Gratis e conveniente: ecco Carta YOU!

Gratis e conveniente: ecco Carta YOU!

Carta YOU è una carta di credito senza canone e che tutti possono richiedere. Non ha infatti alcun requisito e include diversi vantaggi.
Gratis e conveniente: ecco Carta YOU!
Carta YOU è una carta di credito senza canone e che tutti possono richiedere. Non ha infatti alcun requisito e include diversi vantaggi.

Carta YOU è una carta di credito facile da richiedere e senza requisiti. Non ha infatti un canone annuale ed è gratuita per sempre, permettendo di ottenere tutti i vantaggi soliti di una carta di credito, come la possibilità di pagare con un ampio termine di scadenza, con saldo o a rate, e persino un’assicurazione inclusa per i viaggi!

Ma scendiamo nei dettagli e scopriamo cosa offre!

Carta YOU: senza canone per sempre

Con Carta YOU puoi ottenere molti benefici e vantaggi suoi tuoi acquisti. Ecco i principali.

Canone gratuito e nessuna commissione sui prelievi e sugli acquisti

Carta YOU è gratis per tutta la durata del rapporto. Non ha quindi alcun canone annuale e consente di prelevare senza commissioni presso gli ATM di tutto il mondo che supportano il circuito di pagamento MasterCard Gold e permette di effettuare acquisti ovunque senza commissioni, anche pagando in valuta estera.

Oltre 36 milioni di punti di accettazione

Facendo uso del circuito MasterCard Gold, Carta YOU è accettata in tutto il mondo e permette di effettuare acquisti in sicurezza.

Acquisti in tutta comodità

Paga con un ampio termine di scadenza tutti i tuoi acquisti. Hai tempo fino a 7 settimane per pagare il saldo, se effettui la spesa nel periodo di liquidazione (solitamente il 16 di un mese). In questo modo riceverai il riepilogo a metà del mese successivo, in modo da poterlo saldare entro il 3 del mese seguente. Decidi tu se pagare per intero oppure optare per comode rate, su importi minimi di 30€.

Assicurazione di viaggio inclusa

Vi copre in caso di imprevisti, quando vi trovate fuori.

Facile da richiedere

Richiedere Carta YOU è facile e veloce. Basta compilare il modulo online con i tuoi dati personali e di contatto, e riceverai la tua carta direttamente a casa. Puoi gestirla tramite il portale clienti o l’app Advanzia, dove puoi controllare il saldo, il limite di credito, le transazioni, le fatture e molto altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 7 dic 2023
Link copiato negli appunti