Da oggi c’è un motivo in più per guardare le fasi conclusive del Roland Garros, secondo slam della stagione: tifare Jannik Sinner e trascinarlo fino alla finale di domenica, ora che è ufficialmente il nuovo numero uno del mondo, primo italiano di sempre a riuscire in un’impresa simile.
Le semifinali e la finale del Roland Garros saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 210 e 211 di Sky) e in streaming su NOW con il pass Sport. Quest’ultimo è in offerta speciale a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro, per un risparmio complessivo dunque di 120 euro.
Come vedere le battute conclusive del Roland Garros in streaming
La visione in streaming delle partite rimanenti del Roland Garros richiede la sottoscrizione del pass Sport, il download dell’app NOW e il collegamento ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 tramite la sezione Canali live.
Il prossimo incontro di Jannik Sinner è in programma venerdì, quando sul campo centrale del Philippe Chatrier affronterà in semifinale lo spagnolo Carlos Alcaraz, che ai quarti ha sconfitto agevolmente Stefanos Tsitsipas per tre set a zero. Quella tra Jannik e Carlos sarà una finale anticipata a tutti gli effetti, dal risultato imprevedibile, e una sfida altamente spettacolare sia per il pubblico di Parigi che quello da casa.
L’altra semifinale vedrà di fronte Casper Ruud, qualificatosi senza giocare dopo il forfait di Novak Djokovic, e uno tra Zverev e Alex de Minaur. Intanto in campo femminile la nostra Jasmine Paolini affronterà oggi pomeriggio la kazaka Rybakina: in palio c’è un posto in semifinale. Nella giornata odierna la più forte giocatrice azzurra del momento sarà impegnata anche nel doppio con Sara Errani: nel match valido per i quarti di finale affronteranno la coppia composta da Emma Navarro e Diana Snaider. Sempre per quanto riguarda il doppio, in campo maschile questa mattina riflettori accesi su Simone Bolelli e Andrea Vavassori, che proveranno a qualificarsi per le semifinali nella sfida contro l’inglese Joe Salisbury e lo statunitense Rajeev Ram.
Tutti i match appena indicati saranno trasmessi in streaming su NOW grazie al pass Sport, in offerta in queste ore a 14,99 euro al mese anziché 24,99 euro. Per aderire all’offerta puoi cliccare il bottone posizionato qui sotto.