare le verità scomode...FunzRe: Dati inaspettati?
Be'... nulla di nuovo nel voler nascondere le proprie figure di m..., no? ;) Vedrai che impareranno anche loro dai ns. cari politici che i sondaggi se li fanno da sé nella propria testolina.ciccio quanta cicciaRe: Dati inaspettati?
- Scritto da: panda rossa> Ma se da sempre andiamo dicendo che il P2P non> causa perdite alle> major.> > Tutte le persone scaricano.> Alcune persone comprano.> Tutte le persone che comprano scaricano pure.> > E' un sillogismo aristotelico.> Solo degli encefali mononeurone come quelli delle> major non arrivano a concepire questa> cosa.Chi produce beni tangibili, per realizzare la copia di un bene deve comprare materie prime e lavoro (es. un falegname per vendere un'altra sedia deve comprare legno e lavorarlo). Chi produce beni intangibili pretende un guadagno che tende all'infinito, perché un'idea è duplicabile infinite volte, ad un costo di produzione finito, perché per duplicare un'idea non bisogna comprare materie prime e lavoro. La pirateria dimostra che non si può avere un guadagno infinito ad un costo finito.Pallo PincoRe: Dati inaspettati?
- Scritto da: Pallo Pinco> - Scritto da: panda rossa> > Ma se da sempre andiamo dicendo che il P2P> non> > causa perdite alle> > major.> > > > Tutte le persone scaricano.> > Alcune persone comprano.> > Tutte le persone che comprano scaricano pure.> > > > E' un sillogismo aristotelico.> > Solo degli encefali mononeurone come quelli> delle> > major non arrivano a concepire questa> > cosa.> Chi produce beni tangibili, per realizzare la> copia di un bene deve comprare materie prime e> lavoro (es. un falegname per vendere un'altra> sedia deve comprare legno e lavorarlo). Chi> produce beni intangibili pretende un guadagno che> tende all'infinito, perché un'idea è duplicabile> infinite volte, ad un costo di produzione finito,> perché per duplicare un'idea non bisogna comprare> materie prime e lavoro. La pirateria dimostra che> non si può avere un guadagno infinito ad un costo> finito.Infatti. I veri pirati sono loro, che invece si aspettano un guadagno infinito.uno qualsiasiRe: Dati inaspettati?
ma invece di scrivere cagate te ne puoi andare a fare in XXXX .azz. non e' amissibile che scrivi come un cane .non e' che devi rispondere ad ogni cosa che scrivono .ma che risposta e' quella che hai scritto .fracasso ubaldoRe: Dati inaspettati?
probabilmente la cosa forse ( o i miei dubbi ) possa essere vero solo in parte .ma di sicuro non e' valida per l'italia e altri paesi specie quelli che scrivono in questo sito .fracasso ubaldoRe: Dati inaspettati?
- Scritto da: fracasso ubaldo> probabilmente la cosa forse ( o i miei dubbi )> possa essere vero solo in parte> .> ma di sicuro non e' valida per l'italia e altri> paesi specie quelli che scrivono in questo sito> .Confermo che c'è un utente chiamato Uno Qualsiasi che dice di amare quei progetti che chiedono solo una donazione. Però lui dice anche di non avere la carta di credito, quindi per tutti i progetti stranieri non potrebbe donare niente.Dottor StranamoreRe: Dati inaspettati?
- Scritto da: fracasso ubaldo> probabilmente la cosa forse ( o i miei dubbi )> possa essere vero solo in parte> .Che cosa hai scritto? Un bambino delle elementari l'avrebbe scritto meglio.> ma di sicuro non e' valida per l'italia e altri> paesi specie quelli che scrivono in questo sito> .Fortunatamente. Così tu chiuderai la baracca, e non verrai più a trollare qui.uno qualsiasiun kino.to ogni 2 ore
fa passare il malumorebertucciaGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiClaudio Tamburrino 22 07 2011
Ti potrebbe interessare