HackerWARGame$, ecco cosa siamo

In una lettera i curatori di HWG spiegano come funziona il gioco che propone uno scontro incruento tra smanettoni, via internet
In una lettera i curatori di HWG spiegano come funziona il gioco che propone uno scontro incruento tra smanettoni, via internet


Roma – HackerWARGame$ , o più semplicemente HWG è un gioco, sia ben chiaro, un gioco. Non parla di Download di questo o di quel tool, non offre manuali, exploit o cose simili.

Lo Scopo è quello di migliorarsi giorno x giorno confrontandosi sul campo con chiunque sappia usare un computer. Non importa se sei all’inizio… Qui puoi imparare.

Pochi si possono permettere una rete di PC per “smanettare” e poi, alla fine, farebbero sempre le stesse cose! Noi vi diamo TuTTa l’ITALIA collegata… può bastare? Non esistono schemi perché non sapete esattamente cosa sta succedendo! Troppo facile attaccare un server, è li, cosa può fare?, non ha una testa per ragionare, risponde alle vostre richieste e si fa fregare…

Vi confesso che l’iniziativa vuole principalmente aiutare i SySAdMiN che troppo frequentemente si vedono “bucare” i loro gioiellini… Provate a chiedergli se i loro computer sono sicuri. Vi risponderanno sicuramente di si! Imparate – Migliorate – Qui, su HWG, questo per fortuna è un GIOCO, il vostro è un servizio rivolto al pubblico.

Veniamo a noi. Come funziona:

Vi dovete iscrivere scegliendo una città italiana – sappiate che ogni regione ha un prezzo ed è, in funzione di quello, più o meno sicura. Nei dati che vi verranno inviati tramite mail ci sarà l’IP del server di guerra (HackerZONE). Basterà Loggarsi (FTP – HTTP – ecc) e cominciare a capire cosa si nasconde al suo interno.

Per vincere dovrete trovare un file nascosto nella HZ e decriptarlo sfruttando tutte le info che ogni iscritto porta invisibilmente con sé. Quando avrete scoperto la Password di un HACKER inviatela al SySAdMiN sfruttando l’apposito form che trovate sul sito. Bene, da quel momento tutte le informazioni che quel HACKER aveva acquisito fino a quel momento… passano a voi. Quindi nessun problema per chi si iscrive a gioco iniziato.

Il premio per il vincitore è in denaro da consumare, tramite ordine, presso un famoso internet store. Ogni giorno aumenterà di 25mila lire fino ad un massimo di 10 milioni di lire.

Per finire, dovrete attaccare ma anche a difendervi – reperire software – costruire pagine web e… il bello è che in tutto questo non sarete mai soli e soprattutto potrete sfruttare a vostro favore le capacità del nemico. Citando una mitica frase: provare per credere.

Se siete Veri HACKER o lo volete diventare….Leggete il MANIFESTO e riflettete… è importante.

Raffaele Piazzi, SySAdMiN
HackerWARGame$, HWG

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

19 07 2001
Link copiato negli appunti