San Francisco (USA) – Due importanti major cinematografiche statunitensi hanno siglato un contratto con Microsoft per la realizzazione di un film su Halo , il noto videogioco ad ambientazione fantascientifica disponibile per PC ed Xbox.
Universal e Twentieth Century Fox verseranno al Gruppo di Redmond ben 5 milioni di dollari per i diritti e le riconosceranno anche una percentuale sulle vendite al botteghino.
L’accordo, che conferma le molti voci circolate negli ultimi tempi, è il frutto di una lunga trattativa che ha permesso di ridimensionare le richieste iniziali di Microsoft, calcolate inizialmente in 15 milioni di dollari e il 15% delle vendite. Universal si occuperà della produzione e la distribuzione statunitense, mentre Fox gestirà il mercato internazionale.
Secondo il portavoce di Universal Paul Pflug, il film potrebbe uscire nelle sale nell’estate del 2007. La sceneggiatura sfrutterà il plot di Halo e Halo 2 , quindi bisognerà attendersi battaglie contro gli alieni e confronti all’ultimo laser.
Secondo indiscrezioni, Microsoft potrebbe sfruttare il battage pubblicitario del film per lanciare il nuovo sequel del gioco, Halo 3 , ma su questo nessuno in quel di Redmond ha voluto ancora pronunciarsi.
Dario D’Elia
-
I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
Mi volete spiegare questi velivoli di che campano se non di morti?Che schifo che è diventato questo mondo, si cerca sempre di trovare nuovi modi per ammazzare la gente.La ricerca dovrebbe migliorarci la vita e non annientarcela.E pensare che in america quei soldi potevano aiutare un sacco di senza fissa dimora,che tristezza :(AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> Mi volete spiegare questi velivoli di che campano> se non di morti?> Che schifo che è diventato questo mondo, si cerca> sempre di trovare nuovi modi per ammazzare la> gente.> La ricerca dovrebbe migliorarci la vita e non> annientarcela.ma che hai capito?quell'arma serve per la difeeeesaaaaa: per difendersi! c'è scritto anche nel nome, diamine!ad ogni modo, tutta questa "difesa" mi sembra che agli stati uniti sia servita proprio a poco, fino ad ora.non vorrai mica che lascino tutte queste armi di "difesa" ad arrugginire, dopo tutto quello che sono costate??"noi le vorremmo taaanto usare per la difesa, ma piuttosto che buttarle via, beh, le usiamo per quell'altra cosa lì, quella che comincia per "a" e finisce per "ttacco", ma che non si deve mai dire, perché non è un termine bello (ce l'hanno detto i nostri esperti in media e comunicazione)!":D (amaro)MasqueRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
> ma che hai capito?> quell'arma serve per la difeeeesaaaaa: per> difendersi! c'è scritto anche nel nome, diamine![Puntualizzo]Prima di tutto quest'arma non serve per difendersi ma bensì per difenderCI tutti dalla minaccia del male che incombe e poi se vogliamo dirla tutta, siccome siamo altruisti, è anche un ottimo strumento per l'esportazione della democrazia.Democracy, Liberty... Ittalianiii, che ve possino!AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> Prima di tutto quest'arma non serve per> difendersi ma bensì per difenderCI tutti dalla> minaccia del male che incombetzè... per quello c'è già Daitarn 3 col suo attacco solare :-PMasqueRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
ringrazia che ci sono le guerre altrimenti l'america (e quindi l'europa) non vivrebbe nel benessere come adessoe ringrazia anche che ci sono i "terroristi" che ogni tanto fanno saltare qualche bomba qua e la , almeno abbiamo la scusa per continuare a fare le guerreguerra=distruzione=ricostruzione=soldi(tanti) che giranoTriste, ma vero!vedrai tra un po' che botti ci saranno in america! stavolta serve qualcosa di grosso per giustificare l'attacco in iran!AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
hmmm... probabilmente corretto, ma un po' cinico.Io resto per la soluzione del controllo demografico: meno conflitti per accaparrarsi le risorse, meno guerre del tutto.alex.tgRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
meno persone = meno consumatorinon lo fanno il controllo demografico,quando poi saremo realmente troppi, gli scappera' qualche cosa dal laboratorio tipo Tvirus et voila'..AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> ringrazia che ci sono le guerre altrimenti> l'america (e quindi l'europa) non vivrebbe nel> benessere come adesso> e ringrazia anche che ci sono i "terroristi" che> ogni tanto fanno saltare qualche bomba qua e la ,> almeno abbiamo la scusa per continuare a fare le> guerre> guerra=distruzione=ricostruzione=soldi(tanti) che> girano> Triste, ma vero!> vedrai tra un po' che botti ci saranno in> america! stavolta serve qualcosa di grosso per> giustificare l'attacco in iran!> > > Si certo, come no! Paranoia allo stato dell'arte.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
Paranoia? Può anche essere, ma fino ad ora i fatti (di)mostrano che la guerra non è la causa della crisi, ma un modo per uscirne. A meno di non essere bombardati in casa, ovviamente... Anche se i meccanismi che determinano il Pil (ossia la somma di tutte le transazioni in denaro), non tenendo conto di "spese buone" e "spese cattive", farebbero figurare i soldi spesi per una eventuale ricostruzione come aumento della richhezza...Non credo sia tanto fantascientifico un attacco all'Iran o alla Corea del Nord. Insieme all'Irak sono gli "stati canagla", ossia quelli che dal 2002 hanno deciso di usare l'euro per le transazioni commerciali in luogo del dollaro. E siccome il dollaro è carta straccia (dal 1971 o forse fin dal "golpe economico" della Fed del 1913), l'unica cosa che lo tiene su è il fatto che sia richiesto cope moneta di scambio per il commercio internazionale (acquisto del petrolio compreso).Tradizionalmente, gli Usa, quando dispongono di nuove armi, cercano il pretesto per testarle ed eventualmente commercializzarle. Hai idea di quanti Patriots hanno comperato gli stati "amici" intorno all'Irak per difendersi dagli Scud di Saddam?E così via: l'involucro "stealth" per aerei, navi e sommergibili, i sistemi di puntamento elettronici e satellitari, le bombe "blue-82", l'uranio impoverito (ottima scusa per smaltire le troppe scorie che "intaserebbero" Yucca Mountain, ammesso che venga mai realizzato il deposito)...Per il futuro sono in cantiere:- eserciti di nanomacchine (ottime per attentati e rovesciamenti di governi)- tute con fibre piezoelettriche che aumentano la forza muscolare che rispondono allo stimolo elettrico dei muscoli cambiando forma- cannoni a microonde che fanno bruciare il nemico come l'arrosto nel fornoNon ce l'ho con gli americani, poveretti... Ognuno di loro ha sulle spalle un debito pubblico che fa paura e l'economia americana è al collasso. Sono nelle mani di governanti assoggettati a lobby e a potentati senza scrupoli. È ora che l'Europa riprenda le redini del progresso. Quello vero.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> Si certo, come no! Paranoia allo stato dell'arte.eccone un'altro che quando avra' i soldati con i cani sotto le finestre dira' non non sono qui per me, portano solo a pisciare il cane..TOC TOC..AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> ringrazia che ci sono le guerre altrimenti> l'america (e quindi l'europa) non vivrebbe nel> benessere come adesso> e ringrazia anche che ci sono i "terroristi" che> ogni tanto fanno saltare qualche bomba qua e la ,> almeno abbiamo la scusa per continuare a fare le> guerre> guerra=distruzione=ricostruzione=soldi(tanti) che> girano> Triste, ma vero!