Guadagna ora con X Risparmio Libero e un tasso del 4%

Guadagna ora con X Risparmio Libero e un tasso del 4%

X Risparmio Libero è un conto deposito di Banca Aidexa che ti offre un tasso del 4% senza vincoli! Aprilo adesso in pochi minuti.
Guadagna ora con X Risparmio Libero e un tasso del 4%
X Risparmio Libero è un conto deposito di Banca Aidexa che ti offre un tasso del 4% senza vincoli! Aprilo adesso in pochi minuti.

Ecco un’opzione che potrebbe interessarti nel caso fossi alla ricerca di un buon prodotto con cui far fruttare le tue giacenza! Si tratta di X Risparmio Libero, un conto deposito offerto da Banca Aidexa che offre un tasso di interesse annuo lordo del 4%. Questo conto deposito non ha vincoli, il che significa che puoi prelevare i tuoi soldi quando vuoi senza perdere gli interessi accumulati! Ma scopriamolo nel dettaglio.

X Risparmio Libero: un tasso del 4% da non perdere

Con X Risparmio Libero puoi far fruttare le tue somme messe da parte, grazie a un tasso annuo lordo del 4% di cui gli interessi vengono liquidati ogni tre mesi sul tuo conto. Non ha alcun tipo di vincolo e ti consente infatti di poter prelevare o versare le somme senza perdere nessun interesse già maturato, rispettando i limiti di giacenza minima e massima.

L’apertura del conto è semplice e veloce. Hai solo bisogno dei tuoi documenti di riconoscimenti, tra cui il tuo codice fiscale, un documento di identità, insieme a un IBAN a cui collegare il conto e una webcam per il riconoscimento. Puoi farlo completamente online e non hai l’obbligo di aprire un nuovo conto corrente con Aidexa.

I tuoi soldi sono tutelati grazie all’adesione al Fondo Interbancario Tutela Depositi. Inoltre, Banca Aidexa finanzia i progetti delle piccole e medie imprese italiane attraverso il tuo deposito, contribuendo così alla crescita economica della Nazione.

Per aprirlo ti basta recarti nella pagina ufficiale e fare clic su “Apri X Risparmio Libero”, seguendo tutti i passaggi indicati. Una volta aperto il conto, puoi subito versare le somme da accantonare per iniziare a guadagnare. Basta un prelievo eseguito da parte del tuo conto corrente d’appoggio che hai indicato in fase di apertura, verso l’IBAN associato al conto deposito.

Apri adesso X Risparmio e scopri tutti i vantaggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 23 gen 2024
Link copiato negli appunti