Il Natale di ho. Mobile porta in dote una sorpresa che farà felici tutti gli utenti alla ricerca di una nuova offerta mobile da meno di 6 euro al mese senza rinunciare a un quantitativo di Giga importante. L’offerta in questione è quella da 5,95 euro al mese con 100 Giga su rete Vodafone, più minuti illimitati e 200 SMS, con 1 mese in omaggio.
L’offerta di ho. Mobile è valida per gli utenti che scelgono di cambiare operatore e coloro che attivano un nuovo numero, con un costo di attivazione pari a 2,99 euro una tantum se si proviene da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Daily, Kena, Tiscali e altri MVNO. Per i clienti TIM, WindTre, Very, Vodafone e Fastweb l’attivazione costa invece 29,90 euro.

L’offerta natalizia di ho Mobile
Ricapitoliamo i dettagli dell’offerta di Natale dell’operatore ho. Mobile: a fronte di un costo mensile di 5,95 euro si hanno a disposizione 100 Giga su rete 4G Vodafone per navigare in Internet, minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, più 200 SMS al mese. L’attuale offerta scade il 7 gennaio 2026.
Come anticipato prima, il costo di attivazione cambia a seconda del proprio operatore di provenienza: se si sceglie di passare a ho. da Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Tiscali, Kena, Daily e altri MVNO il costo da sostenere è 2,99 euro una tantum; al contrario, se si proviene da TIM, Vodafone, WindTre, Very e Fastweb il costo sale a 29,90 euro.
La SIM è gratuita, mentre la prima ricarica è pari a 6 euro, da cui verrà scalato il costo del rinnovo pari a 5,95 euro. Di conseguenza, il costo complessivo per passare alla nuova offerta di ho. è pari a 8,99 euro (6 euro per la prima ricarica e 2,99 euro per l’attivazione, tenendo conto di quanto detto qui sopra).
Infine, confermiamo che un mese è in omaggio. Nel caso specifico, il mese in omaggio lo si usufruisce al termine del primo mese, dal momento che è richiesta una ricarica iniziale di 6 euro per coprire il costo del rinnovo di 5,95 euro.