> vedrai tra un po' che botti ci saranno in> america! stavolta serve qualcosa di grosso per> giustificare l'attacco in iran!> Perchè non la piantate di vedere la ricchezza solo come furto? Certo, per la maggior parte dei ricchi è vero, ma la vera ricchezza è quella CREATA attraverso il miglioramento dell'efficacia e efficienza del sitema economico. Ottenuta dall'unica risorsa che può crescere indefinitamente, la conoscenza.Se l'occidente è più ricco di altre zone del pianeta è perchè è stato per molto tempo l'unico che ha perseguito qesta ricerca di conoscenza. Certo se aggiungessimo anche un po' di virtute non sarebbe male, e forse questa verità sarebbe più evidente, e non si potrebbe vedere solo il fucile o il cannore e dimenticare il trattore, la mietitrebbia, gli antibiotici, .e miliardi di altre piccole innovazioni che tutte insieme fanno la ricchezza della nostra società. Che poi ci siano (molte) persone che vivono al di sopra del valore aggiunto che forniscono (quindi togliendo ad altri il frutto del loro lavoro) è un altra storia. Però non parliamo solo di quello che non va, che si finisce per avere persone anche colte che credono che siamo tutti rapinatori e che per aumentare il tenore di vita dei poveri, Africa ad esempio, dobbiamo diventare tutti più poveri. Palle. Esportiamo conoscenza, e loro diventeranno ricchi senza nulla togliere a noi (sia pure con una riallocazione nell'uso delle risorse).AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: avvelenato> > - Scritto da: Anonimo> > ringrazia che ci sono le guerre altrimenti> > l'america (e quindi l'europa) non vivrebbe nel> > benessere come adesso> > Quindi non venirci a dire che mangiamo morti per> sopravvivere, per favore, che non ti credo. Pochi> mangiano morti per arricchirsi, e gli altri li> guardano mangiare, con disprezzo e impotenza.Però senza guerre, forse adesso saresti un pacifico suddito del terzo impero germanico.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> Però senza guerre, forse adesso saresti un> pacifico suddito del terzo impero germanico.ah perche' oggi non siamo dei sudditi dell'impero americano?AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: avvelenato> > > > - Scritto da: Anonimo> > > ringrazia che ci sono le guerre altrimenti> > > l'america (e quindi l'europa) non vivrebbe nel> > > benessere come adesso> > > > Quindi non venirci a dire che mangiamo morti per> > sopravvivere, per favore, che non ti credo.> Pochi> > mangiano morti per arricchirsi, e gli altri li> > guardano mangiare, con disprezzo e impotenza.> > Però senza guerre, forse adesso saresti un> pacifico suddito del terzo impero germanico.senza guerre? (newbie)avvelenatoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> ringrazia che ci sono le guerre altrimenti> guerra=distruzione=ricostruzione=soldi(tanti) che> giranoNelle tasche dei potenti.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> Mi volete spiegare questi velivoli di che campano> se non di morti?> Che schifo che è diventato questo mondo, si cerca> sempre di trovare nuovi modi per ammazzare la> gente.> La ricerca dovrebbe migliorarci la vita e non> annientarcela.I ricercatori "ricercano" quello che vogliono coloro che sganciano i fondi e non e' un mistero che agli americani interessi piu' il mantenimento della superiorita' militare piuttosto della qualita' della vita dei loro cittadini.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
(rotfl) Bella scoperta complimenti.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> Mi volete spiegare questi velivoli di che campano> se non di morti?> Che schifo che è diventato questo mondo, si cerca> sempre di trovare nuovi modi per ammazzare la> gente.> La ricerca dovrebbe migliorarci la vita e non> annientarcela.> E pensare che in america quei soldi potevano> aiutare un sacco di senza fissa dimora,che> tristezza :(Che tristezza sei tu, probabilmente.Se leggi, il cannone laser serve per abbattere altri aerei e mezzi militari (gente che va ad ammazzare altra gente pure quella) non per ammazzare la nonnina che va dal dottore. Metti che qualche stato comunista oppure islamico si decida di liberare il mondo dalle potenze capitaliste plutocratiche imperialiste globaliste infedeli razzistiche (e chi più ne ha più ne metta di stronzate). Fanno bene gli americani a produrre questi strumenti per polverizzare certi rompicoglioni.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
E' non bisogna dimenticare che dalla ricerca militare derivano le maggiorni innovazioni di cui il mondo beneficia.Gli investimenti militari giustificano la ricerca, quindi l'innovazione e nel medio/lungo termine generano business e supremazia tecnologica.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> E' non bisogna dimenticare che dalla ricerca> militare derivano le maggiorni innovazioni di cui> il mondo beneficia.> Gli investimenti militari giustificano la> ricerca, quindi l'innovazione e nel medio/lungo> termine generano business e supremazia> tecnologica.Questo non è vero, perchè la ricerca militare, quella realmente avanzata, è tenuta segreta fino a quando non viene riscoperta da altri scienziati, civili (o, solo in qualche raro caso, finchè non è più di nessuna utilità perchè riscoperta, o spiata, da tutte le potenze che contano, nel qual caso diventa un prodotto da vendere agli "alleati").E spesso questa riscoperta viene contrastata, anche con metodi piuttosto brutali (vedi pestaggi e scienziati "incidentati").AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> E' non bisogna dimenticare che dalla ricerca> militare derivano le maggiorni innovazioni di cui> il mondo beneficia.> Gli investimenti militari giustificano la> ricerca, quindi l'innovazione e nel medio/lungo> termine generano business e supremazia> tecnologica.Tu sei un cretino.Le invenzioni migliori non derivano ma *passano forzatamente* per il settore militare, per diventare armi.Per piacere, non votare, resta a casa.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> infedeli razzistiche (e chi più ne ha più ne:|teddybearRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
> Che tristezza sei tu, probabilmente.> > Se leggi, il cannone laser serve per abbattere> altri aerei e mezzi militari (gente che va ad> ammazzare altra gente pure quella) non per> ammazzare la nonnina che va dal dottore. > > Metti che qualche stato comunista oppure islamico> si decida di liberare il mondo dalle potenze> capitaliste plutocratiche imperialiste globaliste> infedeli razzistiche (e chi più ne ha più ne> metta di stronzate). > > Fanno bene gli americani a produrre questi> strumenti per polverizzare certi rompicoglioni.Bello.... poi stanamente vengono colpiti i civili e mai i "terroristi"Anonimo9 --
AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Mi volete spiegare questi velivoli di che> campano> > se non di morti?> > Che schifo che è diventato questo mondo, si> cerca> > sempre di trovare nuovi modi per ammazzare la> > gente.> > La ricerca dovrebbe migliorarci la vita e non> > annientarcela.> > E pensare che in america quei soldi potevano> > aiutare un sacco di senza fissa dimora,che> > tristezza :(> > Che tristezza sei tu, probabilmente.> > Se leggi, il cannone laser serve per abbattere> altri aerei e mezzi militari (gente che va ad> ammazzare altra gente pure quella) non per> ammazzare la nonnina che va dal dottore. > > Metti che qualche stato comunista oppure islamico> si decida di liberare il mondo dalle potenze> capitaliste plutocratiche imperialiste globaliste> infedeli razzistiche (e chi più ne ha più ne> metta di stronzate). > > Fanno bene gli americani a produrre questi> strumenti per polverizzare certi rompicoglioni.Tu dici dabbenaggini.Che cosa diresti tu se fossi nella cacca fin qua e il tuo vicino specasse sistematicamente quello che potrebbe esserti tanto utile. Non saresti incavolato?Ecco, una pìarte del mondo è incavolata e i gruppi armati terroristici esistono perché esiste la miseria e possono godere del consenso della gente nella cacca fin qua. C'è gente che non ha il cibo e noi facciamo la pubblicità del Wiskas, coi bocconcini di salmone per i gatti. Diavolo, capisci o no?Vuoi polverizzare quei rompic... (come li chiami tu)? Esporta il benessere, le infrastrutture, le strutture produttive. Dai loro qualcosa in cambio delle risorse che da 400 anni gli stiamo rubando da sotto il naso.Fai in modo che la religione non sia il loro unico conforto e vedrai che le loro posizioni saranno sempre meno radicali e che, prima di simpatizzare per i gruppi terroristici, ci penseranno bene.Se abbiamo in mano il mondo e il mondo non gira bene, la colpa è nostra. Ricordatelo sempre.Ripeto: dici dabbenaggini.Andrea.PS (per il moderatore)Così va bene? Secondo me era meglio prima... Indubbiamente era più veritiero.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> Mi volete spiegare questi velivoli di che campano> se non di morti?> Che schifo che è diventato questo mondo, si cerca> sempre di trovare nuovi modi per ammazzare la> gente.> La ricerca dovrebbe migliorarci la vita e non> annientarcela.> E pensare che in america quei soldi potevano> aiutare un sacco di senza fissa dimora,che> tristezza :(c'è scritto che serve per abbattere i missili nemici....marcowebRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
> c'è scritto che serve per abbattere i missili> nemici....ufficialmente :PAnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
se ci fosse scritto "guarda! un asino che vola!!" tu alzeresti il naso per cercare l'asino?AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> se ci fosse scritto "guarda! un asino che vola!!"> tu alzeresti il naso per cercare l'asino?no, guarderei teAnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
> Che schifo che è diventato questo mondo, si cerca> sempre di trovare nuovi modi per ammazzare la> gente."Diventato"? Ma di quale mondo ti sei interessato negli ultimi ventimila anni?AnonimoCi penseranno i vostri figli
Allora agli americani servono queste armi, ma non contro il terrorismo (che cazzo gli fai con un laser da 150 kilowatt a uno con la bomba nello zaino?) bensì contro i cinesi.Non so se avete capito che l'esercito cinese se pisciano tutti insieme noi abbiamo un'alluvione, e fanno esercitazioni di invasione congiunte coi russi che non sono più comunisti ma restano imperialisti brutali: esportagli un po' la democrazia colle armi a loro, vai e vedi dove te la ficcanoIl loro sviluppo industriale sta bruciando il petrolio ad un ritmo impensabile, ed è per questo che stiamo a quasi 70 dollari al barile, ma gli americani vogliono averne sempre tanto a basso costo, così possono continuare ad andare sui suv e altre cazzate simili, veri schiaffi alla miseria dei due terzi dell'umanitàEd allora un giorno si arriverà allo scontro, e i gialli non avranno remore a premere il bottone ve lo assicuro, perchè non hanno paura delle perdite umane come avevano i sovietici che erano, al confronto, pochini assaiMa chissà, magari smetteranno di fare le teste di cazzo e troveranno una fonte di energia inesauribile e allora questo scontro non ci saràFino a quel giorno riempiranno i telegiornali di orianefallaci, staticanaglie e cazzate sul terrorismo che è e resta un fenomeno marginale e localeQuest'anno siamo a più morti con gli incidenti aerei che col terrorismo, fatta eccezione per l'Iraq dove, se non gli avessimo rotto i coglioni con la libertà e la democrazia da burletta che gli abbiamo esportato, si morirebbe di vecchiaiaInsomma cari fessi i vostri figli (io non ne ho), smidollati e obesi, saranno colonizzati dai musi gialli, non ci si può far nullaAnonimoRe: Ci penseranno i vostri figli
- Scritto da: Anonimo> Allora agli americani servono queste armi, ma non> contro il terrorismo (che cazzo gli fai con un> laser da 150 kilowatt a uno con la bomba nello> zaino?) bensì contro i cinesi.> Non so se avete capito che l'esercito cinese se> pisciano tutti insieme noi abbiamo un'alluvione,> e fanno esercitazioni di invasione congiunte coi> russi che non sono più comunisti ma restano> imperialisti brutali: esportagli un po' la> democrazia colle armi a loro, vai e vedi dove te> la ficcano> Il loro sviluppo industriale sta bruciando il> petrolio ad un ritmo impensabile, ed è per questo> che stiamo a quasi 70 dollari al barile, ma gli> americani vogliono averne sempre tanto a basso> costo, così possono continuare ad andare sui suv> e altre cazzate simili, veri schiaffi alla> miseria dei due terzi dell'umanità> Ed allora un giorno si arriverà allo scontro, e i> gialli non avranno remore a premere il bottone ve> lo assicuro, perchè non hanno paura delle perdite> umane come avevano i sovietici che erano, al> confronto, pochini assai> Ma chissà, magari smetteranno di fare le teste di> cazzo e troveranno una fonte di energia > inesauribile e allora questo scontro non ci sarà> Fino a quel giorno riempiranno i telegiornali di> orianefallaci, staticanaglie e cazzate sul> terrorismo che è e resta un fenomeno marginale e> locale> Quest'anno siamo a più morti con gli incidenti> aerei che col terrorismo, fatta eccezione per> l'Iraq dove, se non gli avessimo rotto i coglioni> con la libertà e la democrazia da burletta che> gli abbiamo esportato, si morirebbe di vecchiaia> Insomma cari fessi i vostri figli (io non ne ho),> smidollati e obesi, saranno colonizzati dai musi> gialli, non ci si può far nullaA parte un paio di dettagli: quoto in pieno. Inoltre una considerazione: mi fa ridere quando dicono che noi ci possiamo salvare solo "innovando". Ma se la produzione mondiale la fanno loro, che caxxo inoviamo noi? Le idee ti vengono quando le cose le fai, non quando le studi, infatti ormai i poli tecnologici si stanno spostando in asia. Alla faccia di quelli per anni hanno ripetuto che sono un popolo di contadini pecoroni. Ce ne accorgeremo presto, siamo solo all'inizio.AnonimoRe: Ci penseranno i vostri figli
Nel frattempo fatti conquistare tu, muso pallido e moscio. :DAnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
ma basta con sto buonismo da ameba......cazzo vorrei vedere te mentre esplodi su un aereo perchè uno stupido fondamentalista islamico vuole avere le vergini nel paradiso del guerriero.....altro che laser.....AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
- Scritto da: Anonimo> ma basta con sto buonismo da ameba......> > cazzo vorrei vedere te mentre esplodi su un aereo> perchè uno stupido fondamentalista islamico vuole> avere le vergini nel paradiso del guerriero.....> > > altro che laser.....Si certo e magari usando super armi come il taglierino per l'11/9. Che ebete che sei a credere ancora alle favole dei media ,speriamo che sono in pochi come te.AnonimoRe: I CANNONI VIVONO DI MORTI!!!
