Gratis un e-book sull'e-marketing

Libro di marketing gratuito per i professionisti dell'informatica


Roma – Claudio Erba, laureato in marketing e comunicazione d’azienda, ha pubblicato un manuale gratuito sull’e-marketing dal titolo “Mucche da mungere e gatti selvatici”.

Scritto sulla base delle esperienze maturate dall’autore “tra boom e sboom della new economy”, l’e-book “spiega – dice Erba – come scegliere quali saranno i futuri clienti da contattare, come dare il giusto valore al proprio lavoro e come, magari, crearsi la propria pensione”.

Il libro, liberamente scaricabile da qui in formato PDF, è accompagnato dalla licenza Creative Commons.

Sul sito www.claudioerba.com è stato attivato un forum per approfondire o chiarire, insieme all’autore, i contenuti trattati nell’opera.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: Microsoft Accessibile, Open Source n

    Drivers, agli OS open mancano i drivers...
    chissenefrega dell'accessibilità dateci i
    drivers... vogliamo i drivers... forza muli tutti
    a programmare i drivers...P.S. lo spirito open non è armiamoci e partite :D Se vuoi i driver TE LI FAI!!!
  • Anonimo scrive:
    Noooooooooo !!!!
    Il W3C non bastava ?La ISO nell'indistria sta facendo più danni che altroSecondo la mia piccola esperienza , ISO nel software serve solo a reindirizzare il sapere sotto un' unico standard. Cosicché i grandi della finanza a colpetti di azionisti, si godono idee create da altri...Non mi sembra un'ottima idea.Se non hai certificato ISO la tua piccola azienda, a suon di tempo e denaro, rischi di non poter patecipare al mondo del lavoro, perché i grandi imporranno la certificazione.Non ci spostiamo dal famoso detto "piu ne hai piu ne prendi" !!!
  • Anonimo scrive:
    Re: Microsoft Accessibile, Open Source n
    Drivers, agli OS open mancano i drivers... chissenefrega dell'accessibilità dateci i drivers... vogliamo i drivers... forza muli tutti a programmare i drivers...(troll2)
  • Anonimo scrive:
    Microsoft Accessibile, Open Source no?
    Cliccate qui e saprete perché.http://robertoscano.info/documento.asp?DocID=3
    • lucamascaro scrive:
      Re: Microsoft Accessibile, Open Source n
      È vero che Roberto è certificato microsoft, però è verissimo che purtroppo i sistemi non microsoft specialmente linux hanno iniziato molto dopo ad introdurre accorgimenti per l'accessibilità e ancora molte tecnologie assistive o non sono presenti o non sono compatibili.Ne abbiamo discusso parecchio a venezia anche con aziende che spingono linux ma il problema sotto alcuni punti di vista è oggettivo perchè li il problema non è dell'OS ma della GUI utilizzata- Scritto da: Anonimo
      Cliccate qui e saprete perché.

      http://robertoscano.info/documento.asp?DocID=3
Chiudi i commenti