Harry & Meghan su Netflix: la serie in streaming

Harry & Meghan su Netflix: la serie in streaming

La docuserie con protagonisti Harry & Meghan è arrivata su Netflix: guardala in streaming in italiano, anche dall'estero senza limitazioni.
La docuserie con protagonisti Harry & Meghan è arrivata su Netflix: guardala in streaming in italiano, anche dall'estero senza limitazioni.

La docuserie su Harry & Meghan arriva oggi ufficialmente su Netflix. Vede protagonisti il duca e la duchessa del Sussex e non fatichiamo a immaginare diventerà in breve tempo uno dei contenuti più visti di tutta la piattaforma: puoi far partire subito lo streaming. Buona visione.

Netflix: esce oggi la docuserie di Harry & Meghan

Sono in totale sei episodi (divisi in due volumi come vedremo a breve), durante i quali la coppia si racconta, passando dal periodo del fidanzamento fino a oggi. Di seguito un estratto dal testo descrittivo di presentazione e il trailer che promette rivelazioni sulla famiglia reale destinate a far discutere. Non mancano nemmeno testimonianze di amici e familiari.

In una docuserie approfondita e senza precedenti, il duca e la duchessa del Sussex condividono una prospettiva diversa sulla loro clamorosa storia d’amore. Nel corso di sei episodi, la serie esplora il periodo clandestino dell’innamoramento e le difficoltà che li hanno portati ad allontanarsi dai loro ruoli istituzionali.

Non è certo un’opera celebrativa, né incentrata sull’aspetto romantico dell’unione tra il principe del Galles e l’attrice e modella statunitense. Alla regia troviamo Liz Garbus, già candidata a due Oscar e premiata agli Emmy.

Come anticipato, la serie è divisa in due volumi: il primo disponibile a partire da oggi per la visione, il secondo invece in arrivo tra una settimana, il 15 dicembre.

È possibile vedere Harry & Meghan anche in streaming dall’estero, senza alcun tipo di blocco o limitazione. Non bisogna far altro che connettersi alla piattaforma passando da NordVPN (oggi in sconto del 63%).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 8 dic 2022
Link copiato negli appunti