> Si certo e magari usando super armi come il> taglierino per l'11/9.> > Che ebete che sei a credere ancora alle favole> dei media ,speriamo che sono in pochi come te.>Di bello in occidente c'è che puoi liberamente migrare nel paradiso oltremare. Nessuno ti rimpiange, buon viaggio.Anonimo1 KW Pulse Laser (1 ton)
Non conviene installarlo. Quello da un megawatt pesa comunque una tonnellata, e il beam laser da 1 MW ne pesa 5. E mi rimane ancora spazio per un paio di shield generators, tanto uso un military drive...[hah! lo fa venire in mente, no?][come sarebbe a dire che nessuno ha capito la citazione?]alex.tgRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
Master of orion? :priddlerRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
Purtroppo no.Lo dico o lascio l'indovinello pei posteri?alex.tgRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
- Scritto da: alex.tg> Non conviene installarlo. Quello da un megawatt> pesa comunque una tonnellata, e il beam laser da> 1 MW ne pesa 5. E mi rimane ancora spazio per un> paio di shield generators, tanto uso un military> drive...> > [hah! lo fa venire in mente, no?]> > [come sarebbe a dire che nessuno ha capito la> citazione?]Frontier ;)Molto bello, anche se nel cuore mi rimane il papa' ELITE ;)giocavo sullo spectrum... (love)(love)(love)Lord auberonAnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
Hah!Ritiro quello che ho detto 30 secondi fa di sopra.Abbiamo un vincitore! :DTi spediro` subito a casa il premio: un large plasma accelerator da 700 tonnellate che potrai stivare comodamente nel ripostiglio (forse).ps.concordo: Elite aveva un'atmosfera piu`... piu`.Boh? Non saprei dire perche`, anche perche` insomma la grafica era quella che era e non so come facesse ad avere un'atmosfera articolare. Ma anche a me e` rimasto piu` impresso quello.E poi ho giocato anche a First Encounters: feci anche l'errore di comprarlo. Mah, un seguito sfortunato e svogliato. Aveva bugs ovunque, alcuni che tagliavano addirittura parte del gioco. Un prodotto incompleto rilasciato in fretta e furia. Poi si vociferava di un quarto sequel, ma non s'e` mai visto... la mia impressione e` che David Braben si sia rotto le scatole della serie.==================================Modificato dall'autore il 26/08/2005 0.47.42alex.tgRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
Allora provate X2 LA MINACCIA, oppure tra 3 mesi X3 REUNION...1000 volte Elite !Secondo me, ma secondo TANTI altri, il migliore simulatore alla "Elite" esistente.AnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
> E poi ho giocato anche a First Encounters: feci> anche l'errore di comprarlo. Mah, un seguito> sfortunato e svogliato. Aveva bugs ovunque,> alcuni che tagliavano addirittura parte del> gioco. Un prodotto incompleto rilasciato in> fretta e furia. Poi si vociferava di un quarto> sequel, ma non s'e` mai visto... la mia> impressione e` che David Braben si sia rotto le> scatole della serie.> Pure io, ma dopo è uscita la patch 1.07 (se la memoria non mi inganna) e funzionava benone.Poi hanno pure fatto una versione che gira sotto win a risoluzione più alta (mi pare)AnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
- Scritto da: alex.tg> Non conviene installarlo. Quello da un megawatt> pesa comunque una tonnellata, e il beam laser da> 1 MW ne pesa 5. E mi rimane ancora spazio per un> paio di shield generators, tanto uso un military> drive...> > [hah! lo fa venire in mente, no?]> > [come sarebbe a dire che nessuno ha capito la> citazione?]eheh l'avevo capito già dal titolo, anch'io ho pensato ad Elite, non a Star Wars come dice l'articolo (che tra l'altro non ho mai capito che razza di laser avessero per non andare a velocità della luce, anzi sembravano proprio molto lenti...)AnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
- Scritto da: Anonimo> eheh l'avevo capito già dal titolo, anch'io ho> pensato ad Elite, non a Star Wars come dice> l'articolo (che tra l'altro non ho mai capito che> razza di laser avessero per non andare a velocità> della luce, anzi sembravano proprio molto> lenti...)E' che anche loro andavano parecchio velociAnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > eheh l'avevo capito già dal titolo, anch'io ho> > pensato ad Elite, non a Star Wars come dice> > l'articolo (che tra l'altro non ho mai capito> che> > razza di laser avessero per non andare a> velocità> > della luce, anzi sembravano proprio molto> > lenti...)> > E' che anche loro andavano parecchio velociEhm... pero` il Sig. A. Einstein, impiegato dell'ufficio brevetti, aveva detto che la luce non risentiva della velocita` dell'osservatore... e che comunque sarebbe stata emessa a circa 300mila km/sec, ora te vatti a fidare degli impiegati degli uffici brevetti che non sanno nemmeno distinguere un presunto inventore che vuole brevettare il doppio click da un software brevettabile, mah! :Dalex.tgRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
Mitico Frontier: Elite 2!!!! :)AnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
ho provato un MMORPG online spaziale molto bello, per i nostalgici di Frontier/Elite potrebbe essere una bella esperienza:http://www.eve-online.comsti MMORPG però costano un boato di soldi!AnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
ELITE!!!AnonimoSeghe e videogames
Non fate altro eh?AnonimoRe: Seghe e videogames
- Scritto da: Anonimo> Non fate altro eh?Mi sembra piu' produttivo e divertende di Seghe e Trolling.AnonimoRe: Seghe e videogames
- Scritto da: Anonimo> Non fate altro eh?Perchè....cos'altro c'è da fare?AnonimoRe: 1 KW Pulse Laser (1 ton)
- Scritto da: alex.tg> Non conviene installarlo. Quello da un megawatt> pesa comunque una tonnellata, e il beam laser da> 1 MW ne pesa 5. E mi rimane ancora spazio per un> paio di shield generators, tanto uso un military> drive...> > [hah! lo fa venire in mente, no?]> > [come sarebbe a dire che nessuno ha capito la> citazione?]AHHHHHHHHHHHHH!!!!ELITE!!! SPLENDIDO!Anonimocome in command & conquer
Generals, in cui gli americani hanno carri con laser per l'abbattimento dei missili, che si siano ispirati a quello? :-DpikappaRe: come in command & conquer
Stupendo C&C :DAnonimoRe: come in command & conquer
vi ricordate l'Ion Cannon nel primo c&c ??lolAnonimoRe: come in command & conquer
- Scritto da: Anonimo> vi ricordate l'Ion Cannon nel primo c&c ??> > > lolbeh ma c'è ancora, solo che ora puoi tirarlo in testa ai terroristi islamici :-D mentre loro ti tirano gli SCUD carichi di antracepikappaRe: come in command & conquer
- Scritto da: pikappa> Generals, in cui gli americani hanno carri con> laser per l'abbattimento dei missili, che si> siano ispirati a quello? :-DIncredibile che di fronte a una notizia che parla di armi (e quindi bene o male oggetti per uccidere) uno pensi ad un videogioco....meditate gente meditateAlphaCRe: come in command & conquer
- Scritto da: AlphaC> > - Scritto da: pikappa> > Generals, in cui gli americani hanno carri con> > laser per l'abbattimento dei missili, che si> > siano ispirati a quello? :-D> > Incredibile che di fronte a una notizia che parla> di armi (e quindi bene o male oggetti per> uccidere) uno pensi ad un videogioco....> > meditate gente meditateCerto la vita e' un giocovado a fami subito una partinachiamo swaix e bustina con Teamspeak e poi a morte i crucchi !!!Nel senso che e' molto meglio una guerra virtuale online che sorbirsi anche solo 20 minuti della attuale programmazione televisiva (ma questa e' un altra storia)AnonimoUna Tonnellata ??
