Dallo scorso 9 febbraio il catalogo di Prime Video si è arricchito con il film The Underdoggs, la nuova pellicola con protagonista Snoop Dogg. Al centro della storia l’esperienza reale dell’attore statunitense nel ruolo di allenatore di football per ragazzi, con l’obiettivo di trasmettere l’importanza del valore dello sport all’interno di una piccola comunità.
Per guardare il nuovo film The Underdoggs occorre l’iscrizione ad Amazon Prime, il piano che include anche Prime Video oltre alle spese di spedizione gratuite e la consegna ultra-rapida su Amazon. Se è la tua prima volta, puoi usufruire di un periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni, al termine della quale si è liberi di scegliere se proseguire col rinnovo a 4,99 euro al mese oppure disdire senza costi agguntivi.
The Underdoggs: il nuovo film con Snoop Dogg su Amazon Prime Video
Nel film The Underdoggs il protagonista è Jaycen Jenning (Snoop Dogg), un ex fuoriclasse del football americano, che dopo la chiusura ingloriosa della sua carriera si offre di allenare volontariamente una squadra di football di bambini. Una scelta presa con l’obiettivo di riguadagnare la popolarità perduta e riconquistare anche l’ex fidanzata Cherise.
Nel cast del film diretto da Charles Stone III figurano anche George Lopez, Kal Penn, Kandi Burruss, Andrew Schulz e Mike Epps. L’ultimo lavoro di Snoop Dogg come attore risale al 2022, quando ha fatto parte del cast di Day Shift – A caccia di vampiri.
Guarda in streaming The Underdoggs su Prime Video collegandoti alla pagina del film e selezionando il bottone relativo all’iscrizione di Prime Video. La durata complessiva della prova è di 30 giorni.