Google prepara la sua Onda

BigG annuncia la prima beta di Wave all'esercito di tester che la cavalcheranno fino al rilascio ufficiale

Google sta allestendo Wave , quella che in molti definiscono la rivoluzione della Rete, e ne sta per concedere un assaggio.

Saranno circa 100mila i tester che dal prossimo 30 settembre potranno disporre della prima beta release , per scoprirne le peculiarità e le implicazioni sociali azzardando magari qualche previsione sul suo effetto sulle abitudini dei netizen.

Non sono passati neanche due mesi dalla presentazione di Google Wave e il suo sbarco sul Web è programmato per la fine dell’anno , tuttavia Google continua a reclutare volontari in grado di garantire un buon flusso di feedback nei mesi in cui l’ email killer emetterà i primi vagiti.

Sarà un momento cruciale: Google Wave potrebbe modificare profondamente le abitudini dei cittadini della Rete accorpando in una sola entità diversi canali di comunicazione , creando uno strumento di interazione fra utenti finora unico nel suo genere. (G.P.)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • nome e cognome scrive:
    pere con mele
    Comparare UMD & MicroSD e' un po' fuorviante - l'UMD alla fine e' sempre un supporto ottico.Ottima l'idea di vendere DVD+MicroSD, in modo che hai DUE supporti e puoi decidere di vederlo in due riproduttori!Risoluzione del video su microSD? utilizzabile anche su un tv, o a corredo danno una lente di fresnel da 1Mq?
    • mah scrive:
      Re: pere con mele
      E' scritto esplicitamente che la copia in mSD è destinata ai telefonia e tu chiedi se abbia una risoluzione decente per la TV, avendo anche il DVD? Quale sarebbe il senso?
      • Uno scrive:
        Re: pere con mele
        il dubbio è più che leggittimo, una micro sd da 16 gb è grande + di un dvd...perchè non potrebbe contenere un film in una buona definizione adatto per la visione in tv..(anzi consideranod che ne esistano da 32gb perchè non potrebbero essere in full hd?)
    • . . scrive:
      Re: pere con mele
      In teoria in una microSD ci puo' stare il film in alta definizione, ma dubito sara' cosi ...
  • NARDO86 scrive:
    costo
    quando capiranno che 30 per vedere un film sono troppi forse si renderanno conto che ben pochi sono disposti a spenderne 40 per vederlo su un cellulare quando essendo proprietari del dvd possono già convertirselo da soli...io continuo a preferire cinema a 5 euro =D
Chiudi i commenti