Ma non è un po' troppo ?? > sono riusciti a creare un prototipo di laser ad alta potenza che pesa poco meno di una tonnellata:...>grande come un capiente frigorifero, si può installare.. O non ho capito io.. oppure se è grande come un frigorifero e pesa come una punto deve essere molto compatto.. In oltre non lo vedo molto bene un caccia con una punto sulle ali ... quindi, o era un QUINTALE oppure siamo ancora un po' indietro...AnonimoRe: Una Tonnellata ??
> In oltre non lo vedo molto bene un caccia con una> punto sulle ali ... quindi, o era un QUINTALE> oppure siamo ancora un po' indietro...Perché deve essere sulle ali?AnonimoRe: Una Tonnellata ??
- Scritto da: Anonimo> Ma non è un po' troppo ?? > > > sono riusciti a creare un prototipo di laser ad> alta potenza che pesa poco meno di una> tonnellata:> ...> >grande come un capiente frigorifero, si può> installare.. > > O non ho capito io.. oppure se è grande come un> frigorifero e pesa come una punto deve essere> molto compatto.. > > In oltre non lo vedo molto bene un caccia con una> punto sulle ali ... quindi, o era un QUINTALE> oppure siamo ancora un po' indietro...> > > Una bomba MK2 pesa circa 300 Kg. Un A10 ne porta 16, un F16 ne porta 8, più armamenti aria aria.Dov'è sto problema a portare in giro un'arma da 1 tonnellata?AnonimoRe: Una Tonnellata ??
- Scritto da: Anonimo> Ma non è un po' troppo ?? > > > sono riusciti a creare un prototipo di laser ad> alta potenza che pesa poco meno di una> tonnellata:> ...> >grande come un capiente frigorifero, si può> installare.. > > O non ho capito io.. oppure se è grande come un> frigorifero e pesa come una punto deve essere> molto compatto.. > > In oltre non lo vedo molto bene un caccia con una> punto sulle ali ... quindi, o era un QUINTALE> oppure siamo ancora un po' indietro...> > > Il carico bellico di un F16, ad esempio, è di circa 7 tonnellate...di sti così quindi ne può portare 4 sicuri.AnonimoRe: Una Tonnellata ??
- Scritto da: Anonimo> Ma non è un po' troppo ?? > > > sono riusciti a creare un prototipo di laser ad> alta potenza che pesa poco meno di una> tonnellata:> ...> >grande come un capiente frigorifero, si può> installare.. > > O non ho capito io.. oppure se è grande come un> frigorifero e pesa come una punto deve essere> molto compatto.. > > In oltre non lo vedo molto bene un caccia con una> punto sulle ali ... quindi, o era un QUINTALE> oppure siamo ancora un po' indietro...> > > Per tua informazione, i caccia moderni considerati a bassissimo carico, portano almeno 2500 Kg di armamento, proiettili esclusi.AnonimoRe: Ma ... non manca qualcosa ?
- Scritto da: Anonimo> il cosi detto top secret> qui si sa adirittura la roadmap di sviluppo (!!!)Ma ovvio, mica vuoi che i clienti si accorgano tardi della cosa e vadano a comprare da russi cinesi e giapponesi o da consorzi francotedescoitaliani.AnonimoSiti DARPA e HELLADS inaccessibili
Mi pare di ricordare che per via della solita paranoia americana, i .mil non sono più accessibili al di fuori degl USA. Infatti sono riuscito ad aprirli solo con un proxy.AnonimoRe: Siti DARPA e HELLADS inaccessibili
- Scritto da: Anonimo> Mi pare di ricordare che per via della solita> paranoia americana, i .mil non sono più> accessibili al di fuori degl USA. Infatti sono> riuscito ad aprirli solo con un proxy.non credo, li ho aperti senza prob. sei sicuro?LockOneRe: Siti DARPA e HELLADS inaccessibili
Li sto guardando proprio ora senza nessun proxy.A meno che non siano stati messi in cache direttamente da Fastweb o da Interbusiness mi pare che siano tranquillamente accessibili.The_Stingerma non dovrebbe chiamarsi
maser??e poi 150kW in continuo?e un alternatore montato su un aereo ce la fa?AnonimoRe: ma non dovrebbe chiamarsi
- Scritto da: Anonimo> maser??no il maser emette microonde coerenti, questo e' un laser a elettroni liberi> e poi 150kW in continuo?> e un alternatore montato su un aereo ce la fa?se lo monti sulla turbina di un caccia siAnonimoFantascienza e realtà
Sempre più spesso la realtà attinge dalla fantascienza e non viceversa.Se un giorno le città assomiglieranno alla Los Angeles di Blade Runner lo dovremo a Philip K. Dick?AnonimoRe: Fantascienza e realtà
Veramente Dick per Blade runner si è ispirato ai sobborghi di Tokyo...AnonimoRe: Fantascienza e realtà
- Scritto da: Anonimo> Veramente Dick per Blade runner si è ispirato ai> sobborghi di Tokyo...Il film è girato a Los Angeles...AnonimoRe: Fantascienza e realtà
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Veramente Dick per Blade runner si è ispirato ai> > sobborghi di Tokyo...> > Il film è girato a Los Angeles...Blade Runner è un libro, prima di essere un film...AnonimoEccolo qua!!!!!
un nuovo giochino per Giorgino!!!!!! :D :D :DAnonimoA quando...
...i primi mobil suite ?[img]http://www.geocities.co.jp/HeartLand-Himawari/2544/gandamu1111.gif[/img]BrUtE AiDAnonimoRe: A quando...
Che forum di m?rd@...http://www.geocities.co.jp/HeartLand-Himawari/2544/gandamu1111.gifAnonimoLaser antimissile
il laser in questione, se supererà i problemi che lo affliggono, verrà montato su dei jumbo jet, e servirà per abbattere missili balistici, non appena tenteranno di alzarsi in volo. A me non sembra una cattiva idea.AnonimoNel frattempo....
che gli Americani s'inventano ste str*nzate Bin Laden ed il suo vice se la ridono di brutto!!!!! 8)AnonimoRe: Nel frattempo....
- Scritto da: Anonimo> che gli Americani s'inventano ste str*nzate Bin> Laden ed il suo vice se la ridono di brutto!!!!!> 8)un commento ed una battuta davvero di pessimo gusto... :@ Speriamo di non dover vivere una Londra od una Madrid perchè tu lo capisca. :AnonimoRe: Nel frattempo....
