Google Pixel 9a è uno smartphone che non lascia niente al caso. Studiato ad hoc per garantirti un’esperienza suprema, questo modello è uno dei migliori da acquistare. Spendi poco, hai tra le mani un telefono al passo con i tempi e dall’autonomia estesa. Impossibile non apprezzarlo soprattutto ora che tocca il minimo storico su Amazon. Collegati e acquistalo a soli 474 euro con lo sconto in corso.
Tutte le specifiche tecniche di Google Pixel 9a, lo smartphone dei sogni
Con un design lineare e moderni, Google Pixel 9a è uno smartphone elegante e soprattutto comodo da tenere in mano. Leggero, sottile e realizzato con materiali di qualità che non solo ti offrono un feedback sensoriale premium ma sono anche ideali perché resistenti e duraturi. Disponibile in colorazione Viola Ametista e nel taglio di memoria da 128GB, il modello è completamente sbloccato per usarlo con qualsiasi operatore telefonico.
Appurati questi primi dettagli, rimani stupito dalla qualità che esplode in ogni gesto. Il display da 6.3″ Actua ricrea sfumature e dettagli perfetti così da fondere lo schermo con la realtà che ti circonda e non farti sentire mai il distacco. Anzi, sfruttando il chip Tensor G4 e tutta la sua potenza lanciati in applicazioni, streaming e gaming mobile ottenendo il meglio. Anche il comparto fotografico non lascia dubbi con doppia fotocamera posteriore, video in 4K e l’AI che migliora ogni scatto. E se questo non basta, goditi una batteria che dura più di un giorno scegliendo per la ricarica classico o quella wireless.
Ps: il modello supporta il 5G e include Gemini al suo interno.
Per appena 474 euro su Amazon, Google Pixel 9a è lo smartphone di cui non fare a meno. Approfitta ora dello sconto che porta il prezzo al minimo storico e acquistalo in colorazione Viola Ametista.