Guarda Gigolò per caso GRATIS su Prime Video

Guarda Gigolò per caso GRATIS su Prime Video

Goditi la prima stagione di Gigolò per caso: scopri come vederla gratis su Prime Video insieme a tantissimi altri contenuti esclusivi.
Guarda Gigolò per caso GRATIS su Prime Video
Goditi la prima stagione di Gigolò per caso: scopri come vederla gratis su Prime Video insieme a tantissimi altri contenuti esclusivi.

La prima stagione di Gigolò per caso è ora disponibile su Prime Video. La novità assoluta è che puoi guardarla gratis, senza spendere un centesimo. Come? Attiva ora la tua prova gratuita di 30 giorni! Grazie a questa promozione hai accesso immediato a tutti i contenuti della famosa piattaforma di streaming live e on demand gestita da Amazon, il colosso dello shopping online. Ecco la sinossi ufficiale di questo titolo appena uscito:

Quando il padre Giacomo torna nella sua vita a seguito di un infarto, Alfonso, sensibile orologiaio appassionato di femminismo, deve fare i conti con una verità che gli cambierà la vita: suo padre non è un antiquario, ma un gigolò! A seguito di una serie di sfortunati eventi, Alfonso sarà costretto a seguire le orme paterne.

Tante risate ti stanno aspettando! Non perdere altro tempo e goditi questa serie TV tanto attesa e acclamata dalla critica. Fantastico è che, abbonandoti a Prime Video, non hai solo accesso alla piattaforma di streaming live e on demand, ma entri in un vero e proprio mondo di vantaggi. Ad esempio prezzi bassi sempre, pagamento a rate, anche tasso zero se disponibile, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Amazon Music, Prime Video, Audible e molto altro ancora.

Gigolò per caso è disponibile su Prime Video: guardalo gratis

Guarda Gigolò per caso gratis su Prime Video. Gli episodi sono tutti disponibili da oggi. Abbuffati di risate insieme alla tua famiglia e passa le festività all’insegna dell’intrattenimento di qualità. Per te tantissimi film, serie TV, docuserie, programmi per bambini e anche la Champions League. Inoltre, puoi anche noleggiare prime visioni esclusive e abbonarti a canali di streaming pazzeschi.

Se sei in viaggio non ti preoccupare. Potrai guardare gli stessi contenuti che solitamente trovi disponibili nel tuo Paese di residenza. Tutto ciò grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera. Di contro, se ti trovi in un Paese fuori dall’Unione Europea ci sono alcune differenze.

In pratica, potrai scaricare e riprodurre in streaming solo i titoli Amazon Original oltre ai contenuti che risultano disponibili agli utenti abbonati nel Paese dove ti trovi. Infatti, come dichiarato da Amazon, “quando ti trovi al di fuori del tuo Paese di residenza, la selezione di titoli che puoi riprodurre in streaming su Prime Video potrebbe cambiare“.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 21 dic 2023
Link copiato negli appunti