Arriva oggi Griselda, la nuova miniserie firmata Netflix con Sofia Vergara nei panni di Griselda Blanco, diventata presto Madrina del narcotraffico a Miami. Se gli aumenti ti hanno spinto a disdire l’abbonamento è il momento di rivedere questa decisione: grazie a questa promo di Sky puoi avere sia Sky TV che Netflix, con il decoder Sky Q, a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro.
Griselda è su Netflix: di cosa parla la serie e come funziona l’offerta Sky
Griselda è un’avvincente serie drammatica, basata su eventi realmente accaduti, che narra la storia di Griselda Blanco. Originaria di Medellín, Griselda diventa la figura dominante nel mondo del narcotraffico a Miami, guadagnandosi il titolo di Madrina. Nel cast troviamo interpreti di talento, tra cui appunto Sofía Vergara nei panni della protagonista, Alberto Guerra e Christian Tappan.
Per quanto riguarda la promozione, è molto semplice: a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro puoi avere non solo Netflix ma anche tutto ciò che è incluso in Sky TV. Questo significa tutte le serie e gli show di Sky: pensa a True Detective Night Country, The Last of Us, Masterchef Italia, 4 Ristoranti, X Factor e molti altri contenuti allora.
Potrai vedere tutto in diretta streaming e on demand direttamente dal tuo decoder Sky Q che funziona semplicemente collegandosi ad internet: nessuna parabola, nessuna costosa installazione. Avrai tutto in un’unica interfaccia, sia i contenuti di Sky che quelli di Netflix, più comodo di così?
Quindi, approfitta subito di questa occasione e ottieni Sky TV + Netflix a soli 19,90 euro al mese per 18 mesi invece di 30 euro. Al termine del periodo sarai libero di disdire senza pagare il prezzo intero dell’abbonamento.