Guarda Cristóbal Balenciaga, la nuova serie TV su Disney+

Guarda Cristóbal Balenciaga, la nuova serie TV su Disney+

Scopri come quando vedere i nuovi episodi della serie TV rivelazione Cristóbal Balenciaga su Disney+, ti aspetta un regalo fantastico.
Guarda Cristóbal Balenciaga, la nuova serie TV su Disney+
Scopri come quando vedere i nuovi episodi della serie TV rivelazione Cristóbal Balenciaga su Disney+, ti aspetta un regalo fantastico.

Cristóbal Balenciaga è la nuova serie TV in arrivo su Disney+, nota piattaforma di streaming live e on demand dai contenuti esclusivi. I nuovi episodi di questo attesissimo titolo sono disponibili da oggi, venerdì 19 gennaio 2024. Assicurati di avere un abbonamento attivo. Altrimenti, grazie alla promozione odierna, se attivi l’abbonamento di 1 anno ricevi 2 mesi in regalo gratis. Niente male vero?

In pratica, paghi l’accesso alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 10 mesi in un’unica soluzione. Disney+ è la casa ufficiale di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel, Star e National Geographic. Inoltre, hai anche la possibilità di vedere tantissimi show e contenuti live oltre che on demand. Ecco perché questa piattaforma è tra le più esclusive sul mercato, offrendo contenuti accessibili solo dal suo ricco catalogo.

Cristóbal Balenciaga: sinossi ufficiale e trailer

Cristóbal Balenciaga è ora disponibile su Disney+. Guarda tutti gli episodi di questa serie TV perfetta per chi ama i vestiti, le borse e tutto quello che riguarda il mondo della moda. Ripercorri la vita di uno dei maggiori geni al mondo in questo settore. Ora dai un’occhiata alla sinossi ufficiale di questo titolo acclamato dalla critica di tutto il mondo e che sembra già essere un successo:

Cristóbal Balenciaga presenta la sua prima collezione haute couture a Parigi. Prima di allora la sua carriera aveva vissuto grandi successi nei suoi atelier di Madrid e San Sebastián, avendo vestito l’élite e l’aristocrazia spagnola. Tuttavia, i modelli che fanno tendenza in Spagna non funzionano nel sofisticato impero della moda che è diventata Parigi, dove Chanel, Dior e Givenchy dettano le tendenze. Guidato dalla sua ossessione per il controllo in tutti gli aspetti della sua vita, Balenciaga definirà il suo stile e finirà per diventare uno degli stilisti più importanti di tutti i tempi.

Disney+ anche dall’estero in streaming

Come funziona l’accesso alla piattaforma quando sei in viaggio e ti trovi all’estero? Tranquillo, il tuo intrattenimento preferito ti segue. Infatti, con Disney+ puoi vedere in streaming i titoli disponibili nel Paese o nella zona geografica in cui si trovano, inclusa la nuova serie TV di successo disponibile da oggi, Cristóbal Balenciaga.

Invece, se la tua intenzione è di guardare film, serie TV e show accessibili in Italia quando sei in viaggio, dovrai scaricarli rendendoli così disponibili offline sul tuo dispositivo. Trovandoti nell’Unione Europea devi sapere che hai accesso alla versione del tuo Paese di residenza viaggiando all’interno degli stati membri dell’UE, in Norvegia, Liechtenstein e Islanda.

Nondimeno, diversi contenuti li puoi vedere ovunque e senza georestrizioni. Tuttavia, potresti notare alcune differenze. Ciò dipende dal Paese o dalla zona geografica da cui stai accedendo alla piattaforma. Quindi alcuni titoli potrebbero non risultare disponibili allo streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2024
Link copiato negli appunti