Ma perche c'è ancora qualche idiota che crede alla favoletta bin laden e al terrorismo islamico che mette le bombe per uccidere innocenti giustificando il tutto con un libro, il corano che non predica altro che rispetto e principi simili a quelli cristiani?Che senso ha tutto quello che i terroristi stanno facendo? Solo per favorire i governi che odiano e spingerli ad opprimerci? Nella folle speranza di una qualche rivolta che metta sotto sopra le demooligarchie? A pensar male si fa peccato fa si indovina sempre.Se io fossi della classe dei padroni e dovessi escogitare un piano per sottomettere ancora di piu la massa non troverei nulla dimeglio che creare il terrorismo e attribuirlo a misteriosi personaggi degni dei film di oo7. C'è quache modo migliore per giustificare guerre continue e oppressioni anche casalinghe?NSARe: Nel frattempo....
- Scritto da: NSA> Ma perche c'è ancora qualche idiota che crede> alla favoletta bin laden e al terrorismo islamico> che mette le bombe per uccidere innocenti> giustificando il tutto con un libro, il corano> che non predica altro che rispetto e principi> simili a quelli cristiani? Lol!....................-_-''forse nsa non hai capito. c'è una parola chiave in tutto questo. Quelli che fanno gli attentati non sono persone normali...sono................................... F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I-S-T-I non puoi cercare la logica dove pensano che il corano sia più importante della famiglia,della moglie.... > Che senso ha tutto quello che i terroristi stanno> facendo? Solo per favorire i governi che odiano e> spingerli ad opprimerci? Nella folle speranza di> una qualche rivolta che metta sotto sopra le> demooligarchie? A pensar male si fa peccato fa si> indovina sempre.> Se io fossi della classe dei padroni e dovessi> escogitare un piano per sottomettere ancora di> piu la massa non troverei nulla dimeglio che> creare il terrorismo e attribuirlo a misteriosi> personaggi degni dei film di oo7. C'è quache modo> migliore per giustificare guerre continue e> oppressioni anche casalinghe?marcowebcerto certo
ma a nessuno e' venuto in mente che laser di questa potenza, compattezza, peso e gittata potrebbero venire tranquillamente installati su satelliti che potrebbero ammazzare la gente con precisione chirurgica?AnonimoRe: certo certo
- Scritto da: Anonimo> ma a nessuno e' venuto in mente che laser di> questa potenza, compattezza, peso e gittata> potrebbero venire tranquillamente installati su> satelliti che potrebbero ammazzare la gente con> precisione chirurgica?Tra il dire e il fare c'è di mezzo l'atmosfera terrestre con tutti i suoi fenomeni meterologici. Il tutto causa fenomeni di diffrazione e riflessione che rendono inutile satelliti sniper armati di laser.CiaoAnonimoRe: certo certo
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: Anonimo> > ma a nessuno e' venuto in mente che laser di> > questa potenza, compattezza, peso e gittata> > potrebbero venire tranquillamente installati su> > satelliti che potrebbero ammazzare la gente con> > precisione chirurgica?> > Tra il dire e il fare c'è di mezzo l'atmosfera> terrestre con tutti i suoi fenomeni meterologici.> Il tutto causa fenomeni di diffrazione e> riflessione che rendono inutile satelliti sniper> armati di laser.> > Ciaose è possibile fotografare persone da satellite, dovrebbe essere possibile trapassare con un raggio laser la stessa atmosfera.... o sbaglio? certo, di sicuro si parla di orbite più basse della geostazionaria...avvelenatoRe: certo certo
Si, a Dean Koontz... in un libro di 5/6 anni fa, non ricordo il titolo... ma la rete tecnologica che veniva usata si chiamava mama.Anonimobella roba
basta ricoprire ogni missile di materiale riflettente sia nel visibile che nelle altre frequenze vicine e il laser diventa completamente inutile :|e poi come fanno ad alimentarlo ? dovrebbe richiedere un enorme quantità di energia ... se sparano il caccia si spegne :DAnonimoRe: bella roba
- Scritto da: Anonimo> basta ricoprire ogni missile di materiale> riflettente sia nel visibile che nelle altre> frequenze vicine e il laser diventa completamente> inutile :|> e poi come fanno ad alimentarlo ? dovrebbe> richiedere un enorme quantità di energia ... se> sparano il caccia si spegne :Dbella idea!chissà se ci hanno già pensatoAnonimoRe: bella roba
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > basta ricoprire ogni missile di materiale> > riflettente sia nel visibile che nelle altre> > frequenze vicine e il laser diventa> completamente> > inutile :|> > e poi come fanno ad alimentarlo ? dovrebbe> > richiedere un enorme quantità di energia ... se> > sparano il caccia si spegne :D> > bella idea!> chissà se ci hanno già pensatoPenso 2 cose:1) Non hai mai visto il risultato di un laser da 1W(e non 1KW come quello in questione) su uno specchio(materiale con la piu' alta rifrazione alla luce in assoluto)...2) Non hai letto bene la frase "laser ad impulsi" il consumo e dato dalla potenza per il tempo di impiego...ciaoAnonimoRe: bella roba
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > basta ricoprire ogni missile di materiale> > > riflettente sia nel visibile che nelle altre> > > frequenze vicine e il laser diventa> > completamente> > > inutile :|> > > e poi come fanno ad alimentarlo ? dovrebbe> > > richiedere un enorme quantità di energia ...> se> > > sparano il caccia si spegne :D> > > > bella idea!> > chissà se ci hanno già pensato> > Penso 2 cose:> 1) Non hai mai visto il risultato di un laser da> 1W(> e non 1KW come quello in questione) su uno> specchio> (materiale con la piu' alta rifrazione alla luce> in assoluto)> ...hai link?poi è possibile che non esistano specchi speciali (ho letto di ricerche su materiali come il diamante sintetico) che avrebbero un indice di rifrazione molto più elevato, oltre ad una resistenza superiore al riscaldamento? magari, se il raggio prende di sbieco, potrebbe anche esser riflesso....==================================Modificato dall'autore il 26/08/2005 21.02.15avvelenatoRe: bella roba
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: Anonimo> > > basta ricoprire ogni missile di materiale> > > riflettente sia nel visibile che nelle altre> > > frequenze vicine e il laser diventa> > completamente> > > inutile :|> > > e poi come fanno ad alimentarlo ? dovrebbe> > > richiedere un enorme quantità di energia ...> se> > > sparano il caccia si spegne :D> > > > bella idea!> > chissà se ci hanno già pensato> > Penso 2 cose:> 1) Non hai mai visto il risultato di un laser da> 1W(> e non 1KW come quello in questione) su uno> specchio> (materiale con la piu' alta rifrazione alla luce> in assoluto)> ...> 2) Non hai letto bene la frase "laser ad impulsi"> il consumo e dato dalla potenza per il tempo di> impiego...> > ciaoe secondo te in un sistema laser non si usano specchi ? per non parlare delle ottiche che sono estremamente più fragili e sensibili alla temperaturaqui un prototipo per aerei di linea con un laser da 1kW usa uno specchio per indirizzarlo :)http://www.aeronautics.ru/nws001/abl/techspecs.htmAnonimo....ALTRA AMERICANATA....!!!!
....ALTRA AMERICANATA....!!!!P.S. Quando gli americani avranno imparato l' undicesimo* comandamento del planetoide terra SARA' SEMPRE TROPPO TARDI!!!*ed il primo del mondo REALE....AnonimoQuesto è il progresso.
