HONOR MagicBook 14 e 15 ufficiali: tutti i dettagli

HONOR MagicBook 14 e 15 sono ufficiali in Europa: laptop ultra portatili, sottili e ultra leggeri; il massimo per la produttività in movimento.
HONOR MagicBook 14 e 15 sono ufficiali in Europa: laptop ultra portatili, sottili e ultra leggeri; il massimo per la produttività in movimento.

HONOR MagicBook 14 e 15 sono ufficiali, anche in Europa. Due prodotti premium pensati per offrire un’esperienza d’uso in mobilità assolutamente completa, senza trascurare il peso di un prezzo concorrenziale. Eccoli in dettaglio.

HONOR MagicBook 14: specifiche e design

Lo si riconosce subito questo laptop, il righino blu che ruota intorno alla scocca è inconfondibile. Il display è un pannello FullView da 14″, con bordi sottilissimi (rapporto schermo/cornice dell’84%). A rendere particolare questo laptop ci sono due caratteristiche: la webcam a scomparsa, inserita sulla parte alta della tastiera e il lettore d’impronte digitali, per un accesso rapido e sicuro al portatile.

Il suo cuore pulsante è il processore AMD Ryzen 5 3500U, affiancato da una GPU Radeon Vega 8. A bordo, 8GB di RAM DDR4 (dual channel) e 256GB di memoria interna (PCIe SSD). Il sistema operativo è naturalmente Windows 10.

L’autonomia energetica si spinge fino a circa 10 ore. Il sistema di ricarica rapida da 65W permetterà di ricaricare il laptop molto velocemente (il 46% in solo 30 minuti).

Il sistema di raffreddamento dedicato impedirà che il portatile soffra di fenomeni di surriscaldamento anche durante le sessioni di utilizzo più intense.

HONOR MagicBook 15: le differenze

MagicBook 15 è pensato per chi è alla ricerca di un display più grande: il suo pannello da 15,6″ è pronto a soddisfare le esigenze di chi cerca di più, anche in movimento. Tutto senza però compromettere il concetto di estrema portabilità che caratterizza questi PC.

Il portatile mantiene il resto delle specifiche tecniche del fratello minore, a cambiare sono unicamente le dimensioni dello schermo e – naturalmente – quelle complessive del laptop.

Prezzo e disponibilità in Europa

HONOR MagicBook 14 e 15 saranno in vendita in alcuni mercati selezionati nella prossime settimane, a partire dalla fine di marzo. Si parte da solo 599€ per l’edizione con 8GB di RAM e 256GB di storage interno. Successivamente, arriverà anche il modello con a bordo 512GB di spazio di archiviazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

24 02 2020
Link copiato negli appunti