Pixel 7 e Pixel 7 Pro su Amazon: prezzi e disponibilità

Pixel 7 e 7 Pro su Amazon: prezzi e disponibilità

I due nuovi smartphone di Google, Pixel 7 e Pixel 7 Pro, sono ufficialmente disponibili per l'acquisto su Amazon: ecco tutte le versioni.
I due nuovi smartphone di Google, Pixel 7 e Pixel 7 Pro, sono ufficialmente disponibili per l'acquisto su Amazon: ecco tutte le versioni.
Guarda 20 foto Guarda 20 foto

Ora è ufficiale: i nuovi smartphone Google sono disponibili per il preordine su Amazon. Acquistando subito Pixel 7 o Pixel 7 Pro ci si garantisce la possibilità di riceverli al primo giorno di disponibilità, fissato per giovedì 13 ottobre, con spedizione gratuita direttamente a domicilio.

Acquista i nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro su Amazon

Per tutti i dettagli a proposito di specifiche tecniche, funzionalità integrate e design rimandiamo all’articolo dedicato online poco fa su queste pagine. Qui è dove passiamo in rassegna le versioni dei due telefoni proposte sull’e-commerce, in differenti tagli di memoria e con diverse colorazioni della scocca.

  • Pixel 7 (128 GB): Nero ossidiana, Bianco Ghiaccio o Verde cedro al prezzo di 649 euro;
  • Pixel 7 (256 GB): Nero ossidiana, Bianco Ghiaccio o Verde cedro al prezzo di 749 euro;
  • Pixel 7 Pro (128 GB): Nero ossidiana, Bianco Ghiaccio o Grigio verde al prezzo di 899 euro;
  • Pixel 7 Pro (256 GB): Nero ossidiana, Bianco Ghiaccio o Grigio verde al prezzo di 999 euro;
  • Pixel 7 Pro (512 GB): Nero ossidiana, Bianco Ghiaccio o Grigio verde (al momento non disponibile).

Tra i punti di forza dei nuovi Pixel 7 e Pixel 7 Pro segnaliamo la presenza del sistema operativo Android 13 preinstallato e la garanzia di ricevere tutti gli aggiornamenti ufficiali (così come le patch di sicurezza) per i prossimi anni.

Le differenze tra i due modelli sono individuabili principalmente nel design, nella presenza di una terza fotocamera sulla variante Pro e in una capacità della batteria leggermente superiore in quest’ultimo. Cambia anche la diagonale del display (in entrambi i casi OLED): rispettivamente 6,3 pollici con risoluzione 2400×1080 pixel e refresh rate fino a 90 Hz e 6,7 pollici con risoluzione 3120×1440 pixel e refresh rate fino a 120 Hz.

Con queste due new entry del catalogo, Google va a completare il proprio ecosistema mobile formato, tra le altre cose, dagli auricolari Pixel Buds e dal nuovo orologio Pixel Watch protagonista dell’evento di oggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 6 ott 2022
Link copiato negli appunti