Che vi piaccia o no.Anonimoil progresso è l' 11° comandamento!!!
il progresso è applicare l' undicesimo* comandamento!!!*undicesimo comandamento del planetoide terra= matrix.Invece nel mondo REALE ( che NON è l' uni_verso) è il primo comandamento!!!!!!!P.S. ........e tanti saluti a margherita cacc ed a pierino diavolettino!!!Anonimonon ancora provata..?
vediamo cosa si inventano per fare una nuova gurra...AnonimoGli USA preparano la 3a guerra mondiale
E governi vari sono loro complici.Come difendersi dalle armi soniche?Come difendersi dai laser montati su satellite?Contro il regime del futuro non ci sarà resistenza. I potenziali partigiani saranno soppressi, previa analisi caratteriale del DNA e selezione degli spermatozoi, prima ancora del concepimento.Se non si trova un modo per impedire la nascita di questo regime, una volta formato non ci sarà scampo nemmeno nelle fogne.Gatto SelvaggioRe: Gli USA preparano la 3a guerra mondi
- Scritto da: Gatto Selvaggio> E governi vari sono loro complici.> > Come difendersi dalle armi soniche?> Come difendersi dai laser montati su satellite?> Capirai.... quello ti preoccupa in caso di una nuova guerra mondiale????Come difendersi dalle bombe atomiche?Come difendersi dalle armi batteriologiche?...AnonimoRe: Gli USA preparano la 3a guerra mondi
bhe --- guarda ke in cina il governo tiene sotto un miliardo di cinesi senza fare nulla di tutto ciò ke dici ..AnonimoRe: Gli USA preparano la 3a guerra mondi
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Gatto Selvaggio> > E governi vari sono loro complici.> > > > Come difendersi dalle armi soniche?> > Come difendersi dai laser montati su satellite?> > > > Capirai.... quello ti preoccupa in caso di una> nuova guerra mondiale????> > Come difendersi dalle bombe atomiche?> Come difendersi dalle armi batteriologiche?> ...a forza di peti e rutti smisurati 8)AnonimoRe: Gli USA preparano la 3a guerra mondi
- Scritto da: Anonimo> > Come difendersi dalle bombe atomiche?> > Come difendersi dalle armi batteriologiche?> > ...> > > a forza di peti e rutti smisurati 8)Così vai in iperventilazione e il virus non ti contagia :)AnonimoRe: Gli USA preparano la 3a guerra mondi
> > Come difendersi dalle armi soniche?> > Come difendersi dai laser montati su satellite?> Capirai.... quello ti preoccupa in caso di una> nuova guerra mondiale????> > Come difendersi dalle bombe atomiche?> Come difendersi dalle armi batteriologiche?Ma a "loro" non interessa distruggere il mondo, ma impadronirsene. La terza guerra mondiale consiste nell'impadronirsi del mondo con mezzi economici e commerciali, tenere a bada le folle di rivoltosi con le armi soniche, incenerire i dissidenti con i laser da satellite.Tra l'altro, se un'arma sonica può mandare in risonanza le palle degli occhi e farti andar matto, se non causarti danni peggiori, cambiando frequenza e potenza può probabilmente far vibrare un cervello, causando lo svenimento di manifestanti, insorti, ribelli. O spappolarlo. E non mi vengono in mente schermature adatte con cui ripararsi.Gatto SelvaggioRe: Gli USA preparano la 3a guerra mondi
- Scritto da: Gatto Selvaggio> > > Come difendersi dalle armi soniche?> > > Come difendersi dai laser montati su> satellite?> > > Capirai.... quello ti preoccupa in caso di una> > nuova guerra mondiale????> > > Tra l'altro, se un'arma sonica può mandare in> risonanza le palle degli occhi e farti andar> matto, se non causarti danni peggiori, cambiando> frequenza e potenza può probabilmente far vibrare> un cervello, causando lo svenimento di> manifestanti, insorti, ribelli. O spappolarlo. E> non mi vengono in mente schermature adatte con> cui ripararsi.Ora capisco perche' Russi e Cinesi stanno andando a braccetto :|AnonimoRe: Gli USA preparano la 3a guerra mondi
- Scritto da: Gatto Selvaggio> > > Come difendersi dalle armi soniche?> > > Capirai.... quello ti preoccupa in caso di una> > nuova guerra mondiale????> > > > Come difendersi dalle bombe atomiche?> > Come difendersi dalle armi batteriologiche?> > ...snip....> > Tra l'altro, se un'arma sonica può mandare in> risonanza le palle degli occhi e farti andar> matto, se non causarti danni peggiori, cambiando> frequenza e potenza può probabilmente far vibrare> un cervello, causando lo svenimento di> manifestanti, insorti, ribelli. O spappolarlo. E> non mi vengono in mente schermature adatte con> cui ripararsi.Con Google Maps. :( Battute (mie) idiote a parte, imo ti sei risposto da solo. Se distruggo non ho chi vessare o spremere/comandare etc etc... So che probabilmente verrò "aggredito e spolpato vivo", ma premetto che sto per esprimere solo una personale opinione e non un giudizio od una presa di posizione politica. Uno dei motivi per cui preferisco che certa tecnologia la scoprano prima gli USA piuttosto che una Cina è che negli USA c'è un'alternanza o cmq una "vera" opinione pubblica che è capace di far dimettere un presidente o farsi largo sino a che una minoranza diventa maggioranza, mentre in una Cina od in quella che fu la primavera di Praga... zitti e... Mosca! Più di ciò che so e conosco, infatti, mi spaventa ciò che NON so e non conosco (credo sia umano).Anonimocome pullula sto thread...
di amici di Castro, Pyongyang, Lula e Chavez.come siete incazzati per non averle voi ste armi no?AnonimoRe: come pullula sto thread...
- Scritto da: Anonimo> di amici di Castro, Pyongyang, Lula e Chavez.> > come siete incazzati per non averle voi ste armi> no?> Se una cosa simile la avesse Castro griderebbero "vittoria, una grande conquista del popolo cubano".Per fortuna i comunisti non sanno fare altro che blaterare, mugugnare, gridare slogan.exsinistroRe: come pullula sto thread...
Mi chiedo come si faccia a mettere sullo stesso piano Cuba e la Corea del Nord con Chavez e Lula.Chi ti informa, l'ufficio stampa di Forza Italia o direttamente quello della Cia?Qui non si tratta di essere di destra o di sinistra, si tratta di capire che gli Usa (e anche noi europei) devono smetterla di perorare la loro causa imperialistica e mettersi finalmente a proporre dei modelli collaborativi tra tutti gli stati del pianeta. Questo modo di inquadrare l'economia, che ha come principale risorsa l'imposizione della forza è ormai trapassato.Se, come credo pensi tu, è lecito imporre con la forza i nostri modelli, allora farebbero bene altre nazioni extraoccidentali a proporre, sempre con la forza, i loro modelli. È questo che vuoi? Io no. E siccome, a quanto pare, le regole del gioco le facciamo (ancora) noi occidentali, faremmo bene a rivederle, 'ste regole, prima che qualcuno a noi ostile disponga dei mezzi per fare, in futuro, quello che stiamo facendo noi ora.Ma chi se ne frega, vero? A te interessa avere l'automobilona, gli abiti firmati e il tuo bel Rolex al polso... Chi se ne frega se 3 miliardi di persone hanno a che fare ogni giorno con problemi di esistenza... Anche tu hai i tuoi, solo che a differenza dei loro, sono "problemi esistenziali"... Un po' diverso, eh? E allora, massacriamoli tutti questi sfortunati che soffrono. È questo quello che l'occidentaliota intende con "guerra alla fame e alla miseria", vero? Uccidi chi soffre e così non soffre più nessuno... Vergognati.AnonimoRe: come pullula sto thread...
