Hogwarts Legacy: qui lo trovi al prezzo minimo

Hogwarts Legacy: qui lo trovi al prezzo minimo

Grazie agli sconti su eBay, il preordine di Hogwarts Legacy è più conveniente che mai: il prezzo crolla, non solo per la versione PS5.
Grazie agli sconti su eBay, il preordine di Hogwarts Legacy è più conveniente che mai: il prezzo crolla, non solo per la versione PS5.

Tra i giochi più attesi di questo 2023 e ambientato nell’universo della saga Harry Potter, il nuovo Hogwarts Legacy sta per arrivare: acquistalo in preordine al prezzo minimo grazie all’offerta eBay di oggi sulla versione PS5. Sviluppato dal team Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros Interactive Entertainment, sarà disponibile ufficialmente dall’inizio di febbraio.

Risparmia sul preordine di Hogwarts Legacy

Il titolo permette di interpretare uno studente della scuola di magia e stregoneria. Tra i punti di forza la libertà di azione e personalizzazione, per scegliere la casa di appartenenza, poter frequentare le lezioni, apprendere abilità ed esplorare liberamente l’enorme mappa. Nulla è lasciato al caso nemmeno sul fronte del comparto grafico, come testimoniano gli screenshot qui allegati. Tutti gli altri dettagli sono consultabili nella descrizione completa.

Uno screenshot per il gameplay di Hogwarts Legacy

Non devi far altro che inserire il codice ITPERHMW94GPDJ7M all’atto del pagamento per acquistare la versione PS5 di Hogwarts Legacy al prezzo finale di soli 58,90 euro, in forte sconto rispetto al listin. A proporlo è un venditore italiano con oltre 48.000 feedback positivi già ricevuti dagli altri clienti, con spedizione gratuita e consegna garantita all’uscita.

Chi non ha una PlayStation 5 può scegliere le altre versioni, anch’esse in offerta: PS4 a 48,00 euro, Xbox Series X/S a 53,90 euro o Switch a 51,90 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 17 gen 2023
Link copiato negli appunti