Honor Router 3: Wi-Fi 6 al 25% di sconto su Amazon

Oggi Amazon offre l'Honor Router 3 con uno sconto del 25%. Si tratta di un router piuttosto semplice, ma estremamente comodo soprattutto per le reti mesh.
Oggi Amazon offre l'Honor Router 3 con uno sconto del 25%. Si tratta di un router piuttosto semplice, ma estremamente comodo soprattutto per le reti mesh.

Tra le varie offerte che quotidianamente propone Amazon, oggi vi proponiamo un router con un rapporto qualità/prezzo davvero imbattibile. Il motivo per cui l’Honor Router 3 ha riscosso tanto successo, è che ad un prezzo piuttosto contenuto, permette di godere dei vantaggi della nuova specifica Wi-Fi 6.

Router: Honor Router 3 con Wi-Fi 6 e supporto alle reti mesh con 20 euro di sconto su AmazonHonor Router 3 - 1

Si tratta di un router decisamente interessante, a partire proprio dal design minimal quanto elegante. Il router è estremamente sottile, potendolo adattare sulla scrivania senza particolare ingombro. Honor ha dotato il dispositivo di ben 4 antenne esterne, ripiegabili, che garantiscono un’ottima copertura per un ambiente di medie dimensioni lavorando sulla banda a 2,4 e 5 GHz. Una particolarità del router sono le impostazioni di risparmio energetico. Questo possiede ben 3 modalità di alimentazione: alta, media e bassa per garantire il giusto consumo nei diversi momenti della giornata. Potremo poi impostare un timer che spegnerà automaticamente il router ad un orario prestabilito, come a fine del turno di lavoro.

Naturalmente non mancano le porte LAN e WAN posteriori, che permettono di collegare fino a 4 dispositivi tramite cavo ethernet. Tuttavia uno dei punti di forza del router è il supporto alle reti wireless mesh. È possibile infatti acquistare più di un router e collegarli tra loro in maniera estremamente semplice attraverso l’app dedicata. In questo modo con pochi semplici passaggi potremo configurare un’intera rete mesh e coprire con il segnale Wi-Fi tutte le stanze desiderate. Altra particolarità di questo router infatti è il chip LINGXIAO sviluppato internamente da Huawei per garantire una migliore copertura e maggiore velocità in Wi-Fi.

Oggi Amazon propone il router di Honor a soli 58,99 euro con uno sconto di ben 20 euro sul prezzo di listino.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

20 10 2020
Link copiato negli appunti