> Ma chi se ne frega, vero? A te interessa avere> l'automobilona, gli abiti firmati e il tuo bel> Rolex al polso... Chi se ne frega se 3 miliardi> di persone hanno a che fare ogni giorno con> problemi di esistenza... Anche tu hai i tuoi,> solo che a differenza dei loro, sono "problemi> esistenziali"... Un po' diverso, eh? E allora,> massacriamoli tutti questi sfortunati che> soffrono. È questo quello che l'occidentaliota> intende con "guerra alla fame e alla miseria",> vero? Uccidi chi soffre e così non soffre più> nessuno... Vergognati.>Capisco che per te per le automobiline nascano a guisa di funghetti dal concessionario e ci siano alberi che sfornano rolex come ciliege ma nella vita reale è un pò più complicato. Se poi i tre miliardi di sfortunati si fossero dati una mossa auto e rolex li avrebbero anche loro. Non è che che nel perfido occidente ci siamo svegliati un giorno colmi di beni di consumo piovuti dal cielo. Se poi non concordi con la filosofia consumistica e stai postando con il pensiero anzichè con un pc frutto dell'oberrante capitalismo seduto sul duro suolo e senza una disdicevole casa in mattoni attorno a te puoi anche disprezzare le oppiose comodità occidentali.AnonimoRe: come pullula sto thread...
> Capisco che per te per le automobiline nascano a> guisa di funghetti dal concessionario e ci siano> alberi che sfornano rolex come ciliege ma nella> vita reale è un pò più complicato. Se poi i tre> miliardi di sfortunati si fossero dati una mossa> auto e rolex li avrebbero anche loro.Fermiamoci qui. Solo una cosa: si stanno dando una mossa. Colui a cui rispondevi se n'e' gia' accorto.Se, per esempio, una ben nota nazione orientale con governo comunista dicesse: "Bene, caro occidente, ridammi i soldi che ti ho prestato", non avremmo nemmeno i soldi per accenderli, i nostri computer.Dovremmo stare attenti a parlar cosi', visto che le forze in gioco stanno cambiando rapidamente.....> Non è che> che nel perfido occidente ci siamo svegliati un> giorno colmi di beni di consumo piovuti dal> cielo. Se poi non concordi con la filosofia> consumistica e stai postando con il pensiero> anzichè con un pc frutto dell'oberrante> capitalismo seduto sul duro suolo e senza una> disdicevole casa in mattoni attorno a te puoi> anche disprezzare le oppiose comodità> occidentali.E' vero. Abbiamo sempre sfruttato il resto del mondo, vivendo al di sopra delle nostre possibilita'.Ora il resto del mondo sta preparando il conto. E' piuttosto lungo, per cui BACIA la disdicevole casa di mattoni attorno a te, finche' c'e'.AnonimoDisgraziati!
Sono dei cani, anziche creare il benessere e la pace affamano la massa privandola dei diritti per gicoare alla guerra. E se orwell avesse ragione sul perche delle guerre continue? Consiglio a tutti di leggerlo.NSAPer favore basta con il qualunquismo...
Possibile che il qualunquismo fiorisca piu' dello spam? :-)La storia insegna che il progresso e' legato a doppio filo con la ricerca militare! Da dove credete che vengano le prime rivoluzioni tecnologiche, quelle metallurgiche?!? E tutte quelle successive ... inclusi i computer e le reti che utilizziamo ora?!?Ma e' cosi' difficile da capire che non c'e' istinto piu' forte di quello di sopravvivenza? E come potrebbe essere altrimenti.Semmai la novita' di questo secolo e' la ricerca civile di alto livello ma, guarda caso, e' stata possibile solo grazie alla relativa tranquillita' che ci ha garantito un arsenale di deterrenza da migliaia di megatoni(!) E questo non significa che non continui anche la ricerca militare di alto livello, che rimane fondamentale sia come ricadute sia per stare sempre un passo avanti ad ogni possibile minaccia.A chi poi si culla in fantasie utopistiche di eta' dell'oro, mito della fine della guerra e altre teorie naive, meglio ricordare che il semplice tasso di mutazione spontanea del DNA fa nascere persone aggressive a ritmo costante, sveglia(!), la violenza esistera' sempre almeno fino a quando non si mettera' mano ai circuiti neuronali talamici per riprogettarli "from the scratch"... anche se probabilmente sono utili se quel computer parallelo che chiamiamo selezione naturale li ha fatti evolvere! :-)AnonimoRe: Per favore basta con il qualunquismo
> Semmai la novita' di questo secolo e' la ricerca> civile di alto livello ma, guarda caso, e' stata> possibile solo grazie alla relativa tranquillita'> che ci ha garantito un arsenale di deterrenza da> migliaia di megatoni(!)Non vorrei, ma sono costretto a darti ragione.Viene solo da chiedersi come mai ora, gli USA, cel'abbiano tanto con Corea del Nord e Iran... infondo non stanno facendo altro che cercare di costruire la loro "relativa tranquillità" :)Terra25 --
interessante....AnonimoSembra di essere su oGame
Ma, speriamo che ne facciano buon uso :sAnonimoBALLE
IMHO, quella Statunitense è una potenza che in parte è reale e in altra è solo inventata, percepita. Quest'ultima sta crescendo sempre più in percentuale rispetto alla prima. Basta pensare alle ca**ate della NASA che presenta come "reali" avveniristici prototipi di caccia bombardieri o aerei spia che esistono solo su carta. Non saranno mai fatti, non esistono. O magari ogni tanto mettono in volo qualche brutta copia. Ma va bene parlarne. Sono il sistema di indebitamento degli Stati e il controllo delle comunicazioni che conta, quello ce l'hanno davvero. È con quello che si rovesciano gli Stati. Agli USA non pare il vero che si spargano voci su armamenti esoterici. La potenza statunitense percepita è del tutto inflazionata, e d'altra parte agli USA conviene così: quasi nessuno ci pensa due volte a opporsi a qualsiasi richiesta di politica finanziaria suggerita dagli USA. Cina e Russia non ci pensano neppure a volersi mettere contro gli Stati Uniti, hanno capito che il sistema capitalistico ha i suoi vantaggi. A loro interessa tuttalpiù difendersi da qualche pazzo neocon esaltato nazista. La terza guerra mondiale è già cominciata, è quella dell'economia "globale" che l'occidente si è costruito a suo piacimento pensando che ne avrebbe ricavato solo vantaggi per lunghissimo tempo e che invece in pochissimi anni ha iniziato a rivoltarglisi contro. Ci sono più di due miliardi di persone pronte a spaccarsi in due di manodopera contro 300 milioni (USA+GB) molti dei quali sanno di essere imbevuti di cazzate dai loro governi. La guerra dei "grassi contro i magri" (come l'ha definita Beppe Grillo) la stiamo perdendo. Il resto sono solo BALLE.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 26 ago 2005Ti potrebbe interessare