Groupon, rumori di fondo

Mentre i diretti interessati smentiscono le voci relative a una prossima acquisizione, prezzo e indiscrezioni aumentano

Roma – Alle voci che si erano rincorse nei giorni scorsi e che volevano il passaggio di Groupon a Google già per fatto, hanno risposto i diretti interessati: gli uomini del sito di affari del giorno hanno in parte smentito riferendo che non vi sono novità da commentare .

“Recentemente – ha detto un portavoce di Groupon – c’è stato un gran parlare di eccitanti possibilità, ma al momento non vi è alcuna notizia”.

Nel frattempo, però, le voci sulla conclusione dell’affare non danno segno di fermarsi: una fonte vicina all’affare riferisce ora che l’offerta di Google sia compresa tra i 5 e i 6 miliardi di dollari e che l’affare dovrebbe chiudersi intorno ai 5,3 miliardi, una cifra molto superiore , stavolta, ai tre miliardi offerti qualche mese fa da Yahoo! e quindi più plausibile della cifra a cui era dato come concluso l’affare in precedenza. Rappresenterebbe il più grande acquisto di Google .

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Steve Robinson Hakkabee scrive:
    vicini all'apocalisse
    manca solo steve jobs e hitler e poi il quadretto si chiude
  • Giuseppe Rossi scrive:
    Meriti ?
    Ma ha dei meriti ???Ha preparato la caduta e il disastro dell'impero americano, assalito due paesi senza vere prove, distrutto l'Iraq per impossessarsi del petrolio.Diminuito le tasse ai ricchi, rovinato la middle class americana, ha tenuto riunioni con tasso alcolemico fuori controllo (ci sono i filmati addirittura), dichiarato finita una guerra che iniziava, avvelenato con le armi ad uranio pesante due o tre paesi.Resi ridicoli l'America che amavo e gli americani, nonchè reso possibile un 11 settembre sempre più imbarazzante viste le scoperte fatte nel tempo i complottisti non sono più così osteggiati ma le loro tesi guadagnano credibilità ogni giorno di più.Lo prenderò, nel caso mi finisse la carta igenica mi può tornare utile.
  • FDG scrive:
    Appunto
    A me pare la stessa fiducia che c'è tra membri di una cosca. Che vuol dire?
    • deactive scrive:
      Re: Appunto
      condivido. onoltre basta leggere questa parte "le motivazioni che lo hanno spinto a scrivere il nuovo libro, 500 pagine di elaborato che passano in rassegna i meriti della sua amministrazione"per capire che e' tutta fuffa.
    • Ustering Rights scrive:
      Re: Appunto
      - Scritto da: FDG
      A me pare la stessa fiducia che c'è tra membri di
      una cosca. Che vuol
      dire?Infatti! Dovrebbero essere eletti dal popolo per rappresentare il popolo. Dicano pure ad alta voce quello che hanno da dirsi.
Chiudi i commenti